Come vendere i vostri prodotti, segnali e servizi - pagina 11

 
Vitalii Ananev:

È venuta un'idea. Qualcosa come un mini business pubblicitario, ma focalizzato solo sul servizio Market.

Il proprietario del suo sito (il sito dovrebbe essere più o meno non intrecciato) per una tassa (la tassa può essere presa mensilmente o annualmente) mette sul suo sito articoli pubblicitari di prodotti del mercato.

Ma poi, di nuovo, è necessario avere un sito web abbastanza popolare, in modo che gli autori di Expert Advisors e indicatori sarebbero interessati alla pubblicità a pagamento. E finché il sito non è promosso, si può fare su base volontaria, dove la tassa sarà la partecipazione attiva nella promozione del sito.

Quale grado di promozione è necessario? Quanti visitatori al giorno e quanti al mese?
 
Yury Reshetov:

L'idea esiste da molto tempo e non c'è bisogno di reinventare la ruota. Andate sul sito di qualsiasi fornitore di pubblicità e otterrete una lista di siti già pronti dove i proprietari inseriscono annunci a pagamento.

Questo lo so. Ma la differenza è che, per esempio lo stesso Yandex direct il numero di caratteri nell'annuncio è limitato. Qui, però, il tuo sito è altamente specializzato (cioè, articoli solo sull'argomento forex o quasi forex). E la possibilità di pubblicare articoli completi. Utilizzare tutti i metodi SEO legali (collegamento interno, ottimizzazione delle parole chiave, ecc.)

Ci sono anche siti (varie directory di articoli, ecc.) dove è possibile pubblicare articoli a pagamento, ma essi (i siti) di solito non hanno un focus tematico stretto.

 
Alexey Volchanskiy:
Quale grado di promozione è necessario? Quanti visitatori al giorno e quanti al mese?
Non posso rispondere in modo inequivocabile. Ma più sono, meglio è. Esiste una cosa come la cliccabilità (CTR) rapporto tra il numero di impressioni e il numero di clic. Da questo si può concludere che più impressioni (visitatori) più potenziali clic.
 

Un'altra idea per un sito web.

Ci sono risorse come i monitor HYIP in rete. Ti mostrano la paga/non paga, qual è il reddito, ecc.

Possiamo costruire lo stesso sito, ma gli Expert Advisors saranno monitorati lì. Il proprietario del sito troverà un accordo con il venditore, i termini possono essere inventati.

Apre un conto, fa un rapporto in diretta, valutazioni, ecc.

Sarebbe molto più facile attirare gli acquirenti verso una tale risorsa.

 

Creare siti web con pubblicità è, scusate, stupido. È come guardare i canali televisivi con la pubblicità. Un tale sito sarà morto nel primo mese.

Se non sai cosa farne, non puoi farlo affatto. "è già inutile.

Sì, ce ne sono, ma le statistiche dicono che negli anni '90 c'erano 5-10 principianti che ci credevano e lo compravano, ora ce n'è 1 ogni 1000-2000, il tempo è passato irrimediabilmente...

Come si fa a vendere un sistema di trading automatico?

Bisogna eseguirlo sul conto reale, collegare 3-5 monitor, compreso il servizio segnali, portare il conto al 100-300% di profitto e mostrare il risultato.

Una volta che l'Expert Advisor ti fa guadagnare il 100%, ti chiederai: "Perché venderlo?"

Tutto ciò che si può vendere, relativamente ai sistemi di trading automatizzati, è l'implementazione delle tattiche di trading nei consulenti, si noti la redditività o la non redditività è fuori questione.

Cioè, il programmatore implementa un sistema di trading e vende il codice a coloro che sono interessati ad automatizzare il sistema di trading. (Essenzialmente, il modo in cui Freelance funziona ora).

In sostanza, il programmatore ha il diritto di prendere il pagamento per tale codice solo sulla base di (il tempo di lavoro speso per la sua implementazione) / (sul numero di potenziali acquisti).

Creare un sito con blog pubblicitari anche dalla categoria di utopia, la rete in un albero di blog morti di vari argomenti.

Cosa bisogna capire per essere un venditore di successo?

Mettiti nei panni di un compratore, di un principiante, di un trader perdente/di successo.

Leggerai i blog pubblicitari sul super graal?

Userebbe un sito pubblicitario con super-nano-mega-ultra-consiglieri a pagamento?

Non credo...

 

Se leggete attentamente quello che ho scritto sopra. Potete vedere che il sito conterrà più di una semplice pubblicità. Nessuno ha davvero bisogno di un sito web con solo pubblicità. Il sito deve essere principalmente per le persone. Il sito conterrà articoli pubblicitari per i prodotti del mercato insieme ad articoli non pubblicitari.

Per esempio, ci sono 10 prodotti, ogni prodotto è articolo scritto, ma questi 10 articoli sono "diluiti" (mescolati) con il solito numero di articoli non è inferiore, e preferibilmente più di articoli promozionali. I link interni sono ammessi, cioè, da un articolo non pubblicitario un link tematico a un articolo con pubblicità, o da un articolo con pubblicità un link tematico a un articolo senza pubblicità.

Per pubblicità intendo articoli unici completi, non brevi descrizioni della funzionalità del prodotto pubblicizzato.

 
Vitalii Ananev:

Se leggete attentamente quello che ho scritto sopra. Potete vedere che il sito conterrà più di una semplice pubblicità. Nessuno ha davvero bisogno di un sito web con solo pubblicità. Il sito deve essere principalmente per le persone. Il sito conterrà articoli pubblicitari per i prodotti del mercato insieme ad articoli non pubblicitari.

Per esempio, ci sono 10 prodotti, ogni prodotto è articolo scritto, ma questi 10 articoli sono "diluiti" (mescolati) con il solito numero di articoli non è inferiore, e preferibilmente più di articoli promozionali. I link interni sono ammessi, cioè, da un articolo non pubblicitario un link tematico a un articolo con pubblicità, o da un articolo con pubblicità un link tematico a un articolo senza pubblicità.

Per pubblicità intendo articoli unici completi, non brevi descrizioni della funzionalità del prodotto pubblicizzato.

Perché non ti piace mql5.com?

Non pagano male gli articoli! C'è un controllo della qualità degli articoli, il servizio ha una reputazione, autorità, è visitato da migliaia di visitatori unici mirati che hanno fiducia nella risorsa.

Il servizio ti permette di mantenere dei blog dove puoi "decorare" il tuo prodotto in qualsiasi modo. Perché creare una bicicletta? Per aggirare i divieti come la promessa di profitto?

 
Vladimir Pastushak:

Perché non ti piace mql5.com?

Pagano bene i loro articoli! C'è un controllo di qualità degli articoli, il servizio ha una reputazione, autorità, è visitato da migliaia di visitatori unici mirati che hanno fiducia nella risorsa.

Il servizio ti permette di mantenere dei blog dove puoi "decorare" il tuo prodotto in qualsiasi modo. Perché creare una bicicletta? Per aggirare i divieti come la promessa di profitto?

Non voglio discutere sul tema della necessità o meno di un sito. Sta a ciascuno decidere. Hai nel tuo profilo guardo c'è un link al tuo sito ;) perché hai bisogno dopo tutto.

Non sapevo che si può linkare ai vostri prodotti sui blog locali.

...

Originariamente, l'argomento sui siti web era che si può ridurre al minimo il costo della sua manutenzione se si trovano alcune persone disposte a pubblicizzare i vostri prodotti e fare la promozione da soli.

 
Vitalii Ananev:

Non voglio discutere se un sito web sia necessario o meno. Sta a tutti decidere. Vedo che hai un link al tuo sito web nel tuo profilo ;) perché ne hai bisogno?

Non sapevo che si può linkare ai vostri prodotti sui blog locali.

...

Originariamente, il tema del sito era che si può ridurre al minimo il costo di mantenimento se si trovano alcune persone disposte a pubblicizzare i loro prodotti e fare la promozione da soli.

Sto solo condividendo la mia esperienza, ragionando, forse qualcuno dirà qualcosa di sensato ...
 

Qui sui social media vorrei aggiungere...

Ho già detto che sui forum inglesi (almeno sui primi due) - il compito principale (del proprietario) per i moderatori e gli amministratori è quello di sviluppare la risorsa in termini di contenuto e di partecipazione. I moderatori lo fanno al loro livello di responsabilità (ho dato esempi qui), gli amministratori lo fanno al loro (migliorare il web design per esempio e così via).
E poi (nei primi anni 2000) ho creato dei blog (tre - google, zhj e wordpress) e li ho mantenuti (per attirare nuovi utenti a quel forum). Poi ho aperto due account Twitter per conto mio - per lo stesso scopo (e molti altri account diversi in altre reti sociali). Poi mi sono fatto prendere la mano e ho fatto anche un "tweaker": ho twittato in un social network e automaticamente va in altri 10, come nel mio LiveJournal.

Non sono più su quel forum, ma tutte queste reti sociali sono state conservate, il contenuto non viene cancellato, molte sono ben promosse. Su google blog molti mesi fa, anche allegato un widget (segnali in alto) - è automaticamente aggiornato da qui (si blocca bella, ma quanti colpi su di esso - nessuna idea).

Quindi qui sui social media posso parlarvi degli svantaggi:

  • è tutto lungo (ci si può impicciare del tutto),
  • Le reti sociali e i blog - sono interessati allo sviluppo di se stessi, non al passaggio da loro a noi; cioè, si può semplicemente srotolare una pagina in FB, che sarà buona e così via con un sacco di iscritti, ma funzionerà per se stessa (cioè, prima promuovere se stessa pagina, e poi ci possono essere alcune conversioni normali da esso) - che si ottiene come se "per prestigio" e aiutare Facebook :),
  • Pubblico non proprio un obiettivo - anche c'è un post nel social network solo il 'nostro' contenuto (senza intrattenimento).

Circa i benefici:

  • migliori conversioni da account twitter - controllate qui sui blog (c'è un contatore del genere - si può vedere quante ne arrivano): da un post del blog (quelli con terminologia specifica del testo) a twitter (con per esempio 3 mila - 6 mila follower) a noi qui da twitter (il mio account, non MQ) - da 40 a 120 conversioni a un passo. Vero, quanti di loro si registreranno o accederanno qui per continuare/acquistare, ecc. - è sconosciuto. Ma Twitter è almeno il modo più veloce per ottenere potenziali clienti tra quelli che ho provato (non ho provato solo vk - dato che è di lingua russa).
  • il miglior blog è su google - come blogger (google blog è il migliore/più veloce indicizzato da google stesso come motore di ricerca).
  • Un altro buono è google+, ma ha un pubblico molto poco mirato.

Ma il modo migliore per attirare il pubblico di destinazione direttamente su un particolare prodotto/segnale sono altri forum (vedi il mio post sugli esempi).
Gli spammer tra l'altro non sono stupidi quando vanno in altri forum e spammano, e probabilmente hanno provato tutte le opzioni (non sto dicendo spam, solo come esempio).

Quando un utente va in un altro forum, apre un thread commerciale per esempio, e inserisce qualcosa come un widget, e tutti possono vedere i trade di segnale su un grafico anche se l'utente non ha postato altro - tutto viene aggiornato nel widget). Davvero - è lo stesso widget di qui che c'è già:

Questi widget potrebbero non essere pubblicati in tutti i forum (il codice html è disattivato o qualsiasi altra restrizione si applichi) ma saranno sempre bellissimi.

-------------------

A proposito, il profilo qui può essere condotto come un sito, per esempio, ma poi c'è anche una questione di promozione del profilo.

Motivazione: