Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 158

 
poruchik:
yopt

cosa vuoi? criterio 2?

Conosco i giorni critici

dammi un'immagine

Poruchik, la mia richiesta si basa solo su un confronto tra ciò che lo ZUP attuale fa per definire il punto di completamento C nel pattern Cypher contro la regola fornita da chi l'ha pubblicato.

Quando ZUP dipinge il punto C non è "sempre" compreso tra il FIB EXT 127,20 - 141,40 della gamba XA.

Mi chiedevo solo se fosse possibile modificare questo e allo stesso tempo indicare l'entrata, gli stop & i target come definito anche dai suoi creatori.

Questa è solo una richiesta e vi prego di non considerarla come un obbligo. Ho pensato che il mio commento potrebbe essere interessante per avere un cifrario ZUP prendendo in considerazione tutte le tattiche originali.

Di nuovo, un grande grazie per il buon lavoro che tu e gli altri programmatori siete in grado di fare.

File:
 

È indi

È la vita, Jim, ma non come la conosciamo noi.

File:
rfrf1082a.png  40 kb
 

Mi chiedo se è possibile allegare un file ZUP_v102 22 CYPHER indicator mirrow.mq4, non solo .tpl con cypher mirrow ma tutte le altre formazioni come gartley mirrow, bat mirrow ecc. Ha senso? Inoltre grazie per la nuova idea poruchik.

 

Non è facile

2-3 ore per 1 indi

Trova solo 1 modello - specchio cifrato

Usalo insieme a 102 22 cifrari

File:
 

Immagino che avremo bisogno di quei due e della pianura 102 per ottenere gli altri gartley, squali, ecc? Quindi dobbiamo mettere tutti e 3 su una carta.

 

...no credo solo 2. Cambia il parametro Extcomplekt da 11 a 10 in basso in ZUP_v102 22 CYPHER mirror.mq4 come era nel file .tpl. Puoi anche cambiare bigText X,Y=20 (e colorare il testo, modello). Avrai gartleys normali, squali, ecc. da ZUP_v102 22 CYPHER.mq4. Per avere gartleys mirror, sharks mirror dobbiamo aspettare perché come ha detto Poruchik "non è facile 2-3 ore per 1 indi".

 

sembra che potrebbe essere usato da solo

disegnerà più di quei diamanti linea simile - ma ha ottenuto l'intestino che non molto utile

zup100 già in grado di dire la tendenza attuale già

il tuo indicatore specchio funziona come un fascino (come previsto), ora GMT2am, audchf ottenuto un segno ribassista (solo se farfalla appaiono di nuovo)

Penso ancora che la farfalla è I TOLD YOU SO indicatore

la seconda farfalla apparirà subito dopo la prima, e l'epi-centro sarà ancora allo stesso livello di prezzo - la tua ipotesi!

non hai notato che c'erano 2 x 0.854 nel grafico di cui sopra, significa oscillare all'interno del range

 

Pattern emergente EUR\USD H4

File:
emergency.png  54 kb
 

Emergenza

File:
emergency.png  54 kb
 

Soon___________

File:
dgdss.gif  56 kb
d10521042s.gif  69 kb
Motivazione: