[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 6

 
sembra puzzare di PR, una persona sotto due nickname, l'obiettivo è visibile, nessun giudizio, inoltre, potrei sbagliarmi, lungo scrivere un consiglio banale a Nexus
 
Kubodel >> :

Signori, non preoccupatevi, aiuterò chiunque ne abbia bisogno. NEKSUS_ avrai presto il tuo esperto.

>> Questo è molto incoraggiante, grazie.

 
Ciao!
Per favore, mostratemi un esempio di un semplice Expert Advisor che esegua uno script (qualsiasi) in risposta a un ordine aperto, proprio come appare nel codice. Ci sono dentro fino al collo!
 
Prival писал(а) >>

Qualcuno può scrivermene uno gratis?

La matematica è semplice. Nessuna media e nessuna rivalutazione, analisi dei prezzi attuali per molte coppie di valute. Dal mio punto di vista è molto efficiente e chiaro, perché l'idea è semplice e affidabile.

Come esempio, mostrerò la seguente immagine

In questo modo (tramite l'indicatore) possiamo spiegare il brusco salto delle quotazioni verso il basso (nell'ellisse rossa), perché è successo in questo momento, calcolare la grandezza di questo salto, perché il prezzo si è fermato non immediatamente, ma in due corse e a questo livello ecc.

Se qualcuno è interessato e pronto ad aiutare, mi contatti di persona + preferibilmente su Skype. Sarebbe più rapido spiegare l'idea. Lei ikhmo davvero bello.

Z.U. In principio, qualsiasi massimo (minimo) è possibile.

L'idea è molto semplice e diretta. Prendete la griglia dell'indicatore, ho fatto una volta 'Grid'.

Quindi quella cengia nell'immagine che ho cerchiato, spiega la rottura dei livelli (cioè, livelli psicologici) e si è fermata, anche nel luogo in cui un'altra coppia di valute è andata.

Il primo ritardo era una resistenza di GBPUSD, poi è stato sfondato, ma EURUSD ha già sfondato (prima immagine). E ancora su. Ecco la spiegazione semplice e chiara. Non sono necessari i famosi quanti. La psicologia dei numeri tondi.

Ho scritto un indicatore (grafico inferiore), ma non è così chiaro ((

 

Un'anima generosa diventerà ottusa, e chi innaffia generosamente gli altri sarà generosamente innaffiato anche lui stesso. Proverbi 11:25

questo si può dire anche a te kubodelKubodel--- un uomo oggi è raro...

 
nu-gen@yandex.ru, scrivi a nu-gen@yandex.ru
 
NU_GEN >> :
>> autore, scrivere a nu-gen@yandex.ru

Mandami per email la messa in scena. Non ci sono abbastanza informazioni da quello che mi hai scritto. Ho scritto un esperto su quello che mi hai scritto, ma sta perdendo costantemente denaro. Se volete usare indicatori esterni, quali? Quali sono i loro nomi e parametri? Il tuo Expert Advisor è praticamente pronto. Ma ho bisogno di un setup che mi permetta di fare le regolazioni appropriate.

Quali indicatori volete usare?


>> Signori, ho un enorme favore da chiedere. Prima di inviarmelo, leggilo attentamente e pensa se posso capire quello che vuoi. Deve essere chiaro e inequivocabile. Se vuoi usare degli indicatori che non sono nel set di base mandameli insieme alla dichiarazione. Non cercate di descrivere le vostre formule in ICQ. Lì perderai tutto. Per il resto tutto è fantastico.

 
Nikolo >> :

Cosa intendeva dire?

 
Kubodel >> :

Cosa intendeva dire?

È OK.... che ho sbagliato all'inizio.

Ti ho mandato un'email.


Signori, perché complicare le cose? Ho la mia e-mail e ICQ nel mio account personale, bussare chi ne ha bisogno.

 

Grazie mille!!! <Kubodel

> per gli esperti mi ha scritto. tutto funziona bene in termini di tecnicità, solo bisogno di venire con un TS vale la pena :)


Motivazione: