Io chiedo, voi rispondete solo nella sostanza - pagina 4

 
Maxim Dmitrievsky:

Vivono sul presupposto che perderai il tuo deposito e non otterrai nulla... Beh, a giudicare dal fatto che sei ancora un novellino. Quindi, se ti stai chiedendo se iniziare a fare trading o no, non iniziare.

Se avete deciso di iniziare, dovreste almeno leggere dei libri sulle basi o studiare dei video tutorial. Ma c'è un pericolo anche lì - tutto è glorificato, e sarete tentati di fare trading il più velocemente possibile, ispirati da esempi allettanti, come George Soros che ha guadagnato il 3,14% sul crollo della sterlina inglese. La cosa più corretta da fare nel tuo caso è aprire un conto demo e imparare le specifiche degli ordini di apertura - quali ordini ci sono, quanto puoi aprirli e quanto puoi perderci sopra. Non è necessario registrarsi con un broker per aprire un conto demo, basta scaricare la piattaforma MT4 da questo sito.

Grazie per una risposta così ponderata, naturalmente, ma l'opinione che io sia uno stronzo in questa materia è fondamentalmente sbagliata. Ho letto una tonnellata di materiale diverso sull'argomento e ho guardato ancora più video, e quindi concludo e dubito, perché, come lei stesso ha notato nel 90% di tutte queste promesse di profitto almeno)). Non so cosa fare con loro, cerco di farlo sul mercato Forex. Posso dire che ho sbagliato in questo aspetto, ma non ho ancora soldi, ma ci proverò, vedo la possibilità, ci sto lavorando ora.
 
Ruslan Ibragimov:
Grazie per la risposta così informativa, naturalmente, ma l'opinione di me che sono completamente verde in questa materia è fondamentalmente sbagliata. Ho letto una tonnellata di ogni tipo di materiale sull'argomento e ho guardato ancora più video, e quindi concludo e dubito, perché, come tu stesso hai notato nel 90 per cento di tutto, promette profitto almeno)). Non so cosa fare con loro, cerco di farlo sul mercato Forex. Cerco di utilizzare un conto demo, ho avuto qualche successo nella mia comprensione ... ma questo non è il mio denaro, quindi sono un babbeo totale in questo, cercherò di fare del mio meglio, vedo la possibilità, ma ci sto lavorando.
Una leva moltiplica semplicemente il vostro deposito per questa leva, se avete 100 sterline nel vostro conto, con 500 di leva avrete 50.000 dollari virtuali, e potrete aprire un affare più grande. Allo stesso tempo, i vostri profitti/perdite per 1pc di valore dello strumento aumenteranno proporzionalmente. Potrai guadagnare di più, ma se la posizione va in deficit, avrai solo 100 delle tue sterline per mantenere la posizione, che sarà persa molto rapidamente con questo volume, e sarai chiuso fuori per margin call.
 
Maxim Dmitrievsky:
E la leva moltiplica semplicemente il vostro deposito per questa leva, se avete 100 sterline nel vostro conto, con 500 di leva avrete 50.000 dollari virtuali, e sarete in grado di aprire un affare più grande. Allo stesso tempo, i vostri profitti/perdite per 1pc di valore dello strumento aumenteranno proporzionalmente. Potrai guadagnare di più, ma se la posizione va in deficit, avrai solo 100 delle tue sterline per mantenere la posizione, che sarà persa molto rapidamente con questo volume, e sarai chiuso fuori per margin call.
...
 

C'è una correlazione diretta tra la leva finanziaria e il carico dei depositi. Se la vostra leva è 1:100, allora il vostro requisito di margine per lotto sarà per esempio 1000$, e se la vostra leva è 1:1000, allora il vostro requisito di margine diminuisce di dieci volte,

e diventano 100 dollari. Nel primo caso, puoi permetterti di aprire 10 lotti; nel secondo caso, puoi aprire 100 lotti con un deposito di $10000. Questo fa sorgere la domanda, in quale caso perderete il vostro deposito più velocemente...

 
Bicus:
Lei confonde la leva e la dimensione dell'affare (lotto).

Non riesco a immaginare perché ci sia una tale ignoranza di massa sulla leva.
Beh, qui ci sono già esperti esperti e sono già divisi nelle loro opinioni, ma cosa vuoi da un dummie?) Mi interessa che non devo imparare con i miei soldi)))
 
Bicus:
Non scrivere sciocchezze. stai confondendo la leva e la dimensione del trade (lotto).

Non riesco a capire perché ci sia una tale ignoranza di massa sulla leva.
Ho scritto male? :) Come posso confondere la leva con la dimensione degli scambi, sono pazzo?
 
la leva non influisce sulla redditività del lotto, ma solo sul margine e di conseguenza sul volume massimo di ordini disponibili
 
Alexander Bereznyak:

C'è una correlazione diretta tra la leva finanziaria e il carico dei depositi. Se la vostra leva è 1:100, allora il vostro requisito di margine per lotto sarà per esempio 1000$, e se la vostra leva è 1:1000, allora il vostro requisito di margine diminuisce di dieci volte,

e diventano 100 dollari. Nel primo caso, puoi permetterti di aprire 10 lotti; nel secondo caso, puoi aprire 100 lotti con un deposito di $10000. Questo fa sorgere la domanda, in quale caso perderete il vostro deposito più velocemente...

In entrambi i casi si perde.....
 
Alexander Bereznyak:
la leva non influisce sulla redditività del lotto, ma solo sul margine e di conseguenza sul volume massimo di ordini disponibili
Questo è quello che voglio dire
 
Михаил:
Perderai comunque.....
Micha, non essere troppo pessimista, non perderemo nulla, tutto andrà bene!
Motivazione: