Io chiedo, voi rispondete solo nella sostanza - pagina 7

 
Ruslan Ibragimov:
Wow, non sono nel giro, quali sono i divieti e perché non possono essere discussi, questa è la parte più importante.
Perché non siamo noi a fare soldi con Metacquotes, ma i broker. Così non si offendono.
 
Caro Ruslan, la cosa più importante nel trading è un buon sistema di trading... Preferibilmente il tuo.

 
Alexey Volchanskiy:

Solo una cosa può essere garantita al 100% - un giorno moriremo tutti ))

Il 15-20% al mese è realistico se gestito manualmente.

1. Ma non sappiamo quando moriremo. Quindi siamo immortali. Nessuno, per esempio, potrà portarmi la notizia della mia morte. Di questo si è occupata la natura (Allah, l'Onnipotente).

2. Ma il 10-15% al mese non è poco, è il massimo. Ruslan non può ancora puntare su quello.

 
Roman Myrav'yev:
Lunedì, 1 a.m.
Alcuni broker iniziano alle 12:00 ora di Mosca
 
Bicus:
il mercato è aperto sette giorni su sette.
Sì, è vero, ma non tutti lo sanno. Molti vivono entro i confini del dc
 
Yousufkhodja Sultonov:

1. Ma non sappiamo quando moriremo. Quindi siamo immortali. Nessuno, per esempio, potrà portarmi la notizia della mia morte. La natura (Allah, l'onnipotente) se ne è occupata.

2. Ma il 10-15% al mese non è poco, è il massimo dell'abilità. Ruslan non dovrebbe essere ancora in grado di farlo.

Un indovino predisse la morte di Pushkin a 37 anni e quella di Lermontov a 27. http://www.vserinki.ru/forever/mag.html
Гадалка предсказала Пушкину смерть в 37, а Лермонтову – в 27. Программирование или неизбежность?
  • www.vserinki.ru
Людям всегда было свойственно стремление узнать, что же там, за гранью настоящего? Поэтому профессия гадалок и предсказателей будущего была востребована в прошлом так же, как и в наши дни. С течением лет появилось много способов определения грядущего: гадание по картам, гадание на кофейной гуще, предсказание будущего при помощи карт Таро и т.п...
 
Yousufkhodja Sultonov:

1. Ma non lo sappiamo - quando moriamo. Pertanto, siamo immortali. Nessuno, per esempio, potrà trasmettermi la notizia della mia morte. La natura (Allah, l'Altissimo) se ne è occupata.

2. Ma il 10-15% al mese non è poco, è il massimo dell'abilità. Ruslan non dovrebbe essere ancora in grado di farlo.

Che tipo di "abilità superiore"? Nessun principiante sarebbe lusingato da una tale miseria.

Dichiarerà con aplomb: "Ho chiesto una risposta nel merito, ma mi avete consigliato male.

I veri Jedi non guadagnano meno del 50% al mese.

 

Vedo che tutte le gemme del forum sono qui! Beh, come potrebbe essere senza di me!

1) La Borsa di Mosca apre al minuto 1 del primo giorno della settimana. I broker aprono i loro scambi a seconda della borsa su cui operano. Il mio trading inizia di solito alle 3 del mattino, il che mi dice che il mio broker fa trading sul mercato europeo.

2) Certamente non faccio commercio lì.

3) No, non è una truffa! Hanno un obiettivo specifico, e questo obiettivo è quello di raccogliere il massimo del capitale. C'è una semplice regola: chi tiene i soldi, li gestisce.

4) La leva è una cosa molto buona e più grande è la leva, meglio è per il trader. La leva può essere vista da molte prospettive diverse. Mi piace quello in cui la coda controlla il cane.

Così, mentre un broker fornisce il suo capitale, voi avete l'opportunità di influenzare il vostro broker, il quale, a sua volta, ha l'opportunità di influenzare il mercato. E da questo, che ognuno tragga la propria conclusione.

5) Un broker viene scelto in base alle condizioni di trading che offre. Non ci sono assolutamente buoni e cattivi, ci sono solo condizioni con cui si accetta di commerciare con questo o quel broker.

Le cucine, sono i broker che iniziano a violare le loro stesse regole, solo per impedire al trader di guadagnare.

 
Ruslan Ibragimov:
Wow, non sono nel giro, quali sono i divieti e perché non possono essere discussi, questa è la parte più importante.

Vai a leggere solo per una settimana.

Leggete il forum, gli articoli, le discussioni - ce ne sono un sacco. Allora fai delle domande.

Se pubblichi prima di lunedì prossimo sarai bannato.

 
Alexey Busygin:

Poiché un broker vi fornisce il capitale, avete la capacità di fare leva sul vostro broker, che a sua volta ha la capacità di influenzare il mercato.

Motivazione: