FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1931

 

forse anche vendere la sterlina e il kiwi?

Cosa sta succedendo con il dollaro che sale contro lo yen kiwi e l'euro fermo?

 
Oggi per strada un uomo di un paese del sud si è offerto di comprare una moneta, una grossa cosa rotonda d'argento... Mi chiedo di cosa si tratti, di un presagio?
 
forexman77:

Come possono vedere, hanno una specie di accesso a tutte le posizioni aperte? O stanno guardando i rapporti dei futures e delle opzioni o qualcos'altro?

Per quanto riguarda il manichino, non ho sostenuto la sua esistenza, sia chiaro.

Mi associo alla domanda - su quali dati pensate che i "grandi giocatori" basino le loro posizioni? Se non sul globale globale ed economico allora che diavolo!!!? )) basato su un nastro di scambi, volumi e opzioni totali basato su dati CME? Sulla base dello stesso stupido grafico dei prezzi? Ma "guardando il prezzo" - tu stesso dici che non ha senso?!!! Ci deve essere qualcosa di più...
 

albanella rabbiosa...


 

l'ue tornerà a 1,12 ? diamo all'UE un po' di più )

la sterlina di nuovo? la sale nel boo e spara giù per il boo)

 

1,1240 TR nei palestinesi...

 
Lesorub:

albanella rabbiosa...


l'albanella è scesa
 

è tutto chiuso...

1,5786 TR nei palestinesi...

 
Lesorub:

1,1240 TR nei palestinesi...

hmmm... Stanno dicendo che l'UE sta andando a fondo comunque... come con i greci non deciderà ... 1.1240? Sono già a 1.12 - ha oscillato tutto il giorno lì - "Attractor" ))))))
 
Zogman:
hmmm... dicono che l'UE sta andando a fondo comunque... come con i greci non deciderà ... 1.1240? Sono già a 1.12 - ha oscillato tutto il giorno - l'"attrattore" ))))))

crescerà...


Motivazione: