MetaTrader non riflette la realtà! Come posso combattere questo? - pagina 12

 
sab1uk >> :

>> hai detto che non hai letto i miei stupidi post.

>> Sono convinto. Non leggo davvero i tuoi post, sai perché, è per questo che mi perdo le cose belle.

 
LeoV писал(а) >>

Ti capisco, ma non è realistico. I drawdown sono una cosa comune nel trading. Devi solo abituarti. Altrimenti, puoi cercare per tutta la vita e non trovarlo mai - ma tu vuoi vivere ora....)))))

Beh, lascia che ti chieda in un altro modo: qual è il drawdown che sei disposto a tollerare, in punti? Una candela di un minuto di 2,5 cifre è più grande di quel numero? Se sì, allora siamo dalla stessa parte delle barricate, ma se avete corde d'acciaio invece di nervi, allora mi dispiace, non verrò con voi. Non entrerò mai nel mercato se il mio TS ha un tale drawdown.

 
Prival >> :
...

E qui i candelieri minuti sono lunghi 2,5 figure. Qualsiasi stop predeterminato è un relitto.

... Non riesco a tollerare nessun tipo di drawdown. Voglio vincere in modo che non un solo pip vada contro di me dopo che sono entrato nell'affare. Cioè il primo problema è non perdere, e lasciarmi preoccupare del profitto.

Difficilmente riesco a cogliere candele così minute per l'entrata nel mercato nel REAL. L'unica via d'uscita è l'uso di ordini Stop pendenti, ma anche in questo caso non possiamo sempre impostarli:

Cari clienti!

Ieri durante il rilascio dei messaggi della Fed c'è stato un forte picco nelle quotazioni di mercato, che ha causato l'arresto del server di trading. Stiamo lavorando sull'ottimizzazione del server durante i cambiamenti improvvisi per risolvere questo problema.

Si prega di utilizzare ordini pendenti, SL e TP e di mantenere il livello di margine per garantire che la disconnessione temporanea non influisca significativamente sui vostri risultati.

Ci scusiamo per eventuali interruzioni del server e inconvenienti.

Supporto tecnico del datacenter...

 
granit77 писал(а) >>

Bene, abbiamo tracciato il divario in zecche. Chi ci farà aprire su di esso?

Vediamola così, non per aprire, ma per chiudere. Faccia tutto ciò che è in suo potere per evitare perdite, fino ad arrivare a chiudere in un'altra casa di intermediazione. Quando, sì, hai fatto tutto quello che potevi, puoi alzarti e prendere la perdita, hai preso tutte le misure che avevi. Ma non ci sei riuscito. La tua coscienza è pulita.

E se non ne tiene conto? È un dolore, un mal di testa, ma penso che ne valga la pena. Tagliate le perdite, in fretta, il più presto possibile, ma tagliatele. Se non lo tagli, sei fuori. Conosco personalmente qualcuno che ha detto addio a deapazit ieri.

Ho fatto una promessa molto tempo fa che non sarei entrato nel mercato finché non avessi raggiunto ciò che voglio, anche se la curva di equilibrio nel tester colpisce il soffitto, non avrò un cigno nero. E devo essere fiducioso in questo, che tutto ciò che è sotto il mio controllo l'ho fatto, solo allora entrerò.

Z.U. Fallimento, bene. Ciò di cui una persona ha bisogno per invecchiare. un pezzo di pane, un tetto sopra la testa, una moglie amata che ha passato tutta la vita con lui, e la fiducia nel futuro dei loro figli... Ho quasi tutto questo, tranne un tetto sulla testa.

 
Prival писал(а) >>

Ok, lascia che ti chieda in un altro modo: quanto drawdown sei disposto a tollerare, in pip? Una candela di un minuto di 2,5 è più di quel numero? Se sì, è di più, allora siamo dalla stessa parte. Non entrerò mai nel mercato se il mio TS ha un tale drawdown.

La dimensione del drawdown in pip è un valore molto relativo che non dice nulla. Puoi avere un drawdown anche di 1000 pips - tutto dipende dalla MM che stai usando. Ecco un esempio. Avete un deposito di 10.000, lavorate con 0.1. Il drawdown di 1000 punti è il 10% del deposito. È troppo o troppo poco?

 
goldtrader >> :

È improbabile che candele così minute possano essere catturate da entrate a mercato sul REALE. L'unica via d'uscita è l'uso di ordini di stop pendenti, e non è sempre possibile piazzarli:

Se vogliamo usare ordini pendenti, possiamo piazzarli solo se c'è una sola notizia in una figura.

ma quando i commenti sono per diversi minuti .... tutte le pause andranno fino in fondo

 
LeoV писал(а) >>

Il tasso di drawdown in pip è un valore molto relativo che non dice nulla. Puoi sostenere un drawdown di almeno 1000 pips, tutto dipende dalla MM che usi. Ecco un esempio. Avete 10.000 depo, lavorate con 0.1 lotto, il drawdown di 1000 punti è il 10% del deposito. È molto o poco?

Si può calcolare in questo modo. Usando MM si può tirare fuori un cattivo sistema di trading. Il mio calcolo è diverso - profitto in pip e perdita in pip. Dal mio punto di vista risulta che ci vuole molto sforzo per guadagnare 2,5 pip, ma le perdite sono facili da fare e sei fregato).

Ma se hai un TS che prende almeno 2,5 pip, forse sopporterà una perdita. Ma ripeto 2,5 figure è per me una perdita inaccettabile. a qualsiasi MM anche se commercio con 0,01 lotto dal tuo esempio. Il massimo drawdown, che permetto 30-40 pips e non sono ancora sicuro di questo.

 
Prival писал(а) >>

Si può anche contare. Puoi contare in questo modo. Puoi far fuori un cattivo sistema di trading con una MM. Io la penso diversamente - profitto in pip e perdita in pip. Guardando dal mio punto di vista, si scopre. per fare 2,5 figure ci vuole un sacco di sforzo, ma la perdita è uno-due e in buca).

Ma se hai un TS che prende almeno 2,5 pip, forse sopporterà una perdita. Ma ripeto 2,5 figure è per me una perdita inaccettabile. a qualsiasi MM anche se commercio con 0,01 lotto dal tuo esempio. Il drawdown massimo, che permetto 30-40 pips e non sono ancora sicuro di questo.

Perché è male? Sei tu che lo suggerisci a te stesso. E la MM non c'entra niente. Guarda, da settembre ad ora questo TS ha fatto 6700 pips con un drawdown massimo di 1050 pips. È un buon TS o un cattivo TS?

 
LeoV >> :

... Da settembre a oggi, il TS ha guadagnato 6700 pip, con un drawdown massimo di 1050 pip. È un buon TS o un cattivo TS?

>> Molto bene!

 
goldtrader писал(а) >>

Molto bene!

Così la gente se ne esce con restrizioni, divieti e leggi incomprensibili e ingiustificate, poi vi si attacca, presentandole come la verità ultima, e poi si lamenta che non può fare soldi e lotta per ogni pips e ogni tick.