Come vendere i vostri prodotti, segnali e servizi - pagina 6

 
Voi ragazzi siete così lontani dalla gente, cioè dai loro soldi, che insegnerete alla gente le basi del trading... Stavo pensando di collaborare con una scuola guida qui, ma non sono stato capito - un atteggiamento puramente consumistico... la gente non vuole imparare - vuole tutto in una volta, e non capisce nemmeno che bisogna lavorare a lungo e duramente, come all'università, e solo allora si può ottenere qualcosa, e questo con un sacco di duro lavoro...)
 
Сергей Криушин:
Voi ragazzi siete così lontani dalla gente, cioè dai loro soldi, che insegnerete alla gente le basi del trading... Stavo pensando: non dovrebbe unirsi con la scuola guida qui, ma non sono stato capito - un atteggiamento puramente consumatore ... la gente non vuole imparare - vuole tutto in una volta, e non capiscono nemmeno che si deve essere lungo e duro, come al college, e solo allora qualcosa può girare fuori e poi con grande diligenza ...))

per favore, illumina noi "celesti" - come fanno le persone a comprare cosa?

 
Vladislav Andruschenko:

Ho un principio - apro un conto affiliato solo quando un broker mi dà fondi di credito per i miei conti reali, faccio trading con loro sul conto reale e solo allora posso raccomandarli o meno.

Stiamo parlando di bunus tra $10-$100 o di soldi seri?
 

unostratagemma di marketing- una prova/discussione di un prodotto o servizio.

 
Maxim Kuznetsov:

Per favore, illumina noi "celesti" - come fanno le persone a comprare cosa?

Lo sai - comprano finché hanno fiducia, e la fiducia deve essere guadagnata e giustificata da un lavoro onesto... Quindi educare... questa è la nostra missione a livello iniziale... Pochi vogliono davvero imparare e molti truffatori... disposti a vendere un gatto in un poke velocemente...
 

e, per qualche motivo, il principio non menzionato dell'aumento delle vendite:

Non lavorare da solo - non credo che tutti i programmatori qui siano non solo commercianti, ma anche geni del marketing multilingue. Oltre al fatto che sono bravissimi a disegnare e scrivere in modo che non ne hai mai abbastanza :-)

Un altro punto fondamentale che nessuno ha menzionato prima

contare i soldi in anticipo e pianificare il budget - il MM menzionato molte volte è fottuto dalla maggior parte degli autori nel Mercato. La maggior parte delle vendite non è mai decollata a causa della banale mancanza di denaro e del prezzo sbagliato.

 
È facile calcolare quanti prodotti sono sul mercato, e quanti clienti ci sono (e quanti di loro sono fuori dal mercato, è anche una grande questione) - quindi non c'è niente di cui lamentarsi, che ci sono alti profitti avanti.... e con tutto questo un Mercato sul pianeta - un monopolista per così dire, e ciò che manca al monopolista è la grande pubblicità gratuita ... Sì, in ogni villaggio, in ogni distretto devono organizzare corsi di formazione per promuovere Mercato e Segnali - una specie di McDonald's. In America l'avrebbero già messo in funzione da tempo...
 
Maxim Kuznetsov:

e, per qualche motivo, il principio non menzionato dell'aumento delle vendite:

Non lavorare da solo - non credo che tutti i programmatori qui siano non solo commercianti, ma anche geni del marketing multilingue. Oltre al fatto che sono bravissimi a disegnare e scrivere in modo che non ne hai mai abbastanza :-)

Un altro punto fondamentale che nessuno ha menzionato prima

contare i soldi in anticipo e pianificare il budget - il MM menzionato molte volte è fottuto dalla maggior parte degli autori nel Mercato. La maggior parte delle vendite non è mai decollata a causa della banale mancanza di denaro e del prezzo sbagliato.

non lavorare da solo- sono d'accordo, è necessario raccogliere una centrale (qui almeno un espertoAlexey Volchanskiy sua azienda e iniziare qualcosa come il network marketing, che le persone hanno un tetto legale, promosso e hanno qualcosa ora e subito, e non un maiale in un poke - anche se questo non è garanzia ...
 
Сергей Криушин:
non lavorare da solo- sono d'accordo, è necessario mettere insieme un centro (almeno l'espertoAlexey Volchanskiy sua azienda e iniziare qualcosa come il network marketing, in modo che le persone hanno un tetto legale, promuovere e avere qualcosa ora e subito, non un maiale in un poke - anche se anche questo non è garanzia...

 
Сергей Криушин:
iniziare un qualche tipo di network marketing

Con vendite attive.

***

- Toc, toc.

-chi c'è?

- scalper nnnng?

Motivazione: