Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 9

 
Sergey Golubev #:

Le discussioni sui prodotti Marketa sono vietate sul forum (anche i link).

Anche la vendita da un'area privata è vietata.

- Andiamo in un bar?
- Non posso andare in un bar.
- Allora andiamo a pescare?
- Non posso andare a pescare.
- Non ti penti di esserti sposato?
- Non posso pentirmi.

 
Aleksandr Slavskii #:

- Andiamo in un bar?
- Non posso andare in un bar.
- Andiamo a pescare, allora?
- Non posso andare a pescare.
- Non ti penti di esserti sposato?
- Non posso pentirmene.

Non sono l'unico a moderare il forum.
Solo un avvertimento.
E penso che tu conosca queste regole, perché non ho visto le tue discussioni sui tuoi prodotti di mercato.

In particolare - la vendita di fonti attraverso un messaggio privato con un annuncio in un thread del forum ... non nel blog o nel profilo
(che gli amministratori moderano), ma direttamente nella discussione del forum (che è moderata dai moderatori e dagli amministratori) ...

Quindi non c'è bisogno di essere sarcastici.

 
Cancellerò i miei ultimi messaggi qui, e modificherò il post (eliminando alcune parole) - più tardi.
 
Sergey Golubev #:

La discussione sui prodotti del mercato è vietata sul forum (anche i link).
È possibile scrivere sulla versione commerciale nel proprio profilo.

Anche la vendita da un account personale è vietata.

----------------------

Per informazioni.

L'ho ricevuto. Anche se hanno promesso che è possibile riprogrammare il prodotto di qualità migliore pubblicato qui nel codice sorgente. Lei contraddice le sue stesse parole. Vi ho dato il codice sorgente del gufo. Ora voglio dare alle persone che non capiscono la programmazione l'opportunità di acquistare una versione avanzata da voi nel mercato. E tu non puoi farlo! Ho scritto che tutto può essere realizzato con una versione gratuita. E tu mi hai già scritto che posso farlo.

 
Roman Poshtar #:

Ho capito. Anche se hanno promesso che è possibile riprogrammare il prodotto di qualità migliore pubblicato qui nel codice sorgente. Lei contraddice le sue stesse parole. Ho dato il codice sorgente del gufo. Ora voglio dare alle persone che non capiscono la programmazione la possibilità di acquistare una versione avanzata da voi nel mercato. E tu non puoi farlo! Ho scritto che tutto può essere realizzato con una versione gratuita. E tu mi hai già scritto che posso farlo.

Puoi discutere della versione di cui hai pubblicato il sorgente con tutte le teorie e così via).
E il fatto che c'è (o ci sarà) una versione commerciale - puoi semplicemente contrassegnare (senza un link al prodotto),
e gli utenti possono andare sul tuo profilo e guardare e così via.

In altre parole, fate la discussione in modo da non infastidire i moderatori.

------------------

E la vendita di sorgenti attraverso un privato - non consiglio
(non è sicuro per gli affari ... rivendere o pubblicare gratuitamente su altre risorse web).

 
Roman Poshtar #:
è possibile promuovere il prodotto di migliore qualità pubblicato qui nel codice sorgente.

È possibile fare pubblicità nel proprio profilo e nei blog https://www.mql5.com/ru/blogs
, che, tra l'altro, i venditori del mercato utilizzano attivamente.

Potete anche creare un gruppo o un canale (anche per discutere di commercio, per il commercio in generale e così via).
Gruppo - per la comunicazione (con feedback, cioè comunicazione come in un thread),
e canale - solo per la consegna di informazioni (senza feedback).
E anche i venditori di mercato lo usano.

------------------

Avete qualche vantaggio -

  • si tratta di un argomento a cui gli utenti sono interessati;
  • e c'è questo thread pubblico in cui si può discutere di free source (e chi vuole qualcosa di più "cool" va nel Market, nel vostro gruppo o canale).
Блоги трейдеров и аналитика финансовых рынков
Блоги трейдеров и аналитика финансовых рынков
  • www.mql5.com
Читайте в блогах свежие новости со всего мира на самые разнообразные темы - слухи о компаниях, отчеты по странам и отраслям, анализ рынков, новейшие разработки в спекулятивной торговле и многое другое. Делитесь в своем блоге новыми идеями и торговыми достижениями со всеми участниками MQL5.community. Публикуйте картинки и видео, возможности неограниченны!
 
Sergey Golubev #:

È possibile fare pubblicità nel proprio profilo e nei blog https://www.mql5.com/ru/blogs
, che, tra l'altro, i venditori del mercato utilizzano attivamente.

È anche possibile creare un gruppo o un canale (anche per discutere di commercio, per il commercio in generale e così via).
Il gruppo è per la comunicazione (con feedback, cioè comunicazione come in un thread),
e il canale è solo per comunicare informazioni (senza feedback).
E anche i venditori di mercato lo usano.

------------------

Avete qualche vantaggio -

  • gli utenti sono interessati a questo argomento;
  • e c'è questo thread pubblico in cui si può discutere di free source (e chi vuole qualcosa di più "cool" può andare su Market, nel suo gruppo o canale).

Grazie. Ho capito tutto. Non cancellare i tuoi post per favore, in modo che gli altri capiscano come e cosa funziona. Penso che sarà rilevante per il mio argomento.

 
Roman Poshtar #:

Grazie. Ho capito tutto. Per favore, non cancellate i vostri post in modo che gli altri capiscano come e cosa funziona. Penso che sia rilevante per il mio argomento.

Sì, non cancellerò.
Ma tieni anche traccia - è il tuo thread
Puoi anche fare le regole del thread, per esempio - nel primo post, dammele in privato, e io le metterò nel primo post (se necessario).
 
E così amici, tutto è diventato chiaro. Per non innervosire i moderatori, qui non ci saranno link. Chi vuole testare o acquistare una versione commerciale vada sul mio profilo. Ci sarà un segnale e il gufo stesso. Grazie per il vostro interesse.
 
Sergey Golubev #:
Sì, non lo cancellerò.
Ma anche tu tienilo d'occhio - è il tuo thread
Puoi anche fare le regole del thread, per esempio - nel primo post, darmele in un messaggio privato, e io le metterò nel primo post (se necessario).

Non è necessario. Voglio solo che ci sia un guadagno da parte dei miei lettori. Questo è tutto. Con la versione commerciale, mi faccio pagare solo per il lavoro... non 1.000 dollari. So che ci sono molte persone che stanno lottando con questo argomento e non riescono a iniziare...

Motivazione: