FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1330

 
vng_nemo:
Il dado di Gunn è stato rotto nel 2007. È vero, l'ho scoperto molto più tardi. Purtroppo. C'è un indicatore per MT4. Vedere il trailer.
I dischi sono stati creati da un gruppo di persone.
 
pako:
I dischi sono stati creati da un gruppo di persone.

Giocavo con questo tacchino quando ero bambino)

Eh, è un peccato che non ci sia un insegnante)))

 

Zogman:


Grazie!

Se non è un segreto, qual è il tuo timeframe, quanto fai trading? Strange dice che punta a qualche cifra ....

Non è un segreto che Strange sta facendo la cosa giusta. Il mio approccio è più o meno lo stesso. Solo che mi piace anche fare pipsqueak a piedi nudi. Può essere molto redditizio. Ma qui ho bisogno di un piano di scenario chiaro e di un Faberge di ferro. Se si sta su una tendenza, si sarà sempre in profitto entro un periodo. Solo le regole di entrata e di uscita dovrebbero essere formalizzate. Se questo, allora farò questo, e se non lo farò, allora farò questo.

Esempio

L'entrata è chiaramente formalizzata qui con il rapporto c/r circa 1 a 1, l'uscita in base al modello e al volume. So anche che c'è un livello di opzione.

 
stranger:

Giocavo con questo tacchino quando ero bambino)

e un paio di foto, se non vi dispiace.
 
pako:
I dischi non sono stati ancora utilizzati.

No, un generatore di Surl e dischi volanti.

È strano, lo scrivi e la gente non lo vede. È un indicatore per collegare lo spazio e il tempo. Nessuno mi ha mai risposto cosa è invariante nel sistema prezzo-tempo, come collegarli, in modo che il parametro non cambi quando si scala. Se si risponde a questa domanda, diventa chiaro cosa deve essere monitorato nel processo di trading. Questo è ciò che Gunn stava sottolineando.

 
d-p:
ma un paio di foto, se non è troppo disturbo.


Ci sono molte foto del nonno, e ci sono anche molte foto di questo tacchino, basta cercarlo).


 
vng_nemo:

No, un generatore di Surl e dischi volanti.

È strano, lo scrivi e la gente non lo vede. È un indicatore per collegare lo spazio e il tempo. Nessuno mi ha mai risposto cosa è invariante nel sistema prezzo-tempo, come collegarli in modo che il parametro non cambi quando si scala. Se si risponde a questa domanda, diventa chiaro cosa deve essere monitorato nel processo di trading. Questo è ciò che Gunn stava sottolineando.

Un cerchio pari (non un'ellisse) non è esso stesso un rapporto 1 a 1?
 

Per quanto riguarda i livelli di opzione


 
d-p:
E un paio di foto, se non vi dispiace

Ecco il più recente

 
charter:
Un cerchio pari (non un'ellisse) non è esso stesso un rapporto di 1 a 1?

La formulazione della domanda è strana. Non so come rispondere.

Non si trattava di un cerchio, ma di un parametro che può essere tracciato su un grafico prezzo-tempo a qualsiasi scala in modo che sia costante. Ho già scritto: costruisci un cerchio sul grafico e clicca sui periodi. Guardiamo il risultato e siamo sorpresi - non funziona. E ora gettiamo l'indicatore e, ecco, questo è ciò di cui abbiamo bisogno.

E il parametro invariante?

Motivazione: