Quando è la nuova versione di MT5 e dove si scopre cosa è previsto in essa? - pagina 15

 

mq4 in mt5 è buono da un lato e non così buono dall'altro.

La mq4 è buona da un lato e non così buona dall'altro.

 
comp:

Esiste una cosa del genere? Se qualcuno ha un conto reale abbandonato, per favore mi mandi la password di investimento in modo che io possa usare il tester su zecche reali.

Chiedo agli sviluppatori di aprire un vero conto FORTS a nome di una persona fisica e condividere PUBBLICAMENTE a nome di questa "persona fisica" l'accesso all'investimento. Legalmente non viola nulla.

Ne hai bisogno per poter usare massicciamente il tester su zecche reali FORTS. Influenzando positivamente, in particolare, il numero di partecipanti al prossimo LTI che faranno trading su MT5.

Aperto, server Open-Broker:

Accesso: 16591

Password: forex_otstoy

Sarà disponibile per ~ una settimana.

Non guardare le statistiche - sono in basso perché l'account è di prova :)

 
Adept:

Apertura, server Open-Broker:

Accesso: 16591

Password: forex_otstoy

Sarà disponibile per ~ una settimana.

Non guardare le statistiche - sono in basso, perché l'account è di prova :)

I tick reali sono solo sul conto demo di metaquotes per ora. Ho controllato su quello reale del mio broker - per ora sembra ticchettio simulato.
 

Grazie mille per i tic.

Il trattamento dell'esecuzione degli ordini nel tester sarà lo stesso del trading reale?

Ho provatotest_ordera_v_gap-2.mq5- il risultato è lo stesso, perché se ci sono dei veri tic, non sarebbe difficile da fare.

https://www.mql5.com/ru/forum/1031/page18#comment_530271

I tick di scambio appariranno più tardi nel terminale o (e) sarà possibile caricare la propria storia?

 
elibrarius:
I tick reali sono solo sul conto demo di metaquotes finora. Ho controllato su quello reale del mio broker - per ora sembrano ticchettii simulati.
Ce l'ho sulla mia società di intermediazione :) Ho tutto a Forti e nella migliore qualità - ho scritto personalmente uno schermo con tick e volume al secondo collettore - e l'ho confrontato.
 
Adept:
Network '16591': no connection to Open-Broker

Cosa sto facendo di sbagliato?

 
comp:

Cosa sto facendo di sbagliato?

Senza il certificato che hai dimenticato di dare, non puoi connetterti.
 
comp:

Cosa sto facendo di sbagliato?

Non lo so, mi sono appena collegato bene.

https://gyazo.com/f5a25e51d5a3697bea0184308243706d

Devo installare il terminale da Otkritie?

 
Vasiliy Sokolov:
Senza un certificato, che avete dimenticato di dare, non è possibile connettersi.
È necessario un certificato per l'accesso degli investitori?
 

Ho scaricato il terminale da questo sito. Non vede il server

Motivazione: