Io chiedo, voi rispondete solo nella sostanza - pagina 8

 
Alexey Busygin:

Vedo che tutte le gemme del forum sono qui! Beh, come potrebbe essere senza di me!

1) La Borsa di Mosca apre al minuto 1 del primo giorno della settimana. I broker aprono i loro scambi a seconda della borsa su cui operano. Il mio trading inizia di solito alle 3 del mattino, il che mi dice che il mio broker fa trading sul mercato europeo.

2) Certamente non faccio commercio lì.

3) No, non è una truffa! Hanno un obiettivo specifico, e questo obiettivo è quello di raccogliere il massimo del capitale. C'è una semplice regola: chi tiene i soldi, li gestisce.

4) La leva è una cosa molto buona e più grande è la leva, meglio è per il trader. La leva può essere vista da molte prospettive diverse. Mi piace quello in cui la coda controlla il cane.

Così, mentre un broker fornisce il suo capitale, voi avete l'opportunità di influenzare il vostro broker, il quale, a sua volta, ha l'opportunità di influenzare il mercato. E da questo, che ognuno tragga la propria conclusione.

5) Un broker viene scelto in base alle condizioni di trading che offre. Non ci sono assolutamente buoni e cattivi, ci sono solo condizioni con cui si accetta di commerciare con questo o quel broker.

I broker che iniziano a infrangere le loro stesse regole solo per impedire al trader di guadagnare sono le cucine.

Sei semplicemente la persona più brillante di questo forum
 
Slawa:

Vai a leggere solo per una settimana.

Leggete il forum, gli articoli, le discussioni - ce ne sono un sacco. Allora fai delle domande.

Se pubblichi prima di lunedì prossimo, sarai bannato.

Colgo l'occasione per chiedere ancora una volta agli stimati moderatori - dove posso leggere le regole del forum? Alle mie precedenti richieste di informazioni sulle regole non ho ricevuto risposta. Grazie.
 
Bicus:

Anch'io riderei con te se fossi nei tuoi panni! Ma il mio mi piace di più, è più caldo.
 
Alexey Volchanskiy:
Colgo l'occasione per chiedere ancora una volta agli stimati moderatori - dove posso leggere le regole del forum? Non ho ricevuto una risposta alle mie precedenti richieste di regole. Grazie.
Nel seminterrato del sito, il link Condizioni d'uso.
Условия использования MQL5.COM
Условия использования MQL5.COM
  • www.mql5.com
Условия использования вебсайта MQL5.community и различных сервисов для трейдеров.
 
Alexey Busygin:
Anch'io riderei con te, se fossi in te! Ma mi piace il mio, è più caldo.

Sì, sì, sì... Stanno spostando i mercati con i centenari. Sono dei pezzi grossi, vero? Squali del mercato azionario, direi!


 
Bicus:

Sì, sì, sì... Stanno spostando i mercati con i centenari. Sono dei pezzi grossi, vero? Squali del mercato azionario, direi!


Semplicemente non sai come raggiungere i tuoi obiettivi. E questo è il bello del centesimo, che 100 dollari si sono trasformati in 100.000 dollari. E farai $0 su $100 nella tua vita perché sei limitato dallo scetticismo.
 
Anatoli Kazharski:
Nel piè di pagina del sito, il link Condizioni d'uso.

Grazie, ma queste non sono regole del forum, sono termini di utilizzo del sito in una forma abbastanza generale. Non c'è una parola nei termini e condizioni sui vari divieti che sono tacitamente praticati sul forum e per i quali si può essere bannati. Questa è una brutta cosa. È come giocare a carte con regole sconosciute e che possono essere cambiate dal croupier in qualsiasi momento. Per esempio, ho avuto post cancellati molte volte senza alcuna spiegazione, non si sa chi li ha cancellati o perché. Questo nonostante il fatto che sono una persona educata e cerco di seguire anche queste regole non formulate del forum per quanto mi riguarda.

In breve, come programmatore abituato a pensare logicamente e ad osservare le regole prescritte, mi piacerebbe leggere le regole dei post del forum. Penso che un tale documento sarebbe utile a tutti e migliorerebbe la qualità dei messaggi del forum.

----------------

Si prega di commentare la clausola 4.3 delle condizioni d'uso del sito.

4.3 L'utente non deve pubblicare o inviare via/attraverso mql5.com qualsiasi materiale che pubblicizzi beni o servizi senza il preventivo consenso scritto di MQL5 Ltd.

L'utente si impegna a non utilizzare il Sito per pubblicizzare o promuovere in altro modo qualsiasi bene o servizio in qualsiasi forma.

Guardando il feed, vediamo una pubblicità. Dubito che tutti gli inserzionisti abbiano ricevuto il permesso scritto daMQL5 Ltd.

 
Alexey Volchanskiy:

Grazie, ma queste non sono regole del forum, sono termini di utilizzo del sito in una forma abbastanza generale. Non c'è una parola nei termini e condizioni sui vari divieti che sono tacitamente praticati sul forum e per i quali si può essere bannati. Questa è una brutta cosa. È come giocare a carte con regole sconosciute e che possono essere cambiate dal croupier in qualsiasi momento. Per esempio, ho avuto post cancellati molte volte senza alcuna spiegazione, non si sa chi li ha cancellati o perché. Questo nonostante il fatto che sono una persona educata e cerco di seguire anche queste regole non formulate del forum per quanto mi riguarda.

In breve, come programmatore abituato a pensare logicamente e ad osservare le regole prescritte, mi piacerebbe leggere le regole dei post del forum. Penso che un tale documento sarebbe utile a tutti e migliorerebbe la qualità dei messaggi del forum.

----------------

Si prega di commentare la clausola 4.3 delle condizioni d'uso del sito.

L'utente non deve pubblicare o inviare via/attraverso mql5.com qualsiasi materiale che pubblicizzi beni o servizi senza il preventivo consenso scritto di MQL5 Ltd.

L'utente si impegna a non utilizzare il Sito per pubblicizzare o promuovere in altro modo qualsiasi bene o servizio in qualsiasi forma.

Guardando il feed, vediamo una pubblicità. Dubito che tutti gli inserzionisti abbiano ricevuto il permesso scritto daMQL5 Ltd.

I blog sono l'unico posto dove si può fare qualcosa - si vuole tagliare quest'aria alla gente )))). . Non puoi essere troppo esigente sui termini, Metacquotes fa molto a sua discrezione, è un suo diritto.
 
Alexey Volchanskiy:

Per esempio, ho avuto post cancellati molte volte senza alcuna spiegazione, non si sa chi li ha cancellati e perché. Questo nonostante il fatto che io sia una persona educata e cerchi di seguire anche queste regole non formulate del forum, per quanto le capisco.

In breve, come programmatore abituato a pensare logicamente e ad osservare le regole prescritte, mi piacerebbe leggere le regole dei post del forum. Penso che un tale documento sarebbe utile a tutti e migliorerebbe la qualità dei messaggi del forum.


Alexei, se è stato cancellato - quindi è necessario tenerne conto, lasciare che tutto rimanga così com'è, a discrezione dei moderatori, amministratori. Se tutto è formulato e scritto, è da lì che partirà - tutti quelli che non sono pigri si metteranno a frugare in queste regole, e un sacco di thread saranno aperti con "moccio" di striscio in almeno dieci pagine, poi arriveranno i simpatizzanti, e tutti i tipi di detrattori, e quelli che vogliono spettegolare)))
 
Server Muradasilov:
I blog sono l'unico posto dove si può fare qualcosa - si vuole tagliare quest'aria per le persone troppo )))). . Perché ve la prendete con i termini, i metachi fanno molto a loro discrezione, è un loro diritto.

Ti senti bene? Se stai bene, leggi l'inizio della discussione sulle regole su https://www.mql5.com/ru/forum/66827/page8#comment_2030378.

Mi stupisce la gente che è disposta a prendere una frase fuori dal contesto e iniziare ad agitarla con entusiasmo come uno straccio rosso).

Я спрашиваю , Вы отвечаете только по существу
Я спрашиваю , Вы отвечаете только по существу
  • www.mql5.com
Вот первый вопрос , во сколько по Москве начнет работать рынок? - Страница 8 - Категория: общее обсуждение
Motivazione: