Come vendere i vostri prodotti, segnali e servizi - pagina 15

 
Alexey Volchanskiy:
La pubblicità Forex su Instagram non funzionerà - è specifica per Instagram.
 
Alexey Volchanskiy:
Capisco, chiederò di Twitter). Che mi dici di Instagram - ne sai qualcosa? Vedo le foto "guardate le mie tette" e "questo è quello che mangio a colazione"). I pensieri ci sono, ma vaghi.

Non ho usato Instagram, non lo so.

Ho più di 1 ths in linkedin, ma linkedin è più ufficiale (come instagram al contrario).

 
Sergey Golubev:

A proposito di profili ... I profili sono come un sito web personale. Ma c'è un problema: possiamo essere amici (follower) tra di noi qui... ma abbiamo bisogno di commercianti come potenziali clienti ... e per questo, il profilo ha anche bisogno di promozione/pubblicità, in modo che non solo noi ci iscriviamo ai profili degli altri, ma anche loro si iscrivono ai nostri. Non so ancora come promuovere il mio profilo ...
Se, per esempio, i profili sono come una "versione migliorata di Twitter", ma devono essere tutti da qualche parte insieme... cioè - io ho il mio, ma è ancora da qualche parte con tutti gli altri ... in breve - non lo so ancora.
Voglio dire, si può fare un social network dai profili - tutti li hanno già (profili) con funzionalità e contenuti decenti, ora dovrebbero essere uniti in uno qui su mql5 come 'account twitter uniti in un sito twitter' ... come e cosa - non lo so, ma i profili dovrebbero essere pubblicizzati non separatamente (io - il mio in qualche modo, tu - il tuo da qualche parte), ma tutti insieme, dove anche i commercianti da fuori si iscriveranno (e non solo noi tra di noi come ora).
 
Vitalii Ananev:
Non mi aspettavo che solo i fannulloni stessero a contatto. Si scopre che lì puoi trovare il tuo pubblico di riferimento.

Ci sono molti gruppi forex là fuori, ho un conoscente in VK che vende il suo scalper, non conosco il suo tasso di successo. C'è una ricerca in VK, il mio profilo dice questo, ovviamente è indicizzato nella ricerca. Non ci scrivo post sulle tette, e sul forex.

Carriera

Luogo di lavoro:
Trader, sviluppatore di robot di trading Forex
San Pietroburgo, dal 2010.

(padrone di sé))

 
Sergey Golubev:

Non ho usato Instagram, non lo so.

Ho più di 1 ths in linkedin, ma linkedin è più ufficiale (come instagram al contrario).

Sì, linkedin non ha davvero funzionato per me, non ho capito il sistema. Per il momento, per gli utenti di lingua inglese Facebook regna. Ci sono molti gruppi di forex, creerò presto il mio. In ogni caso, sono stato aggiunto a 100 gruppi forex di sicuro. D'altra parte, c'è un sacco di gente.

D'altra parte, c'è un mucchio di gente seduta lì come moderatori o che lavora al reclutamento di clienti per i broker. Se gli lanci un prodotto gratis, lo prenderanno. Ma poi bisogna pensarci su).

La cosa principale è non dare loro il numero di telefono perché li chiameranno più tardi.

 
Alexey Volchanskiy:

Ci sono molti gruppi forex là fuori, ho un conoscente in VK che vende il suo scalper, non conosco il suo tasso di successo. C'è una ricerca in VK, il mio profilo dice questo, ovviamente è indicizzato nella ricerca. Non ci scrivo post sulle tette, e sul forex.

Carriera

Luogo di lavoro:
Trader, sviluppatore di robot di trading Forex
San Pietroburgo, dal 2010

(padrone di sé))

Ho fatto un account in VK molto tempo fa, dovrò recuperare la mia password e provare a fare pubblicità lì.
 
Vitalii Ananev:
Ho fatto un account in VK molto tempo fa, dovrò recuperare la mia password e provare a fare pubblicità lì.
Lì è morto, VK è infestato da bot e anime morte...
 
Sergey Golubev:

Non ho usato instagram, non lo so.

C'è anche linkedin, dopo 500 followers altre persone (broker, manager, trader affermati, ecc.), probabilmente ne ho già più di mille, ma linkedin è più ufficiale (come instagram al contrario).

Posso parlare di più di Linkedin? Quanto è più professionale il pubblico di Linkedin? Qual è lo scopo di avere persone "amiche"? Cosa offrono? Quali sono le opportunità di avere una pagina lì?
 
Allora, qualcuno è interessato a provare a creare le proprie pagine/post pubblicitari? L'hosting è disponibile. Lo spazio è disponibile.
 
Karputov Vladimir:
Allora, qualcuno è interessato a provare a creare le proprie pagine/post pubblicitari? L'hosting è disponibile. Lo spazio è disponibile.
È possibile creare su qualsiasi costruttore?
Motivazione: