Sondaggio : Club chiuso di scrittori esperti - chi è a favore? - pagina 6

 

Ma mi interessa un altro punto sui partecipanti.

Ogni membro del club dovrebbe pubblicizzare il proprio prodotto software, dove è venduto, che nome ha, ecc. In sostanza, questo sarà un pass per il club.


Se il partecipante non ha scritto nulla, ma da qualche parte o da qualcuno preso in prestito, ha disegnato un involucro, ha pensato a un nome e ha iniziato a vendere, allora in realtà, potrebbe quasi diventare un membro del club e ancora una volta otterrà tutti i nomi di esposizioni, script, ecc, ecc In effetti, tali persone avranno un quadro completo del warez forex in rete.


Come affrontarlo?

 
HIDDEN писал(а) >>

Mi interessa un altro punto sui membri.

Ogni membro del club dovrebbe pubblicizzare il proprio prodotto software, dove è venduto, che nome ha, ecc. In sostanza questo sarà un pass per il club.

Se il partecipante non ha scritto nulla, ma da qualche parte o da qualcun altro, ha preso in prestito, ha disegnato un involucro, ha pensato a un nome e ha iniziato a vendere, allora in realtà, potrebbe quasi diventare un membro del club e riceverà di nuovo tutti i nomi di esposizioni, script, ecc, ecc In effetti, tali persone avranno un quadro completo di forex warez nella rete.

Come affrontare questo?

Offrite delle varianti che secondo voi saranno ottimali in questo caso.

 

No) spetterà a tutti i membri del club decidere, ho già creato un thread lì, e ci sono già alcune decisioni personali sulle ammissioni in arrivo.

 
FOREXMASTER писал(а) >>

No) spetterà a tutti i membri del club decidere, ho già creato un thread lì e ci sono già alcuni individui che stanno decidendo le ammissioni.

E tu come ti inserisci?).

 
Figar0 писал(а) >>

А Вы то там каким боком?)

FOREXMASTER
писал(а)
>>

No) spetterà a tutti i membri del club decidere, ho già creato un thread lì, e ci sono già alcune decisioni personali sulle ammissioni in corso.

il club non è ancora istituito signori, stiamo solo discutendo le regole....

 
HIDDEN >> :

Ma mi interessa un altro punto sui partecipanti.

Ogni membro del club dovrebbe pubblicizzare il proprio prodotto software, dove è venduto, che nome ha, ecc. In sostanza, questo sarà un pass per il club.


Se il partecipante non ha scritto nulla, ma da qualche parte o da qualcuno preso in prestito, ha disegnato un involucro, ha pensato a un nome e ha iniziato a vendere, allora in realtà, potrebbe quasi diventare un membro del club e di nuovo otterrà tutti i nomi di esposizioni, script, ecc, ecc In effetti, tali persone avranno un quadro completo del warez forex in rete.


Come affrontarlo?

Sono totalmente d'accordo, stavo pensando la stessa cosa, ma guarda il lato positivo, il prodotto è di buona qualità e si aggiorna su altre cose interessanti, e se l'autore sta solo barando, allora kikes esci dal club. naturalmente non si può vedere tutto... ma non ci sono altre opzioni.

 
Non c'è bisogno di affrettarsi
 
BARS писал(а) >>

4. Trasferire tutte le vendite attraverso contratti di vendita (non c'è bisogno di un'azienda che venda)

Ottima idea. La cosa principale, non dimenticare di includere una clausola: In caso di non conformità delle merci dichiarate qualità, il venditore (l'autore) si impegna a restituire il valore della merce, così come per compensare tutti i danni causati dalla merce, anche morale.

Poi, vedete, e la lotta sarà giusta.

 
FOREXMASTER >> :

sono assolutamente d'accordo, ho avuto gli stessi pensieri, ma se si guarda dall'altra parte il prodotto è di buona qualità e aggiorna altre cose onalogiche interessanti, ma se l'autore è solo uno zhydit, allora kikes uscire dal club. naturalmente non si può vedere attraverso tutto ... ma non ci sono altre opzioni.

Vi siete mai chiesti se tutti i partecipanti del club o coloro che hanno messo gli sci lì (mi sono anche registrato a proposito) che i partecipanti stessi copieranno le idee gli uni dagli altri. Tutti noi siamo riuniti lì sono programmatori non dimenticare, qualcuno forte, e qualcuno ha scritto il suo primo exp, e lasciatemi vendere, e ala, e ottenere nel club.


Poi non è chiaro chi decide chi prendere e chi no in questo momento. Come vengono valutati i partecipanti, dal numero di post su questo forum, dal numero di post o thread creati con materiale interessante, magari prendere quelli che hanno scritto un articolo per questo sito....

 
HIDDEN писал(а) >>

Avete mai pensato che tutti i partecipanti del club o coloro che hanno messo gli sci lì (mi sono anche registrato a proposito), che i partecipanti stessi copieranno le idee l'uno dall'altro. Tutti noi siamo riuniti lì sono programmatori non dimenticare, qualcuno forte, e qualcuno ha scritto il suo primo exp, e lasciatemi vendere, e ala, e ottenere nel club.

Poi non è chiaro chi decide chi prendere e chi no in questo momento. Come vengono valutati i partecipanti, dal numero di post su questo forum, dal numero di post o thread creati con contenuti interessanti, forse prendono quelli che hanno scritto un articolo per questo sito....

Non vedo il senso di copiare le idee - tanto vale usare i motori di ricerca.

Motivazione: