FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 515

 
max325:
Nah, Max, nah, da 09 e inferiore) 1.1080 posso accettare, massimo 1.11, ma solo vendere, non comprare.
 
sxww:
No, Max, no, da 09 e inferiore) 1.1080 posso accettare, massimo 1.11, ma solo vendere, non comprare.
Non sono così sicuro di me stesso, naturalmente. Non so esattamente quale sarà lo spostamento verso l'alto - penso finora. Ma scenderà di circa 850 punti dal massimo. Vedremo. Solo vendita. Ha coperto la metà delle vendite su eurcad. Ho paura che venga tolto. Eurjpy è ancora un acquisto. Su eurusd 1,1080, c'è anche un'opzione di vendita. Ma io propendo per il lato più alto.
 
max325:
Non sono così sicuro di me stesso, ovviamente. Non so esattamente quale sarà il passo avanti - credo che finora. Ma scenderà a 850 punti dal massimo. Vediamo. Solo vendita. Ha coperto la metà delle vendite su eurcad. Ho paura che venga tolto. Eurjpy è ancora un acquisto. Su eurusd 1,1080, c'è anche un'opzione di vendita. Ma io propendo per il lato più alto.

A proposito, non è un brutto posto per vendere la sterlina era a 1,32.

 
sxww:

A proposito, non è un brutto posto per vendere la sterlina era a 1,32.

Sì, ho notato anche questo.
 
max325:
Sì, ho notato anche questo.

Andiamo ad aggiornare il basso

Perché ho detto all'insegnante che era un pazzo quando ha chiuso le vendite il primo giorno)

 
sxww:

Andiamo ad aggiornare il basso

Perché ho detto al Maestro che LUI era un fesso quando ha chiuso le vendite il primo giorno)

un invasato, un chiacchierone, un chiacchierone di cartone.
 
Tantrik:
testa di rapa, chiacchierone di cartone.

Vorresti comprare l'euro sul basso m5, o grande?

Creare liquidità, non ci sono molti cavalli là fuori, non c'è nessuno su cui cadere)))
 
Il testa e spalle è per caso sul grafico GPB\USD h4?
 
Insegnante, dica qualcosa).
 
Trai:
Il testa e spalle non è sul grafico h4 GPB\USD?
L'Opa è lì, fa capolino da dietro le spalle.
Motivazione: