FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 518

 
Come va la sterlina, i soldi hanno abboccato?
 
azfaraon:
Credo che tu stia diventando senile). Hai dato loro l'ultimo disegno e hai detto che 1,32 è un buon obiettivo di vendita.
Non ha nemmeno raggiunto 1,33 e sta indugiando intorno a 1,32. Oggi potrebbe scendere.
 
E tutto questo è scritto qui come scusa per la vostra pigrizia e stupidità.
 
mmmoguschiy-new:
Sei pigro - non ti sei nemmeno preoccupato di scrivere perché pensi che l'euro sia caduto nel 2014 senza fermarsi. Sei troppo pigro per dirmi perché ha calpestato al rialzo il LTRO - ti ho dato i link sopra. Perché non c'è niente da dire!!!! Vuoi dire che non ne hai bisogno? Cosa ti fa pensare che tutti debbano andare a imparare qualcosa lì? Le tue previsioni sono una merda di pipistrello. Nessuna si è avverata in tutti gli anni in cui sono stato qui. Ma ce ne sono molti che non l'hanno fatto. Vedi sopra. Il resto, potete essere sicuri che me lo ricordo. Non ho lamentele sulla mia memoria, come avrete notato.

E dopo tutto questo, vai ancora in giro con il tuo piccolo ciuffo di capelli... la smetteresti?
Sembra aver colpito un nervo scoperto, vecchio rimbambito.
 
Alexey Busygin:
Sembra aver colpito un nervo scoperto, il vecchio rimbambito.
Quindi ha scaricato tutti gli account che ha monitorato qui... Ora tirerà fuori 5 dollari su una monetina e griderà a tutti che è un figo...
 
Va bene, ragazzi. Non c'è stata nessuna discussione, nessuno vuole niente. Allora, qual è il punto della tua confusione qui? Solo per poter uscire dai cespugli e dire "te l'avevo detto"? Sei patetico. Addio.
 
mmmoguschiy-new:
questa è la prognosi!



e il tuo è sputo e sbavatura!
Non preoccupatevi! Non ha previsioni, e non ne ha bisogno, non con quel tipo di metodo di trading.
 
Roman Busarov:
quindi ha scaricato tutti gli account che ha monitorato qui... Ora tirerà fuori 5 dollari su una monetina e griderà a tutti che è un figo...
E se avesse perso? Tutti stanno perdendo. E con il flubbing, lo fanno tutti, e anche io.
 
mmmoguschiy-new:
Non me ne frega niente di lui - ho tratto una conclusione su di lui molto tempo fa. Fa solo male per te - a volte entri in un thread, e c'è un vecchio che annacqua tutti... Sono generoso, non posso farci niente.
Non c'è bisogno di offendersi neanche per noi, abbiamo anche fatto delle conclusioni su di lui, sappiamo come commercia, cosa vuole e cosa dice. Sappiamo cosa vuole e cosa dice, cosa si può fare se è così e si può stare al gioco o ignorarlo. Qui è un peccato che non ci sia una lista nera, altrimenti avremmo potuto giocare con lui.
 
mmmoguschiy-new:
Beh, grazie a Dio - almeno uno l'ha fatto - mi sento già meglio.
Come potrei non farlo, siamo tutti amici qui, siamo quasi una famiglia ora
Motivazione: