FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 278

 
 

Aude è bello, non guarda nessuno.

 
margaret:

Tra mezz'ora il mercato azionario aprirà e sulla base di dati sfavorevoli scenderà... e poi l'euro seguirà, anche se... oggi è venerdì, l'ultimo giorno del mese, quindi le cose potrebbero non andare secondo i piani (non FA e TA)...

P/S No, beh, mi piacciono al punto di "non se ne parla":

Messaggio da UzTrader
Non è giusto. Una candela così lunga. Ci ucciderà tutti. I prezzi dovrebbero muoversi a passi da gigante, ma non così dritti.
Tre volte! il prezzo era nella zona di ipervenduto!

Guardate le ultime due candele su m15: la seconda candela è salita sull'entusiasmo nudo))), il movimento verso l'alto per inerzia è ancora possibile, ma è un paio di decine di punti, e poi vedremo: la vendita è sicuramente in un buon momento, e poi sul pullback vedremo cosa vogliono, ma non comprare ora.
 
strangerr:

Guardate l'm15, le ultime due candele stanno salendo: la seconda sta salendo con entusiasmo nudo))), il movimento verso l'alto per inerzia è ancora possibile, ma si tratta di poche decine di punti, e poi vedremo: la vendita è sicuramente in un buon momento, e poi il pullback mostrerà ciò che vogliono, ma non prendere un acquisto ora.
Convergenza sull'ora
 
Penso che il 4360 dovrebbe rimbalzare via. MA formerà ancora un martello impressionante sul quotidiano.
 
Penso che molte persone abbiano avuto abbastanza alci oggi)))))
 
Oro - il massimo storico è stato rotto... era l'occasione...
 

Oro, il recente suggerimento di un cuneo

si è confermato oggi.

Comincerà a cadere lunedì.

 
E che il default è già iniziato )))
 
DragonSL:
E che il default è già iniziato ))))
Gli indicatori macro degli Stati Uniti danno prova di un peggioramento del debito estero
Motivazione: