FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 436

 
azfaraon:
Rena dice che ti ha detto di comprare, ma ha messo il limite in vendita ... è di questo che stiamo parlando ... non mi interessa cosa faccio con i miei bastoni.
Quello vecchio è un martello. Per tutto il mio tempo, nessuno tranne lui e un altro paio di persone ha mai scritto qualcosa di utile. Non sto nemmeno parlando delle voci. Non parlo nemmeno delle entrate, non parlo nemmeno degli scambi. Se qualcuno dà un'opinione ragionevole, ma è sbagliata, allora alcune scimmie voleranno e inizieranno a prendere in giro.
 
stranger:
Cosa gli stai spiegando, sono nati senza cervello e moriranno disabili.
Straniero:

Ancora una volta, non sono della vostra tribù, non sono un d...e., non corro sul campo tutto il giorno a culo nudo per il prezzo e non colleziono alci, ma vi trollo - sì)))

Non hai visto nessuna entrata normale, figliolo. Vendi, se vuoi, metterò sempre una bacinella sotto le tue vendite).

Ancora una volta, per i più stupidi, non ho alci.

Naturalmente, non compro un 32 loon, non posso farlo...

Eppure sei malato...

Per evitare tutte queste sciocchezze sul trading in futuro, non parlerò più qui. Solo per trollare con gli scambi dopo il fatto.

 
stranger:
Cosa gli stai spiegando, sono nati senza cervello e moriranno disabili.
Straniero:

Ancora una volta, non sono della vostra tribù, non sono un d...e., non corro sul campo tutto il giorno a culo nudo per il prezzo e non colleziono alci, ma vi trollo - sì)))

Non hai visto nessuna entrata normale, figliolo. Vendi, se vuoi, metterò sempre una bacinella sotto le tue vendite).

Ancora una volta, per i più stupidi, non ho alci.

Naturalmente, non compro un 32 loon, non posso farlo...

Eppure sei malato...

Per evitare tutte queste sciocchezze sul trading in futuro, non parlerò più qui. Tranne che per trollare con scambi dopo il fatto.

 
stranger:
Cosa gli stai spiegando, sono nati senza cervello e moriranno disabili.
Straniero:

Ancora una volta, non sono della vostra tribù, non sono un d...e., non corro sul campo tutto il giorno a culo nudo per il prezzo e non colleziono alci, ma vi trollo - sì)))

Non hai visto nessuna entrata normale, figliolo. Vendi, se vuoi, metterò sempre una bacinella sotto le tue vendite).

Ancora una volta, per i più stupidi, non ho alci.

Naturalmente, non compro un 32 loon, non posso farlo...

Eppure sei malato...

Per evitare tutte queste sciocchezze sul trading in futuro, non parlerò più qui. Tranne che per trollare con scambi dopo il fatto.

 
stranger:
Cosa gli stai spiegando, sono nati senza cervello e moriranno disabili.
Straniero:

Ancora una volta, non sono della vostra tribù, non sono un d...e., non corro sul campo tutto il giorno a culo nudo per il prezzo e non colleziono alci, ma vi trollo - sì)))

Non hai visto nessuna entrata normale, figliolo. Vendi, se vuoi, metterò sempre una bacinella sotto le tue vendite).

Ancora una volta, per i più stupidi, non ho alci.

Naturalmente, non compro un 32 loon, non posso farlo...

Eppure sei malato...

Per evitare tutte queste sciocchezze sul trading in futuro, non parlerò più qui. Tranne che per trollare con scambi dopo il fatto.

 

Buona fortuna a tutti e buona chiacchierata con questo verme!

 

vecchio,... prendila con calma....

sterlina 1,5680 1,5435 1,5630 (orribile spread con una pendenza verso il basso)
EUR 1,1005 1,09 1,0905 (qualsiasi cosa sotto gli ultimi due va lungo)
audi 0,7390 0,7340 0,7335 (calcolato prima del mio conteggio)
cadic 1,3103 1,3162 1,3110 (vendere)

queste erano le cifre di oggi...

Grazie a tutti per aver inviato la parola GOOD al 5541. (I bambini hanno bisogno di aiuto)

 
stranger:
Cosa gli stai spiegando, sono nati senza cervello e moriranno disabili.
Vecchio stronzo! Non farai mai soldi finché non imparerai ad ammettere i tuoi errori e passerai il resto della tua vita su questo forum a imparare, imparare e imparare...
 
Roman Busarov:

vecchio,... prendila con calma....

Sterlina 1,5680 1,5435 1,5630.
EUR 1,1005 1,09 1,0905 (qualsiasi cosa sotto gli ultimi due va lungo)
audi 0,7390 0,7340 0,7335 (calcolato prima del mio conteggio)
cadic 1,3103 1,3162 1,3110 (vendere)

queste erano le cifre di oggi...

Grazie a tutti per aver inviato la parola GOOD al 5541. (I bambini hanno bisogno di aiuto).

Roman, almeno spiegami - se hai previsto tutto così bene, perché hai bisogno di una chat room a pagamento. E cosa ha a che fare con l'aiutare i bambini?

Si aiuta prima di tutto se stessi)

In breve, buona fortuna anche a te)

 
Sì, avete davvero fatto incazzare Rena. Sembra un vendicativo, non perdonerà mai. )