Un grande libro su test e ottimizzazione - pagina 14

 
Reshetov >> :

Nessuno ha ancora dubbi.


È un vero TC, a giudicare dalle foto. Puoi andare direttamente a quello vero. È lì che vengono fuori tutti i dubbi.

Lascialo rispondere. Si tratta del fatto che non so usare nessun modello, lascia che mi mostri dove ho sbagliato, e lui è venuto, ha riso, ha detto qualcosa e se n'è andato, facile facile.

A proposito, dove guardi dopo l'ottimizzazione, all'immagine nel tester, al soffitto? Ma il mercato non sa che stai pensando intensamente ai cigni neri. Stai portando al fatto che non c'è garanzia che questo continui. Non abbiamo un processo del genere - la diversificazione. Non tutto può andare via con tali connessioni. Il sistema funziona, ammettilo.

 

FOXXXi писал(а) >>


Lasciatelo rispondere.

...

...perché è entrato, ha riso, ha sbottato qualcosa e se n'è andato, facile facile.

O il suo lavoro o l'erba.


Il mercato risponderà a tutte le domande, forte e chiaro.

 
FOXXXi писал(а) >>

Non so come usare nessuno dei modelli, gli ho fatto vedere esattamente dove ho sbagliato, e lui è venuto, ha riso, ha fatto una scenata e se n'è andato, facile facile.

Come al solito, l'argomento diventa personale.

Se vuoi commerciare sulla base di quelle immagini, dovresti descrivere il tuo TS, altrimenti tutti qui iniziano a indovinare che inizi a vendere sull'impennata verso l'alto.

 
Quant >> :

L'argomento è personale come al solito. in generale, hai descritto i processi della specie con le immagini, e possiamo supporre che si scambiano se c'è un picco alla bollinger?

Descrivete il vostro TS sulla base di queste foto, altrimenti tutti qui cominciano a suggerire che sull'impennata si comincia a vendere.

>> Prima di tutto non suggerisco nulla, non ho intenzione di descrivere il mio sistema con queste immagini. Lo scopo era quello di mostrare che è possibile ottenere processi davvero redditizi. Chi comincia a indovinare non parli per tutti.Se non capite la mia posizione, non sto estorcendo denaro per il mio sistema, ma mostro dove scavare a chi non è consapevole della misura della propria gentilezza.

 
FOXXXi писал(а) >>
La crisi è una chicca per un tale modello - il profitto atteso e la frequenza delle transazioni per unità di tempo aumenta.

La crisi è una chicca per un tale modello - i profitti attesi e la frequenza delle transazioni per unità di tempo aumentano.Se non capite la mia posizione, non sto estorcendo denaro per il mio sistema, ma mostro dove scavare a chi non conosce la misura della propria gentilezza.

ecco la prima frase citata, quindi la prendo come prova dell'immagine?

Perché sono redditizi? Dov'è il ragionamento dietro le conclusioni?

 
Quant >> :

Io non offro proprio niente, non ho intenzione di descrivere il sistema per immagini. Lo scopo era quello di mostrare che si può ottenere un processo davvero redditizio. Chi comincia a dare per scontato tutto, non parla per tutti.Se non capite la mia posizione, non sto estorcendo denaro per il mio sistema, ma mostro dove scavare a chi non conosce la misura della propria gentilezza.

ecco la prima frase citata, quindi la prendo come prova dell'immagine?

perché sono redditizi? dov'è il ragionamento dietro le conclusioni?

Strana logica: goldtrader ha un sistema funzionante e io no.

Tu pensi che non siano redditizi, ma io l'ho disegnato, e tu non mi hai detto dove non so usare il modello, quindi hai detto qualcosa fuori tema su come ti sentivi, quindi l'hai capito.

 
FOXXXi писал(а) >>

Strana logica: il sistema di goldtrader funziona, ma il mio no. Il grado di idiozia sta crescendo, e la mia bontà si sta prosciugando.

Tu pensi che non siano redditizi, ma io ho disegnato tutto, e tu non hai mai sottolineato dove non so usare il modello. Quindi hai detto qualcosa di inappropriato a causa dei tuoi sentimenti, ma l'hai capito.

Solo un collega che usa il nome del metodo. Il tuo metodo non mi è chiaro.

 
Quant >> :

solo un collega usando il nome del metodo. Il tuo metodo non mi è chiaro.

Ti è tutto chiaro, sei una scopa, altrimenti svegliati e svegliati.

 
FOXXXi писал(а) >>

Ti è tutto chiaro, sei una scopa, altrimenti svegliati e svegliati.

https://www.youtube.com/watch?v=l7_o_-ubgZ4

non funziona :))

 
FOXXXi >> :

Ti è tutto chiaro, sei una scopa, se no, allora svegliati e svegliati.

Naturalmente, tutti dicono sciocchezze. In effetti, hanno già l'algoritmo vicino all'immagine e stanno solo aspettando che la sessione inizi.


Io, per esempio, ho detto alla mia amica di cucire le borse la domenica, o non ci sarebbe stato nessun posto dove mettere i soldi il lunedì.

Motivazione: