Prima che la ruota o il grido dell'anima ... Sistemi di prelievo in MQL5 - pagina 29

 
Alexandr Saprykin:

Qual è il problema?
Non hai un problema con l'astinenza da WM? Allora condividilo.
 
Alexandr Saprykin:

Qual è il problema?

Il problema sono le perdite di prelievo, devi trasferirli da qualche parte, o su una carta o attraverso uno scambiatore e poi su una carta di credito, ci sono molte opzioni e nessuna che si confronta con eP in termini di redditività di prelievo.

Artyom Trishkin:

Facevo queste danze per ritirarmi rapidamente:

Devo andare da qui a WM, da WM a MTS, da MTS alla carta - le perdite sono terribili. Ma entro 15 minuti per tutto.
 
Artyom Trishkin:
E non avete problemi con il ritiro di WM? Allora condividi.


Beh, io dal momento che c'era un problema con il ritiro alla carta WM rublo uso per pagare per Internet, utenze, comunicazioni mobili, e il resto attraverso PayPal/.

Anche se un amico mi ha detto che ritirava sulla carta senza problemi.

Ora ho ordinato Ep .... e vedremo quanto è redditizio...

 
Alexandr Saprykin:


Ho usato WM per pagare Internet, le utenze, le comunicazioni cellulari e il resto tramite PayPal/.

Anche se un amico mi ha detto che ritirava sulla carta senza problemi.

Ora ho ordinato Ep .... - vediamo quanto è redditizio...

Io già uso data carta MK - da qui a ritirare 0 %, soldi ottenere sul conto. Lì si può poi trasferire il denaro sulla carta senza alcuna commissione - sia nella LK che nell'applicazione mobile - e andare al negozio per spenderlo... Ma non mi è stato permesso di pagare online con questa carta - ho ricevuto un rifiuto.
 
Artyom Trishkin:
Uso già la carta MK fornita - ritirando lo 0% da qui, i soldi vanno nel conto. Si può poi trasferire il denaro sulla carta senza spese - sia nella LK che nell'applicazione mobile - e andare al negozio per spenderlo... Ma non mi è stato permesso di pagare online con esso - ho ricevuto un rifiuto.

Bene, vado su try.... per testarlo...
 
Artyom Trishkin:
Ma non potevo usarlo per pagare internet - mi è stato rifiutato.
Non ovunque si accettano carte prepagate.
 
Artyom Trishkin:
Uso già la carta MK fornita - ritirando lo 0% da qui, i soldi vanno nel conto. Si può poi trasferire il denaro sulla carta senza spese - sia nella LK che nell'applicazione mobile - e andare al negozio per spenderlo... Ma non mi è stato permesso di pagare online, perché ho ricevuto un rifiuto.

Con quale operatore voleva pagare?
 
Artyom Trishkin:
E provate a calcolare le perdite sul ritiro di sterline dalla WM alla carta di rubli. E confronta qual è l'uscita...

Molto tempo fa ho confrontato: da MQL5

- tramite WM alla carta Svyazbank = 3,6% del tasso di cambio della Banca Centrale. Tutto si inserisce in 5 minuti al massimo.

- Attraverso eP e scambiatore = 1,5% e più. La cifra galleggia, il processo richiede un'ora e mezza di ingorgo.

 
Alexandr Saprykin:

Quale operatore voleva pagare?
Rostelecom.
 
Artyom Trishkin:
Rostelecom.

Ce l'ho anch'io.... Ecco a voi... ((((
Motivazione: