Dov'è la linea di demarcazione tra l'adattamento e i modelli reali? - pagina 47

 
Gerasimm:

Vuoi dire che mi mostri il rapporto? :о).. Potrei chiederne uno, ma potresti disegnarlo in corsa.

eh ragazzi... ho vissuto questo incubo per molto tempo :o)...


Non hai bisogno di un rapporto, hai abbastanza di questa bontà senza di te, faresti meglio a disegnare la parte giusta sul tuo screenshot, dove i modelli sono evidenti per te ;)

SZZ: quale incubo? vita in campagna=cattivo, metropolitana=cattivo, borsa=cattivo, vigile urbano=cattivo, quindi non farmi incubi :)))

 
LeoV:

+1 ))) La storia è tutta buona per mostrare i modelli, ma quando si tratta del reale.....)))
È di questo che sto parlando :o)... Non c'è nient'altro che la storia, ecco cosa sono tutte le rivendicazioni. E tu - Dov'è la linea, dov'è la linea!? Non ce n'è uno.
 
IgorM:


Non ho bisogno di un rapporto, ho abbastanza bene senza di te, faresti meglio a disegnare il lato destro del tuo schermo dove si può vedere il disegno ;)

ZS: che incubo? vita in campagna = incubo, in metropolitana = incubo, nel portafoglio = incubo, vigile urbano = incubo, in generale non mi danno incubi :)))

C'è un lato destro. Non faccio trading su di esso, guardo solo nel caso.
 
Gerasimm:
Beh, non faccio trading su di esso, lo guardo solo per sicurezza e mi è tornato utile molte volte.

È come una luna nuova! Se conosci i tuoi schemi, puoi mostrarmi qualcosa?
 
IgorM:

Sì, c'è la luna nuova! Puoi mostrarmi qualcosa di specifico sui tuoi modelli? Qualcosa su dove e COME il prezzo andrà?
Beh, è tutto chiaramente scritto lì - la luna sta sorgendo o cadendo ... :))
 
IgorM:

Sì, è la luna nuova! Puoi mostrarci concretamente qualcosa? Qualunque cosa è dove e COME il prezzo andrà?
Se non sei in una tendenza, puoi andare contro il movimento principale a livelli decenti. Nel caso di un feathering irreale, un paio di giorni di incubi e tutto è a posto). È molto raro, ma è tutto relativo all'elicottero in linea di principio). Posso fare altri commenti se ti interessa.
 
Andrei01:
Beh, è abbastanza chiaro se la luna sta sorgendo o calando... :)))
No, non importa, è un cambiamento d' umore globale, questo è quello che conta.
 

L'Euro è in Toro ora, che è favorevole alla crescita.

Tuttavia, c'è un'influenza negativa della costellazione Elk anche se non zodiacale.

 
paukas:

anche se non è zodiacale.

Finché non è marginale - una costellazione molto sgradevole

2 Gerasimm:
Una cosa che non capisco - perché sei qui a lamentarti di vedere degli schemi? Hai raggiunto i tasti della tastiera?

 
Fa male ai miei sentimenti per il paese :o). Leggo il thread per curiosità oziosa e capisco che un gruppo di persone abbastanza dotate e avanzate stanno discutendo di qualche peso morto... E sulle regolarità ho iniziato in relazione alle domande... Tutto qui. Ho fatto un esempio del fatto che un gran numero di ragioni egregie per un comportamento incomprensibile degli strumenti non vengono prese in considerazione.
Motivazione: