Come vendere i vostri prodotti, segnali e servizi - pagina 9

 

1. Il sito web dà molto, naturalmente. Anche se ho investito molto tempo e denaro nel mio sito web, e onestamente - ci sono sempre un sacco di ordini, quindi non ho tempo per fare il sito.

Pertanto, è raramente aggiornato.

Ma ci aggiungo degli aiutanti gratuiti,

 
Karputov Vladimir:

Citato un sacco di modi e ora mi chiedo: chi ha cifre approssimative di impegno, da dove più?

  1. Il tuo sito web, blog, forum.
  2. Sito di terzi, blog, forum.
  3. Reti sociali.
  4. Non è chiaro da dove - si è appena messo in contatto.

Il tuo sito web == forum di terzi, poi tutto il resto. Molto tempo fa ho fatto pubblicità su JD, ma non è stato molto efficace. A proposito, Vladimir, non credo che tu abbia menzionato un modo per attirare le persone attraverso i video di youtub, ho alcune persone che arrivano alla mia mailing list da lì.
 
Alexey Volchanskiy:
Il tuo sito web == forum di terzi, poi tutto il resto. Molto tempo fa ho fatto pubblicità su JD, ma non era molto efficace. A proposito, Vladimir, sembra che il modo di attirare attraverso i video su youtub, ho alcune persone che arrivano alla mia mailing list da lì.
Otterrò più informazioni - il fatto è che c'è un accordo su YouTube per la pubblicazione di link esterni. Lo leggo, ci prendo confidenza e poi penso che lo farò nel modo successivo.
 

La promozione su youtube è anche un sito di promozione, bisogna anche investire in pubblicità per essere visti.

Non ti mostrerai solo in un motore di ricerca.

 

1 passaggio al sito in alto è circa 0,5 - 1 quid, (JD) è il prezzo della parte superiore. si può certamente più conveniente, ma poi il sito sarà a pagina 2

In YouTube 1 vista che è, che hai mostrato nella ricerca e si guarda vale circa 0,2-0,5 sterline.

In ogni caso, per promuovere il sito è necessario investire e incentivare, e riempire. Contenuto originale e così via.

 
Alexey Volchanskiy:

Eh, un'idea del genere è stata rovinata, ma penso che ci saranno Docenti afferranti e i pacchi voleranno da Mosca a Magadan...)))
 
Karputov Vladimir:
Raccoglierò più informazioni - il fatto è che YouTube ha una sorta di accordo per la pubblicazione di link esterni. Lo leggerò, prenderò familiarità con esso, e poi immagino che sia la prossima strada da percorrere.
Non ho postato nulla lì per mezzo anno, ma Google continua a cambiare le regole. Ho fatto i link in basso - dove c'è il testo. L'accordo era che il contenuto fosse tuo e che non fosse usato nella TV in lingua inglese. E non è nemmeno permessa la pubblicità di vendita diretta. Ho solo reclutato persone per la mailing list e poi ho lavorato con loro.
 
Alexey Volchanskiy:
Mi sono sbagliato allora, quindi sono stato un admin. Altri mi hanno bandito, stavo sviluppando la risorsa sulla programmazione in MQL4, scrivendo articoli, rispondendo alle domande, ecc. Grazie a Dio, altri hanno supervisionato la disciplina ))

Non un amministratore, ma un copywriter - un negro letterario.

Un amministratore è la persona che controlla la funzionalità della risorsa, cioè installa e configura i moduli e i plugin del motore.

Moderatore - una persona che controlla le regole degli utenti della risorsa.

Copywriter - una persona che ha contratto per riempire una risorsa con contenuti e commenti.

L'utente della risorsa è diverso dal copywriter in quanto non deve riempire la risorsa con contenuti e commenti, ma lo fa solo come necessità personale di ottenere o trasmettere informazioni.

 
Yury Reshetov:

Non un amministratore, ma un copywriter - un negro letterario.

Un copywriter è qualcuno che ha un contratto per riempire una risorsa con contenuti e commenti.

E i grandi scrittori secondo la sua classificazione? )) Non mi interessa se mi chiami pentola, non mi interessa la bile degli altri.
 
Alexey Volchanskiy:
E i grandi scrittori secondo la sua classificazione? )) Non mi interessa se mi chiami pentola, non mi interessa la bile degli altri.

Non è una questione di nomi, ma di una terminologia comune. I copywriter non hanno niente a che fare con l'amministrazione o la moderazione delle risorse, perché il loro lavoro è quello di creare contenuti e commenti. E negro letterario è un termine gergale per indicare un copywriter.

Chiamare un copywriter "bocca di vasino" è un allontanamento dalla terminologia comune.

Per quanto riguarda gli scrittori, assumere negri letterati è una pratica comune. Un'altra cosa è che i copywriter non lavorano pro bono. Il principio della divisione del lavoro si applica in molti campi e la letteratura non fa eccezione.

Motivazione: