FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1326

 
Quindi, ragazzi, comprate l'euro e diventate ricchi)
 
stranger:
Quindi, ragazzi, comprate l'eurow e diventate ricchi)

tu mi insegni...

ci sono ancora 50 p. da completare sul chif...

0664 per la considerazione

 
Lesorub:

tu mi insegni...

ci sono ancora 50 pips da fare sul chif...

Non me ne frega un cazzo dei tuoi 50 pips)

Non è una novità per me che si diventa intelligenti quando si deve agire).

 
stranger:
Non me ne frega un cazzo dei tuoi 50 pips).

non combattete ragazzi - vendete un volume minore ora e fate una media di 50 pips

Questo è il mio pensiero.

Penso che l'acquisto dell'euro sterlina copra il rischio che la banca si sbagli e che il Bx vada in crisi... se è così l'ue e la sterlina scenderanno entrambi ....

 
stranger:
Non me ne frega niente dei tuoi 50 pips).

Ny, ny...

Vai a prenderlo!

 
Zogman:

non combattete ragazzi - vendete un volume minore ora e fate una media di 50 pips

Questo è quello che sto pensando.

 
stranger:

Finito:

e pensando all'acquisto di sterline in euro - si copre contro il rischio che lo strano è sbagliato e ora il quid sta ancora andando a una cifra ... se è così, sia l'ue che la sterlina cadranno ....

e

e il Loon è giù, il Kiwi è in correlazione

 
Zogman:

non combattete ragazzi - vendete un volume minore ora e fate una media di 50 pips

il grande equalizzatore
 

Zogman, sono stato criticato qui per settimane, tieni quello che ti è più vicino)



 
vng_nemo:

Adoro il modo in cui i nostri commessi, quando non c'è il resto, dicono: "Vuole guardare il rublo?". Io rispondo sempre: "Mostramelo, lo guarderò".

La cosa principale qui è capire e sapere "dove mettere l'indicatore". È come un righello logaritmico - uno guida i chiodi, mentre l'altro moltiplica, divide, logaritma ed estrae le radici.

Perché lo prendi così alla lettera? Per "cerchio" intendo quadrato Ma va bene lo stesso! Dove mettete le date?
Motivazione: