Come vendere i vostri prodotti, segnali e servizi - pagina 17

 
Sergey Golubev:
Ho un account lì ... ma è su qualche sito, o si danno annunci lì o da lì ... in breve - non ha trovato lì come migliorare quel link che ho dato nell'ultimo post.

----------

Se c'è un sito web (come il tuo suggerimento da qualche parte sopra) - poi le statistiche su di esso - nessun problema (per paese, per giorno, per modo di ecc.)

In Adwords, vai al pianificatore di parole chiave: https://adwords.google.com/KeywordPlanner
Google AdWords: Keyword Planner
  • adwords.google.com
Планировщик ключевых слов – это ваша мастерская по разработке новых и улучшению существующих кампаний в поисковой сети. С помощью этого бесплатного инструмента AdWords вы можете подбирать варианты ключевых слов и групп объявлений, изучать статистику и прогнозы по...
 
Ho Adwords in russo scusa :) Ci sono solo "Parole chiave" ... e niente...
 
Sergey Golubev:
Ho Adwords in russo scusa :) Ci sono solo "Parole chiave" ... e niente...
Trovato
 
Sergey Golubev:
Trovato

Ecco una caratteristica ancora più interessante in Google Adwords:

1

e i risultati della ricerca:

2

 
Sergey Golubev:

Mi muovevo molto lentamente...

Grazie per la risposta dettagliata.

Un'altra domanda. Ok. Supponiamo di essere riusciti a raccogliere abbastanza fan. Quale può essere l'interesse per un trader o un programmatore di mql, per esempio? Sarebbe utile per promuovere i programmi MQL nel mercato o potrebbe essere un buon modo per trovare investitori? O è addirittura possibile trovare un buon lavoro nella gestione patrimoniale? In che modo linkedin è un servizio migliore di altri marketplace in questo senso?

 
Tutti trovati ... con LastPass ... il nome utente/pass è stato inserito da solo ... ma devi guardare molto seriamente lì (compresi gli annunci ecc - un sacco di roba) ... Suggerisco una discussione su questa cosa di google per passare a domani (non ho ancora provato questa cosa - bisogna vedere). In breve - questa cosa è seria, qui dobbiamo guardare e pensare, dove è il beneficio per noi qui (non oggi su di esso, mi dispiace).
 
Vasiliy Sokolov:

Grazie per la sua risposta esauriente.

Un'altra domanda. Ok. Supponiamo di essere riusciti a raccogliere abbastanza fan. Quale può essere l'interesse per un trader o un programmatore di mql, per esempio? Aiuterà a promuovere i programmi MQL nel mercato o può essere un buon modo per trovare investitori? O può essere anche possibile trovare un buon lavoro legato alla gestione dei beni? In che modo linkedin è un servizio migliore da questo punto di vista?

Fin dall'inizio linkedin è stato commercializzato come un social network per professionisti. Se i capi stranieri stanno cercando dei professionisti, dovrebbero innanzitutto andare su LinkedIn. Un mql-programmatore, penso, può anche contare di ottenere ordini o addirittura un lavoro (ad esempio comandare mql-programmatori più piccoli).
 
Karputov Vladimir:
Fin dall'inizio linkedin è stato posizionato come una rete sociale per i professionisti. Se i capi dall'estero cercano dei professionisti, linkedin è il primo posto dove andare. Il programmatore di mql, penso, può anche contare sul fatto di ottenere ordini o addirittura un lavoro (ad esempio comandare mql-programmatori più piccoli).

In termini di flirt (scrivere codice su ordinazione), è più o meno semplice e abbastanza interessante. Invece di competere con gli scolari per ordini da 10 dollari, è meglio concentrarsi inizialmente su soldi e ordini seri. Non è interessante lavorare con piccoli fisici, specialmente dalla Russia.

E in termini di trovare connessioni interessanti non è chiaro come procedere su linkedin. Per connessioni intendo contatti che possono davvero cambiare la tua vita, ad esempio inviti ad andare in America per lavorare o qualcosa del genere.

 
Sergey Golubev:
Sergei, off-topic, ma te lo chiedo come madrelingua inglese. Quanto è importante conoscere bene l'inglese? E in secondo luogo, qual è il modo migliore per migliorarlo? Corsi? Studi indipendenti? Film con sottotitoli?
 
Vasiliy Sokolov:

In termini di flirt (scrivere codice su ordinazione), è più o meno semplice e abbastanza interessante. Invece di competere con gli scolari per un ordine di 10 dollari, è meglio concentrarsi inizialmente su soldi e ordini seri. Non è interessante lavorare con piccoli fisici, specialmente dalla Russia.

Per quanto riguarda la ricerca di connessioni interessanti, non è chiaro come farlo su linkedin. Per connessioni intendo contatti che potrebbero davvero cambiare la tua vita, per esempio inviti ad andare in America a lavorare o qualcosa del genere.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading.

Come vendere i vostri prodotti, segnali e servizi

Vasiliy Sokolov, 2016.01.13 19:05

Grazie per la risposta dettagliata.

Un'altra domanda. Tutto a posto. Supponiamo di essere riusciti a raccogliere abbastanza falò. Quale può essere l'interesse per un trader o un programmatore di mql, per esempio? Sarebbe utile per promuovere i programmi MQL nel mercato o potrebbe essere un buon modo per trovare investitori? O può essere anche possibile trovare un buon lavoro legato alla gestione dei beni? In che modo linkedin è un servizio migliore di altri siti?


Sì.

In una parola, connessioni.
Se lui è tuo amico/seguace lì, allora ti ha presentato a lui e tu a lui - senza questi due movimenti, non c'è un'unica operazione comune.
Per i codificatori, a cosa serve?
Collegamenti con broker (persone di persona, contatti, ecc.), grandi capi (non gestiscono questo account da soli, credo - qualcuno lo gestisce per loro), ecc.

In breve: devi pubblicizzare il tuo successo lì - un piccolo successo locale, o un buon successo personale locale, ma solo per il tuo business (nel senso ampio della parola).

Motivazione: