Signori sviluppatori, quando ci sarà un ritiro ai portafogli elettronici russi Qiwi-wallet e Yandex-money? - pagina 7

 
Alexander Ivanov:
Da molto tempo ho prelevato da webmoney su un conto di trading, dove commercio i lotti più piccoli per 5-10 minuti "per spettacolo". Poi ritiro sulla mia carta. :))
Di solito i dilatatori non si lasciano usare come scambiatori. Quindi gioite nel silenzio ;)
 
Andrey Khatimlianskii:
Di solito, i dīling non si lasciano usare come scambiatori. Quindi gioite nel silenzio ;)
Alcune volte in un broker sono stati bloccati - hanno minacciato di bloccare il conto del tutto.
 
Non puoi metterlo in un conto bancario in webmoney o è troppo complicato?
 
Dmitry Fedoseev:
Non è possibile prelevare su un conto bancario in webmoney o è molto difficile?
Simile al prelievo su una carta - il servizio è temporaneamente non disponibile. Ma è stato facile: che sia direttamente sulla carta o sul conto, non ci è voluto più di un minuto.
 

Il team di supporto WebMoney ha risposto che non sapevano nemmeno quando sarebbe stato possibile trasferire di nuovo sui conti allegati.

Ho dovuto cambiare in rubli al tasso di cambio webmoney (una rapina!!!) e ricevere contanti attraverso la Corona d'Oro (1%) nella banca più vicina.

 
Sergey Kozyrev:

Il team di supporto WebMoney ha risposto che non sapevano nemmeno quando sarebbe stato possibile trasferire di nuovo sui conti allegati.

Ho dovuto cambiare in rubli al tasso di cambio webmoney (una rapina!!!) e ricevere contanti attraverso la Corona d'Oro (1%) nella banca più vicina.

Sì, beh, lo scambio prende il 5-10%...
 
Artyom Trishkin:
Allo stesso modo, il ritiro su una carta - il servizio è temporaneamente non disponibile. Ma è stato facile: che sia direttamente sulla carta o sul conto, non ci è voluto più di un minuto.
Una settimana fa ho ritirato quello che vi era rimasto per trasferimento. Forse avete in mente qualche altro trasferimento? Ho usato questo link -https://banking.guarantee.ru/PayOut/Wizard.aspx . Il tempo non è un minuto - da un giorno e mezzo a circa un giorno e mezzo, ma l'interesse è inferiore a quello della carta.
WMR Banking Webmoney
WMR Banking Webmoney
  • banking.guarantee.ru
Платеж осуществляется только на ВАШ рублевый счет резидента РФ в банках Российской Федерации. Платежи в других валютах (USD,EUR) осуществляюся с соответствующих типов кошельков.
 
Alexander Puzanov:
Una settimana fa ho trasferito quello che era rimasto. Forse avete in mente qualche altro trasferimento? Ho usato questo link -https://banking.guarantee.ru/PayOut/Wizard.aspx . Non ci mettono un minuto - da un giorno e mezzo a circa un giorno e mezzo, ma l'interesse è più basso che sulla carta.

Beh, c'è qualcosa di veramente sbagliato. Dopo aver compilato il modulo di domanda, dice cose del genere:

Naturalmente, intendevo diversamente: il webmoney mobile ha conti bancari collegati, carte e altre cose. Così, prelevare su una carta o su un conto bancario collegato dall'applicazione mobile non richiede più di un minuto.

 
Artyom Trishkin:

Beh, c'è qualcosa di veramente sbagliato. Dopo aver compilato la domanda, dice queste cose:

Naturalmente, non è quello che intendevo: la versione mobile di webmoney ha conti bancari collegati, carte e altre porcherie. Quindi, non ci voleva più di un minuto per prelevare su una carta, o su un conto bancario collegato, dall'applicazione mobile.

Se lo compili per la prima volta, va bene, mi ci sono voluti tre giorni per controllare, e poi il prelievo viene fatto istantaneamente.
 
Alexander Ivanov:
Da molto tempo ho prelevato da webmoney su un conto di trading, dove commercio i lotti più piccoli per 5-10 minuti "per spettacolo". Poi ritiro sulla mia carta. :))
Se non sai quale broker ti permette di fare questo, allora dovresti contattarlo di persona. Nella maggior parte di essi non è permesso.
Motivazione: