FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 270

 

La situazione può cambiare 3-4 volte durante il giorno, quindi perché continuare a scriverne in continuazione)) e quando fare trading?

 
Gizmo:
TUTTI I SALUTI!!!! I media ufficiali riportano che il vecchio con la barba, alias Strenzier, alias Bosya la Barba, alias Anti-Tantrik, alias Roma della ventesima casa, alias Gnomo (che si è rivelato essere un omo), alias lingua senza ossa, alias megagrocher e verme informatico, e semplicemente LOOH è stato visto in una relazione intima con il dollaro, e ha svolto un ruolo passivo torcendo le banconote da 1$ e spalmandole nel modo più duro. Quindi, non ascoltate i vecchi marozmatici e fate come dicono le persone normali (Artikul, Solar ecc.......) Ciao GOMOStrainer. Grazie per la terza volta che mi hai consigliato di scaricare la depo. SUCK IT..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Povero gizmo... miserabile... miserabile... Ti chiamo Goozno (mmm) se la tua testa non funziona ))))))))))))))))
 
Portello ))))
 
artikul:
tratteggiato ))))

Cercherò su Google gli zeri sul forex e ne prenderò qualcuno)))
 
Nato)) con la nuova build devi tornare sul forum quando tutto è stabile già..........
 
emotraid:

google zeri, faccio un po' di forex e ne prendo un po')))

Ti ho visto da qualche parte, sembri familiare........?

la legge del commerciante, non mostrare il tuo vero volto è rotto....

 
Martingeil:
Ti ho visto da qualche parte, conosco la tua faccia ........?

Ti ho visto anche nel mondo degli animali ))))
 

A proposito, mi sono ricordato che quando ho iniziato a conoscere i mercati, ho trovato un'analisi su un sito americano da qualche parte e l'ho seguita .... senza pensare affatto... era probabilmente il secolo scorso ))))

Internet era dial-up e super costoso, gli ordini spesso dovevano essere presentati per telefono ... ci sono molte più informazioni al giorno d'oggi.

 
emotraid:

Ti ho visto anche su Animal World ))))
È bello che tu abbia il senso dell'umorismo
 
Gizmo:
TUTTI I SALUTI!!!! I media ufficiali riportano che il vecchio con la barba, alias Strenger, alias Bosya la Barba, alias Anti-Tantrik, alias Roma della ventesima casa, alias Gnomo (che si è rivelato essere un omo), alias lingua senza ossa, alias Megogrocher e verme informatico, e semplicemente LOOH è stato visto in una relazione intima con il dollaro, e ha svolto un ruolo passivo torcendo le banconote da 1$ e spalmandole nel modo più duro. Quindi, non ascoltate i vecchi marozmatici e fate come dicono le persone normali (Artikul, Solar ecc.......) Ciao GOMOStrainer. Grazie per la terza volta che mi hai consigliato di scaricare la depo. SUCK IT..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E se raddoppiare... triplicare aiutasse? Cosa diresti?