Indicatori multi timeframe - pagina 925

 
shay14:
ciao, mladen, ho questo mtf stochastic indi che penso venga da qui, puoi dirmi come funziona?

Sì, viene da qui

Funziona come qualsiasi altro indicatore multi time frame = tranne che non abbiamo una limitazione di 8 buffer e che possiamo usare

____________________

Ho appena visto che le modifiche che sono arrivate con mai versioni di metatrader hanno fatto visualizzare i pulsanti in modo errato (anche se funzionavano correttamente quando sono stati fatti la prima volta). Qui ci sono le versioni di due indicatori all time frame che funzionano bene anche con le ultime versioni (e spero vivamente che non facciano di nuovo qualche bs per dover "correggere" di nuovo gli indicatori) :

all_time_frame_stochastic_3.ex4

all_time_frame_rsi_2.ex4

 

Caro Mladen,

Per favore, fai questo indicatore MTF.

Saluti

Jack

 
jack4599:
Caro Mladen,

Si prega di rendere questo indicatore MTF.

Saluti

Jack

Jack

Guarda questo: https: //www.mql5.com/en/forum/178443/page3 (è già la versione multi time frame)

 
mladen:
Sì, viene da qui

Funziona come qualsiasi altro indicatore multi time frame = tranne che non abbiamo una limitazione di 8 buffer e che possiamo usare

____________________

Ho appena visto che i cambiamenti che sono venuti con mai versioni di metatrader hanno fatto visualizzare i pulsanti in modo sbagliato (anche se funzionavano correttamente quando sono stati fatti la prima volta). Qui ci sono le versioni di due indicatori all time frame che funzionano bene anche con le ultime versioni (e spero vivamente che non facciano di nuovo qualche bs per dover "correggere" di nuovo gli indicatori) :

all_time_frame_stochastic_3.ex4

all_time_frame_rsi_2.ex4

grazie mladen, mi stavo chiedendo come interpretare l'indicatore e i suoi segnali, se uno stocastico timeframe ne incrocia un altro, questo costituisce un segnale?

Ho allegato un grafico a 15m con gli stocastici a 30m, 1 ora e 4 ore

 
shay14:
grazie mladen, mi chiedevo come interpretare l'indicatore e i suoi segnali, se lo stocastico di un timeframe ne incrocia un altro, questo costituisce un segnale? ho allegato un grafico a 15m con gli stocastici a 30m, 1ora e 4 ore

A mio parere, gli incroci dei valori degli indicatori di tipo oscillatore di diversi time frame non dovrebbero essere usati come segnali

Quello che si dovrebbe (potrebbe) usare l'indicatore all time frame è controllare se i time frame scelti sono in accordo tra loro e questo segnala una tendenza. In questo caso i valori dei time frame più corti possono essere usati come punti di entrata e uscita

Quindi l'idea è che se più valori di time frame indicano la stessa cosa, allora lo scenario più probabile è che ci sia una forte tendenza. E viceversa - se vedete i valori multi time frame dappertutto, il mercato è quasi sicuro in un periodo di ranging. È solo una questione di quali time frame si decide di utilizzare come "ponderazione" più e come si interpretano i valori (alcuni, per esempio, preferiscono utilizzare i valori rsi che attraversano il livello superiore verso il basso e il livello inferiore verso l'alto, come un segnale di cambiamento di tendenza)

 

mladen...l'SSA può avere un trattamento simile a "tutti i time frame stocastici"?...incluso il colore sulla pendenza

 
Pava:
mladen...l'SSA può avere un trattamento simile a "tutti i time frame stocastici"?...incluso il colore sulla pendenza

Può

Anche la colorazione sulla pendenza potrebbe essere fatta

 
mladen:
Può La colorazione su pendenza potrebbe essere fatta anche

e interpolazione?...sarebbe fantastico...

 

Caro signor MLaden

Ho bisogno del tuo favore

ho bisogno di aggiungere più due livello superiore e due livello inferiore a questo indicatore si prega di farlo se non ti dispiace > . . .

aiuto deve essere apprezzato

Grazie in anticipo

onchart_stochastic_channel_fl_mtf.mq4

 
AAREMM:
Caro Mr. MLaden

ho bisogno del vostro favore

ho bisogno di aggiungere più due livello superiore e due livello inferiore a questo indicatore si prega di farlo se non ti dispiace > . . .

aiuto deve essere apprezzato

Grazie in anticipo

su grafico_stocastico_canale_fl_mtf.mq4

Quando questo indicatore è stato scritto, MT4 poteva usare solo 8 Buffer, ora sono possibili più Buffer e quindi più livelli. Ecco qui. 2 livelli in più.

onchart_stochastic_channel_fl_mtf_1.mq4

Motivazione: