Prelievo da webmoney - pagina 2

 
Dmitry Fedoseev:

Recentemente c'è stato un topic in cui si parlava di alcuni problemi. Non è così recente, era ora che iniziasse a funzionare. Ora ha provato a prelevare su un conto bancario e no. Chi sa cosa sta succedendo?

Ricevo un messaggio d'errore "Prelievo sul conto bancario temporaneamente non disponibile, utilizzare lo scambio". È una specie di umorismo? Cosa c'entra questo con lo scambio?

Temporaneamente nessun prelievo sulla carta, qualche tipo di errore. Da più di un mese ormai. Si può fare un trasferimento attraverso una banca, credo. Non su un conto corrente, ma tramite bonifico bancario.
 
Sergei Vladimirov:
Quando?

10 giorni per...

25,04 per essere esatti.

 
Dmitry Fedoseev:
Come è possibile prelevare da un portafoglio e non da un altro? Quindi in linea di principio c'è un ritiro? Ho un certificato personale.
Non ho ritirato, ho pagato l'elettricità.
 
Yury Antipov:

10 giorni per...

25,04 per essere esatti

Si tratta di oggi.
 
Sergei Vladimirov:
Sto parlando di oggi.

25 mi hanno scritto di errori. Cosa c'è oggi? La Quaresima? È venerdì, è una festa, non è una sorpresa...

Nemmeno io ricevo soldi dai DC oggi. Diranno: "Malfunzionamento. Accettate i nostri soldi...

 

Perché tutti questi errori? Non si tratta di come funzionavano le cose una volta, quasi tutti qui lo sanno. Compreso il venerdì.

Sarebbe meglio se qualcuno scrivesse se è riuscito a contattare il team di supporto e quale è stata la loro risposta - sarebbe un'informazione utile. Ho scritto loro questa mattina e finora c'è stato silenzio.

 

Personalmente ho più di 20.000 rubli che pendono sulla mia testa all'Ufficio di garanzia finanziaria in questo momento.

Ho inviato i soldi alla mia carta, come faccio sempre. Tuttavia, dopo 24 ore, non ho ancora ricevuto una risposta sull'accredito sulla carta. Anche se il servizio tech.po risponde, ma si attengono ai termini: dicono che non sono ancora passati tre giorni bancari. Mi sto preparando per lo scenario peggiore. Potrei dover fare una class action per un rimborso.

 

Ho chiamato il supporto tecnico. Sì, dicono che non è possibile prelevare su un conto bancario da un portafoglio di rubli. Ma non sanno perché, perché o quando sarà, sono solo l'operatore e non sanno nulla. Propone di utilizzare lo scambiatore o un'altra valuta per fare un prelievo 8).

***

E allora? Le formiche stanno lasciando la foresta...

 
Quindi, di nuovo per cambiare in WMZ e ritirare su un conto in dollari. Quindi non puoi trasferire su un conto in rubli, ma puoi trasferire su un conto in dollari in tre posti. In generale, qualcuno capisce cosa sta succedendo?
 
Dmitry Fedoseev:
In generale, qualcuno capisce cosa sta succedendo?

Non voglio sembrare allarmista, ma penso che sia chiaro: WebMoney è andato in malora. Il servizio è silenzioso. Non c'è una dichiarazione ufficiale. Ecco uno dei messaggi del moderatore sul loro sito web:

I soldi sono finiti! :lol:

Scherzo, ma in ogni scherzo sai cosa. Cerchiamo di fantasticare in modo logico. Se due mesi dopo la banca KKB (vedi, ci vuole molto tempo per pulire le stalle di Augean con un'unità speciale della Banca Centrale :)), i valorosi regolatori assunsero un ufficio non bancario, sul quale si tenevano gli altri metodi di prelievo, così come dove migrava l'invio di trasferimenti interbancari (servizio bancario; e anche questo PSA è responsabile per la fornitura di denaro reale per tutti i WMR-fondi in forma di controlli di titoli, in genere come il cuore di WMR), probabilmente in NKO congelato le operazioni sui conti vitali per il business (freccia bloccata nel cuore), quindi questo denaro al R-garante considerare che ora non e tutti si alz ò (e subito domanda retorica al commento ufficiale desideroso - si pensa, in questo dovrebbe essere confessato? Molti già senza tali fabbricazioni panico e provocare altri ultimi kopecks da qualsiasi modo di ritirare, anche se il più debole di cuore, ma non volendo in fretta a perdere, abbastanza per convertire i risparmi da WMR a WMZ, agli uffici stranieri presso i regolatori russi mani non raggiungerà). Abbassamento dei limiti e parole circa l'esecuzione su un primo arrivato-primo servito suggeriscono una drammatica carenza di denaro, che avrebbero il tempo di ordinare e inviare già ordinato, se la maggioranza non farà un regalo al sistema sotto forma di un trasferimento di richiesta di cancellazione (e anche pagare solo 0,8%), e nuovi ordini, mi dispiace, l'inferno non è necessario ora fino alle vacanze e dopo di loro si corrugano la fronte in cerca di una nuova presa, così ha spento. E ha mandato tutti al p2p-exchange, i loro soldi reciprocamente soddisfatti.

A proposito, è una buona cosa, questa sezione di filo, dove mandano un errore di servizio bancario, e come mai l'ho evitato prima, le offerte devono essere state poco interessanti. Ma ora la domanda darà vita a molte offerte, si spera. Non è peggio dei cambiavalute, se non in termini di velocità (anche se nessuno vieta lo scambio istantaneo di denaro all'interno della stessa banca), anche più redditizio. A prima vista, un po' complicato, ma se si capisce e non si guida un cavallo (beh, se l'altro lato della transazione non rallenta o è stupido), allora va bene. Lo proverò.

Ovviamente, se i soldi del garante sono congelati, è come se fossero già spariti. Il sistema di pagamento è andato in malora. Nessuno ne ha bisogno senza un prelievo. Possiamo solo sperare che il denaro venga restituito.

Motivazione: