Come si misura il rumore? - pagina 10

 
Vladimir Suschenko:
Bene, potete sputare in faccia e grattare via gli occhi spudorati di coloro che promettono guadagni facili sul Forex. E sì, funziona per pochissimi ....

Il Forex ha delle strane (imho) regole di funzionamento. Con gli Eurobucks sui forti, tutto funziona bene. Anche se anche le citazioni sono praticamente le stesse.

Il fatto che su Forti, posso mettere il mio ordine dove voglio, anche dentro lo spread e comprare lì, anche a 1 punto sopra/sotto. Sul forex - o lungo il mercato (spread), o non più vicino di 50 pips, o nessuno. E anche lo spread galleggia. E non è il mercato che lo gestisce, ma le società di intermediazione a loro discrezione.

 
Vladimir Suschenko:
E perché sono tutti così ansiosi di misurare il rumore?

In realtà, ero solo di passaggio:)

Vladimir Suschenko:
Come hai fatto a "separare il rumore dalla miscela "segnale+rumore", se il compito di identificare il segnale, come dici, è "praticamente impossibile"?

Non attribuitemi ciò che non ho fatto. Ho semplicemente diviso il "segnale+rumore" per il "segnale+rumore" filtrato e il resto. In effetti, ho grossi dubbi che ci sia qualche segnale. Può benissimo essere che ci sia solo rumore, e per lo più non gaussiano, e il segnale (cioè ciò che può essere previsto), se c'è, è molto, molto "nipponico".


Personalmente me lo immagino così - ci sono tre vecchi divini nei cieli, che sono gestori del mercato Forex e che creano pericolosamente delle quotazioni, tutti e tre usando le proprie monete. Ma uno di loro ha una moneta giusta, e gli altri due ne hanno una falsa, ma in direzioni diverse. Fanno le citazioni a turno, ma l'ordine è casuale. Di conseguenza, fanno una tendenza in un modo, poi un'altra, poi un piatto. Penso che sia quasi impossibile prevedere quando due vecchietti cambieranno e chi andrà contro chi. E questo significa effettivamente nessun segnale e solo rumore.

 
sibirqk:

Personalmente, me lo immagino così: ci sono tre vecchi divini in cielo - gestori di forex, che stanno giocando d'azzardo con la generazione di quotazioni - tutti e tre usando la propria moneta. Ma uno di loro ha una moneta giusta, e gli altri due ne hanno una falsa, ma in direzioni diverse. Fanno le citazioni a turno, ma l'ordine è casuale. Di conseguenza, fanno una tendenza in un modo, poi un'altra, poi un piatto. Penso che sia quasi impossibile prevedere quando due vecchietti cambieranno e chi andrà contro chi. E questo significa effettivamente nessun segnale e solo rumore.

Si dice che il Forex sia un mercato interbancario. Come si dice - le quotazioni forex unificate non esistono, non in natura. Niente può essere comprato o venduto sul Forex per 10, 20 o anche 1.000 dollari.

In altre parole, la nostra attività non ha niente a che vedere con il Forex. Quale gioco stiamo giocando e con chi lo stiamo giocando rimane un mistero.

Questo gioco non ha un nome. Non sarà mai più lo stesso. (c)

 
Yuriy Asaulenko:

Si dice che il Forex sia un mercato interbancario. Come si dice - le quotazioni forex unificate non esistono, non in natura. Niente può essere comprato o venduto sul Forex per 10, 20 o anche 1.000 dollari.

In altre parole, la nostra attività non ha niente a che vedere con il Forex. Quale gioco facciamo e con chi lo facciamo rimane un mistero.

Questo gioco non ha un nome. Non sarà mai più lo stesso. (c)

Lei è profondamente in errore. Per 1.000 dollari si possono comprare 900 eurika.
 
Владимир:
Lei è profondamente in errore. Si possono comprare 900 euro per 1.000 dollari.
Questo è nello scambiatore - reale, e nel DC - virtuale. Un lotto nel forex non è 1000 dollari, ma un po' di più. Il Forex non commercia in quarti e centinaia. Lutz non vende per quarti di dollaro. (с)
 
Yuriy Asaulenko:
Se tu hai 1.000p e io ho 10p, in qualsiasi gioco di probabilità io perderò inevitabilmente. A lungo andare è inevitabile.
Nel poker c'è il concetto di G-bucks, se metti l'1% nel piatto allora anche su carte casuali puoi vincere un "piatto", non dedurre da questo - che con qualsiasi mano entriamo nel piatto - su qualsiasi "mano spazzatura".
 
Veniamin Skrepkov:
Nel poker c'è un concetto di G-bucks, se si mette l'1% nel piatto allora anche su carte casuali si può vincere un "piatto", da questo non dobbiamo concludere - che su qualsiasi mano si entra nel piatto - su qualsiasi "mano spazzatura".
Se hai l'1% del piatto, non vincerai più del 6%. L'unico modo che conosco per vincere a poker con piccoli soldi contro grandi soldi è quello di abbandonare il tavolo dopo aver vinto. :)
 
Yuriy Asaulenko:
È reale allo scambiatore e virtuale alla casa di intermediazione. Un lotto di forex non è 1.000 dollari, è molto di più. Il Forex non commercia in quarti e centinaia. Lutz non vende per parti. (с)

Puzzi di meraviglia attraverso tutte le crepe.

Non sono neanche soldi all'ufficio di cambio, perché non comprano in lotti!? Ha ha. Continua a versare. È divertente da ascoltare.

 
Владимир:

Non sono neanche soldi all'ufficio di cambio, perché non comprano in lotti!? Ha-ha. Continua a versare. È divertente da ascoltare.

Conoscevo un tizio che commerciava esclusivamente attraverso gli scambiatori, sì, portava un borsellino piuttosto grande e pagava grassi spread, ma riusciva a fare profitti.

Ora non possiamo più farlo.

 
Комбинатор:

Conoscevo un tizio che faceva trading esclusivamente attraverso gli scambiatori. Sì, portava un borsellino piuttosto grande e pagava spread stretti, ma riusciva comunque a fare profitti.

Un succhiacazzi (c)
Motivazione: