Suggerimenti, commenti, errori sul servizio Signals - pagina 55

 
avtomat:

Ma vorrei essere in grado di prelevare sulle carte.

PayPal
 
Wex:
PayPal
Funziona in Russia? Ricordo che eravamo un paese del terzo mondo e solo le entrate erano permesse, nessun ritiro. È cambiato qualcosa adesso? Posso facilmente e senza perdite, per esempio su una Mastercard Alfa-bank, prelevarla e ritirarla? O bisogna ballare con i tamburelli attraverso servizi di terzi?
 
Wex:
PayPal
Grazie per il suggerimento. Mi ero sbagliato su di lei, ora ho considerato il mio errore. Bisogna entrare in tutte le complessità.
 
artmedia70:
Funziona in Russia? Ricordo che per loro eravamo un paese del terzo mondo e che era permesso solo l'ingresso, non c'era ritiro. È cambiato qualcosa adesso? È possibile prelevare facilmente e senza perdite, per esempio su una Mastercard Alfa-bank? O devo ballare con i tamburelli attraverso servizi di terzi?

Non si può fare senza ballare.

"Perdite" - intende la commissione? Ce n'è uno per ogni transazione e conversione. Quando usi Webmoney, scambiatori, banche, perdi dal 5% al 10% su ogni ciclo completo di incasso. Probabilmente è lo stesso con PayPal. La vera "perdita" è la scomparsa completa dei fondi a seguito di qualche "transazione".

 
Wex:

Non puoi farlo senza ballare.

"Perdite" - intende la commissione? Ogni transazione e conversione ne ha una. Con Webmoney, scambiatori e banche, si perde dal 5% al 10% in ogni ciclo completo di incasso. Probabilmente è lo stesso con PayPal. La vera "perdita" è la scomparsa completa dei fondi a seguito di qualche "transazione".

Grazie. Mi riferivo alle commissioni. Allora è più facile andare fuori strada --> Webmoney --> carta collegata. Tutto in cinque minuti.
 

Paypal è diventato più vicino ai russi qualche tempo fa) basta collegare un conto bancario e può essere ritirato su. Collegare le carte e pagare da esse va bene. Per quanto riguarda il supporto, ci possono essere domande qui... Personalmente non ho risposto, anche se il problema non era grave. Altrimenti, ecco uno screenshot in aggiunta a quello che ho detto.

è possibile prelevare da paypal in una banca russa

 
Telemah:

Paypal è diventato più vicino ai russi qualche tempo fa) basta collegare un conto bancario e può essere ritirato su. Collegare le carte e pagare da esse va bene. Per quanto riguarda il supporto, ci possono essere domande qui... Personalmente non ho risposto, anche se il problema non era grave. Altrimenti, ecco uno screenshot in aggiunta a quello che ho detto.

5-7 giorni lavorativi... ...anche se non c'è commissione, ma qui bisogna pagare comunque la commissione.

Da qui al webmoney, dal webmoney alla carta - cinque minuti. I prelievi Webmoney da qui sono 0,8%, i prelievi PayPal sono 2%.

A proposito, non sono mai riuscito a "calcolare" quanto perdo quando ricarico la mia carta collegata a webmoney.

 
artmedia70:

5-7 giorni lavorativi... ...anche se non c'è una tassa, ma qui si deve comunque pagare la tassa.

Da qui al webmoney, dal webmoney alla carta - cinque minuti. Preleva su Webmoney da qui - 0,8%, su PayPal - 2%.

A proposito, non sono mai riuscito a "calcolare" quanto perdo quando ricarico la mia carta collegata a webmoney.

Non ho contato e non penso che PayPal sia più redditizio. È appena sorta la domanda sulla possibilità di ritirarsi da PayPal in Russia per una questione di principio. Come opzione di riserva.
 
Giusto. Giusto.
 

Purtroppo è così...

Motivazione: