Prima che la ruota o il grido dell'anima ... Sistemi di prelievo in MQL5 - pagina 34

 
Vladimir Zubov:

La cosa più importante che sarebbe in rubli, e non hanno bisogno di contare, per questo è ... )))

Non solo "loro", ma anche molte persone, me compreso, troverebbero molto conveniente avere un prelievo nella valuta nazionale.

Quello che ho descritto sopra non sono nemmeno due conversioni, ma tre. Inoltre, la conversione viene aggiunta quando si paga con una carta alla cassa, dove sarà anche convertita in rubli al tasso di cambio (nel mio caso).

Sarebbe bello aggiungere un prelievo su JD o Kiwi - hanno anche una plastica collegata al conto.

 
Alexander Puzanov:
Sulla tua carta di rubli. Lei ha un'immaginazione contorta, tuttavia...

Leggete attentamente ciò che la gente scrive?

Leggi di nuovo. Non c'è nessuna carta di rubli in eP

 
Artyom Trishkin:

Sì, vedo che sai di cosa sto parlando. Non ce ne sono molti che lo fanno, purtroppo.

 
Stanno progettando carte di rubli. Non tutto si risolve così rapidamente come si vorrebbe, purtroppo.
 
Artyom Trishkin:

Leggete attentamente ciò che la gente scrive?

Rileggetelo allora. NESSUNA carta di rubli in eP

Ah, moderatore, sta passando una serata, vero? Solo voi come famiglia, puramente in confidenza - li ho senza eP
 
Alexander Puzanov:
Ah, moderatore, sta passando la serata, vero? Solo per voi come membro della famiglia, puramente in confidenza - li ho senza eP
Il punto è che è molto più importante il meccanismo/sistema che fa i pagamenti.

Il 99% delle persone non è nemmeno consapevole della complessità dei meccanismi finanziari. Per loro, gestire una carta/conto personale equivale a meccanismi finanziari.
 
Alexander Puzanov:
Ah, moderatore, sembra che stia facendo una festa lì? Solo tu come nativo, puramente in confidenza - li ho senza eP

In primo luogo, attenzione al linguaggio...

In secondo luogo, sulle dita di cui parlavo:

  1. Trasferimento (se fanno MQ) da qui a RUR-account in eP - nessuna commissione nota ancora, ma sarà ("...possiamo fare pagamenti in RUR, al nostro tasso") - uno.
  2. Trasferimento da un conto RUR a un conto USD in eP (non ci sono ancora carte RUR in eP) - tassa di conversione - due.
  3. Trasferimento da un conto in USD a una carta EP - nessuna tassa.
  4. Pagare con una carta USD in un negozio - conversione al tasso di cambio eP - tre.
 
Renat Fatkhullin:
Stanno progettando carte di rubli. Non tutto si risolve così rapidamente come si vorrebbe, purtroppo.
È fantastico. Se saranno disponibili (carte in rubli), e ci sarà un prelievo da qui ad un tasso ragionevole al conto RUR in eP, sarebbe meraviglioso.
 
Artyom Trishkin:
È fantastico. Se sono disponibili (carte in rubli) e c'è un prelievo da qui ad un tasso ragionevole al conto RUR in eP, sarebbe meraviglioso.

Sì, è difficile pensare a uno migliore. Tuttavia, rimane un punto spiacevole.... Riesci a indovinare cos'è?

 
Renat Fatkhullin:
Il 99% delle persone non è nemmeno consapevole della complessità dei meccanismi finanziari. Per loro, gestire una carta/conto personale è identico ai meccanismi finanziari.

Questo è vero, per esempio non capisco dove MQ prenderà i soldi per convertire USD -> RUR ad un tasso migliore del sistema di prelievo. Qualcuno deve compensare la differenza, giusto? Ma fortunatamente non è un mio problema.


Artyom Trishkin:

Secondo, sulle mie dita è quello di cui sto parlando:

Caro signore, perché deve spiegare tutto? Puoi prelevare su qualsiasi carta di rubli da eP, non solo la tua (che non hai). Ma non è necessario pagare sulla propria eP-card, si può pagare su qualsiasi altra istituzione finanziaria. Finora il prelievo da MQ a eP solo in USD, per la conversione interna eP (al tasso MasterCard) e % di tassa di trasferimento sto perdendo più del 6%. Assolutamente non redditizio. Se MQ converte, per esempio, al tasso di cambio della Banca Centrale, la cifra sarà almeno dimezzata. Allora avrò una scelta - il fastidio di una carta di valuta estera da ePayments o un trasferimento leggermente più costoso ma senza problemi alla MIA carta di rubli (non ePayments)
Motivazione: