Prima che la ruota o il grido dell'anima ... Sistemi di prelievo in MQL5 - pagina 25

 
Vladimir Karputov:

E controlla prima di parlare :) ?

Rubli - la nuova valuta del portafoglio ePayments
23
03.16
Siamo lieti di introdurre il nuovo portafoglio valuta ePayments - RUB. Ora puoi finanziare il tuo portafoglio con un bonifico bancario ed effettuare trasferimenti interni in rubli direttamente dal tuo conto, trasferire rubli sulla tua carta di credito/debito (VISA/MasterCard®), o cambiare il tuo denaro usando la nuova valuta.
non ci sono carte RUR, controllate.

c'è un conto in rubli, ma nessuna carta.

Preferirei non pagare con delle sterline nella foresta di Udmurt, perché non credo che sia così )

ZS: trasferimento? Bene, prova a fare una richiesta per un prelievo di 15000 rubli. ) RUR non ritirarsi )
 
E non c'è nessun prelievo di rubli alla banca



 
Alexandr Bryzgalov:
Non ci sono carte in rubli, ho controllato.

Ho un conto in rubli, ma nessuna carta.

Il pagamento in quid nella foresta di Udmurt non è molto buono).

ZS: trasferimento? Bene, bene, prova a fare una richiesta per un prelievo di 15000 rubli. )
  1. Puoi trasferire da un conto in rubli a una carta in rubli.
  2. Ho fatto i conti più di una volta - prelevare in e-p è paragonabile a wm.
 
Vladimir Karputov:
  1. Puoi trasferire da un conto in rubli a una carta in rubli.
  2. Ho fatto i conti più di una volta - il ritiro a e-p è paragonabile al costo di wm.
Con 15000 2,9% non si conta la conversione da quid a rubli ad un tasso di 57,42

Sì, più o meno come in webmoney, il ritiro sulla carta non si è notato immediatamente

solo in webmoney il tasso di cambio è più favorevole
 
Alexandr Bryzgalov:
da 15.000 2,9%, senza contare la conversione da quid in rubli al tasso di 57,42.

Sì, più o meno come in webmoney, il prelievo sulla carta non si è notato immediatamente

solo in webmoney il tasso di cambio è più favorevole
Puoi prelevare da ePayments USD tramite scambiatori sia in USD che in RUR. Ci sono varianti molto buone.

Al momento ePayments è probabilmente uno dei sistemi più ragionevoli tra gli emoney, le commissioni interne sono minime, i trasferimenti sono gratuiti per i membri del sistema, è possibile prelevare e ritirare alle coordinate bancarie. Non un sistema ma una favola.

Non ho mai provato altri sistemi, PayPal - sono troppo cari, Skril - orientato al giocatore, Neteller - cambia sempre qualcosa nel contratto - sono stanco di corrispondere con il supporto tecnico.... Ho provato molti altri sistemi, o le commissioni di prelievo sono troppo alte, o le rimesse sono troppo costose, o è difficile prelevare.

Yandex è buono, ma ci sono restrizioni sugli importi.

QIWI - grandi commissioni.

WebMoney è troppo ingombrante.
 
Andrey Dik:
Per ora ePayments è probabilmente uno dei più adeguati tra i sistemi di emoney, le commissioni interne sono minime, i trasferimenti sono gratuiti per i membri del sistema, è possibile prelevare e depositare sulle coordinate bancarie. Non un sistema ma una favola.

Questo è un triste racconto

Quando cambio in uno scambiatore USD -> RUR perdo fino all'1,2% del tasso di cambio della Banca Centrale

In ePayments scambio interno - 3,2%.

A seconda dell'andamento dei tassi di cambio la differenza può essere superiore al 2%. Ma in generale sì - il prelievo da MQ via eP-card con conversione manuale nello scambiatore è l'opzione più redditizia per importi da 100 a 1000 dollari. È anche il più complicato.

 
Alexander Puzanov:

Questo è un triste racconto

Quando cambio in uno scambiatore USD -> RUR perdo fino all'1,2% del tasso di cambio della Banca Centrale

In ePayments scambio interno - 3,2%.

A seconda dell'andamento dei tassi di cambio la differenza può essere superiore al 2%. Ma in generale sì - il prelievo da MQ via eP-card con conversione manuale nello scambiatore è l'opzione più redditizia per importi da 100 a 1000 dollari. È anche il più complicato

L'ultima volta che ho prelevato da MQ $0.71, da ePayments via Yandex.com exchanger i miei soldi sono arrivati sulla mia carta lo stesso giorno e sono anche riuscito a comprare un pacchetto di sigarette. Si tratta di costi di commissione - sono minimi e si può trattare anche con importi molto piccoli.

Le cose sono ancora più interessanti quando si tratta di grandi somme, perché hanno un tetto fisso di commissioni per i trasferimenti bancari, quindi le commissioni tendono a zero per i fondi che tendono all'infinito.

Tuttavia, non sto cercando di convincere nessuno; sta a chi si sente più a suo agio.
 
Andrey Dik:
L'ultima volta che ho prelevato 0,71 dollari da MQ, i soldi sono arrivati sulla mia carta il giorno stesso e ho comprato un pacchetto di sigarette.

E le cose sono ancora più interessanti quando si tratta di grandi somme, perché hanno un tetto fisso per i trasferimenti bancari, quindi le commissioni tendono ad essere zero per i fondi che tendono all'infinito.

Tuttavia, non sto convincendo nessuno, è più conveniente per ciascuno.
Dove hai portato le sigarette? )
 
Alexandr Bryzgalov:
dove hai preso le sigarette? )
Cosa c'è? :O

Ho corretto il mio post, quindi quello che ho citato non corrisponde al mio post.
 
Alexandr Bryzgalov:
dove hai preso le sigarette? )
Prima le sigarette, non se ne possono comprare altre nella Federazione Russa a quel prezzo.
Motivazione: