Io chiedo, voi rispondete solo nella sostanza - pagina 2

 
Alexey Volchanskiy:
Nel migliore dei casi. Conosco dei DC che aprono dopo le due.
È quello che dico io, il mercato è aperto 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Dovresti chiedere a loro nella loro modalità di lavoro, non sul forum.

ma penso che questo ragazzo orgoglioso dovrebbe essere mandato via finché non impara le buone maniere.
 
Alexey Volchanskiy:
Questo è al massimo. Conosco dei DC che aprono dopo le due.
Mi scusi, mi sto solo chiedendo: cos'è un DC?
 
Bicus:
È quello che sto dicendo, il mercato funziona ..... senza fine settimana.
Divertente......
 
Bicus:
È quello che sto dicendo: il mercato è aperto 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana. Dovresti chiedere a loro nella loro modalità di lavoro, non sul forum.

ma penso che questo ragazzo orgoglioso dovrebbe essere mandato via finché non impara le buone maniere.
Non sono scortese, dovresti esporre il tuo punto di vista in dettaglio e sarai felice!
 
Domanda 4, leva, 1/500 è buono o cattivo?
 
Ruslan Ibragimov:
Domanda #4, leva, 1/500 è buono o non buono?
La leva è migliore a seconda della vostra strategia ... Anche se penso che il massimo è 1/100 sopra si carica solo il deposito con le proprie mani .
 
Ruslan Ibragimov:
Domanda n. 2, chi fa trading al broker forex?
Ho scambiato lì per un po' solo per provare. Nessun problema rilevato.
 
Ruslan Ibragimov:
Domanda n. 3, qual è lo scopo del broker nell'offrirmi interessi bonus sul mio deposito, è una truffa?

Molte offerte, non una truffa. Attirano solo i clienti. Per ritirare il bonus, di solito devi lavorare 1 lotto per ogni $1 di bonus, che per il broker è equivalente a una riduzione di 0,00001 dello spread EURUSD, cioè il cambiamento.

DC è un banco di spaccio.

Uso la leva massima, fino a 1:1000.

 
Ruslan Ibragimov:
Domanda #4, la leva 1/500 è una buona cosa o no?
Più alto è il leverage, migliore è il rapporto tra profitti e perdite che il tuo sistema di trading dovrebbe fornire. Cioè, con una leva alta le vostre perdite sono più significative dei vostri guadagni. Per i sistemi di trading di bassa qualità è meglio usare leve più piccole.
 
Yury Kirillov:
Più alto è il leverage, migliore è il rapporto tra profitti e perdite che il tuo sistema di trading dovrebbe fornire. Significa che con una leva alta le vostre perdite sono più significative dei vostri profitti. Per i sistemi di trading di bassa qualità è meglio usare valori di leva più piccoli.

Quando una persona scrive qualcosa di strano, chiedo un esempio. Per favore, date un esempio numerico all'affermazione "Cioè, con una grande leva le vostre perdite sono più significative dei vostri profitti".

P/S/ Purtroppo, il 90% dei programmatori under-MQL non sono elementari e non sanno calcolare, ma sono guidati dall'emozione.

Motivazione: