FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 519

 
mmmoguschiy-new:
Perché state litigando come due idioti?
Il MQL si alimenta male e li pulisce spesso. Questa settimana si sono dimenticati di dargli da mangiare.
 
mmmoguschiy-new:
Grazie a Dio - almeno uno l'ha fatto - mi sento già meglio.

Cosa ha citato, la previsione di Eidler? Non me ne frega niente, non voglio tirare l'orecchio a nessuno.

Sapete cosa, dovreste chiedere all'amministrazione del sito di recintare voi idioti in modo che nessuno venga qui a dirvi che siete idioti.

 
Cara amministrazione di mql5.com, vi chiedo di bandire gli estranei da questo thread, cioè chiunque non prenda parte alle continue chiacchiere su qualsiasi cosa in questo thread, in modo da evitare insulti ai suoi partecipanti sottosviluppati.
 
mmmoguschiy-new:
Se volete che tutti vadano a studiare le opzioni, a spiegarvi qualcosa che non capite, dategli un incentivo! E lo faranno. Forse lo farò anch'io. Va bene fraintendere. E non dovete vergognarvene! È impossibile sapere tutto! A proposito, VNG ha anche ammesso che capisce molto di ciò che è scritto nel cubo che ha citato. Mi ha mandato - solo per questo - che forse avrei visto qualcosa di nuovo. Beh, a quel punto non vedevo il motivo di andare a leggere. Perché parlava senza senso e stava semplicemente zitto, come stai facendo tu ora. Se l'avesse spiegato bene, sarei andato a leggerlo... Ma invece mi ha gettato del fango addosso ed è scappato via...

Stiamo parlando del mercato dopo tutto, o siamo solo come bambini, cercando di vedere chi ha la figa più grande e come persone ragionevoli e irragionevoli, soccombiamo ai nostri sentimenti e vediamo solo insulti nelle parole degli altri, insultandoli a nostra volta?

PARLIAMO DEL MERCATO!!! Senza ricorrere alle personalità!!! Come all'ex rosso!!! Immagina di essere lì... Immaginate di essere pagati per questo! Cosa scrivereste? (Quelli che sono registrati lì sanno di cosa sto parlando) È da lì che verrà il dialogo. Non quello che abbiamo.

Cos'altro posso darti, imbecille?). Non me ne frega niente di dove corri, non ho niente da fare qui.

Lo stesso Eidler ha scritto su cosa si basano le sue previsioni, ha dato dei link alla letteratura, l'avete letto? No. Perché? Perché sei un idiota. Non vedrai un cazzo. Scendete.

 
sxww:

Cos'altro posso darti, imbecille?). Non me ne frega niente di dove corri, non ho niente da fare qui.

Lo stesso Eidler ha scritto su cosa si basano le sue previsioni, ha dato dei link alla letteratura, l'avete letto? No. Perché? Perché sei un idiota. Non vedrai un cazzo. Vai via.

Sono stufo, non lo vedevo da molto tempo.
 
mmmoguschiy-new:
Cosa ne pensi del LTRO e delle altre cose? Ti aspetti che anche l'UE vada a fondo? ))) e la sterlina?
Cos'è l'LTRO?
 
mmmoguschiy-new:
Avete visto qualcuno reagire normalmente qui? Dove? Mostratemelo e ci faremo una risata.
Cos'è dunque l'LTRO?
 
mmmoguschiy-new:
Ti ho dato il link questa mattina...? Tu non lo vuoi, altri non lo vogliono... quindi a cosa serve?
Perché pensate che Strange stia dando di matto? Ecco perché non conoscono le basi). E stai parlando dello spazio).
 
mmmoguschiy-new:
Ti ho dato il link questa mattina...? Tu non lo vuoi, altri non lo vogliono... quindi a cosa serve?
Stamattina ero impegnato a guardare lo spettacolo. Beh, se non puoi dirlo con parole tue, allora non ne vale davvero la pena.
 
mmmoguschiy-new:
Vedo che quelli che potrebbero avere qualcosa da dire sono in altri thread... perché mi sono fatto coinvolgere di nuovo? non vengo qui da un mese... Anche io non avevo scritto molto qui prima... Ho pensato di non venire affatto... Non si può! Maledizione, noioso!!! davvero noioso!!! Capisco le preoccupazioni di Tuma... non ho potuto fare a meno di decidere di continuare con l'argomento visto che Stary lo sta sfornando così tanto (LTRO). Ma per qualche motivo non vuole parlarne con me... Triste!!! Potresti anche preoccupartene... almeno per sempre...

Anche lui deve avere delle "macchie bianche", perché mostrarle a qualcuno che lo sa? Sarebbe meglio andare in giro su un "fagiolo")))

Motivazione: