Il destino delle valute mondiali sulla scia della scomparsa del dollaro. - pagina 6

 
Vizard_:
Se qualcuno ce l'ha in excel, per favore lo posti. Ne avevo uno, ma l'ho perso.
Quale excel? Il bilancio intersettoriale è morto prima di Excel!
 
СанСаныч Фоменко:
Andiamo, abbiamo un surplus commerciale pazzesco, come sono intelligenti i nostri ragazzi, ma non possono rubarlo!

Dove va esattamente il surplus? In Europa.

Se il commercio mondiale crolla (con un dollaro in calo), allora vendere all'Europa per comprare dall'Egitto non funzionerà.

Quindi ancora una volta chiedo: cosa venderemo loro? Non hanno bisogno di nulla da noi.

 
СанСаныч Фоменко:
Quale Excel? Il bilancio intersettoriale è morto prima di Excel!
Poi ci chiediamo perché in Russia tutto fa così schifo. E ci sono molte materie prime, ma fa comunque schifo.
I cinesi, i tedeschi... utilizzare i modelli MOB di Leontiev. Non è così)))
 
СанСаныч Фоменко:
Dai, abbiamo un surplus commerciale pazzesco, come sono intelligenti i nostri ragazzi e non possono rubare!
Sì. Solo che il rublo sta scendendo... i prezzi salgono... ma va tutto bene.
 
Dmitry Fedoseev:
Sì... Solo che il rublo sta scendendo... i prezzi salgono... ma tutto va bene.
È tutta colpa del nemico. Non farci caso.
 

Joo Zepper:

Il destino delle valute mondiali mentre il dollaro muore

Per chi ci ha lasciato? Dormi bene, caro quid. Che tu possa riposare in pace. Amen.

Dove e quando avrà luogo la veglia?

 
Nikolay Demko:

Nessun problema.

L'Egitto, che produce le nostre patate, non ha bisogno del nostro gas.

E la Turchia, che produce pomodori, non ha bisogno del nostro gas.

E l'America che produce grano alimentare (non grano da foraggio) non ha bisogno del nostro gas.

Cosa venderemo loro?

Come sempre, la prova è classificata? )

Ho le mie patate, anche i pomodori, il grano non è mio, ma l'affitto della terra è pagato con la farina di questa terra.

ZS: o sono sarcastico? )

 
Yury Reshetov:

Per chi ci ha lasciato? Dormi bene, caro quid. Che tu possa riposare in pace. Amen.

Dove e quando avrà luogo la veglia?

Non farei una veglia per gli escrementi del nemico. Ma io comincerei a trasferire i depositi in altre valute.
 
Nikolay Demko:

Dove va esattamente il surplus? In Europa.

Se il commercio mondiale crolla (con un dollaro in calo), allora vendere all'Europa per comprare dall'Egitto non funzionerà.

Quindi ancora una volta chiedo: cosa venderemo loro? Non hanno bisogno di nulla da noi.

Perché dovremmo vendere qualcosa per essere ricompensati con dei bei pezzi di carta vuoti? Anche la Russia non ha bisogno di nulla da loro. Ci nutriamo da soli, mangiamo già le nostre trote e salmoni e polli.
 

Nikolay Demko:



Se il commercio mondiale crolla (con un dollaro in calo), allora vendere all'Europa per comprare dall'Egitto non funzionerà.

Per l'amor del cielo. Cosa c'entra il quid con il commercio mondiale? È possibile pagare con l'UE e l'Egitto anche in euro. Molti paesi hanno a lungo commerciato tra loro senza quid e non si lamentano.

Per esempio l'Iran dopo che le sanzioni sono state tolte ha annunciato che non venderà petrolio per un quid. См. http://www.rbc.ru/politics/05/02/2016/56b4c2509a7947dd81976421

Иран отказался продавать нефть за доллары
Иран отказался продавать нефть за доллары
  • www.rbc.ru
Иран планирует выставлять счета за поставленную нефть в евро, а также истребовать в этой валюте замороженные в рамках санкций активы. Таким образом Тегеран хочет снизить зависимость от американского доллара
Motivazione: