EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 430

 
Vizard:

L'eterna domanda )))) ride... se non riesci a capire perché hai aperto presto o no - siediti e fuma... Ho visto un modello familiare, sono entrato e l'ho preso...


Sono seduto e aspetto.

E mi è venuto in mente un pensiero... Se ora va sopra 1,2850, potrebbe risalire ancora?

Forse una domanda stupida. Perdonami per essere un principiante ;)

 
Vizard:

L'eterna domanda )))) ride... se non riesci a capire perché hai aperto presto o no - allora siediti e fuma... Ho visto un modello familiare, sono entrato e l'ho preso...


Sono seduto e aspetto.

E mi è venuto in mente un pensiero... Se ora va sopra 1,2850, potrebbe risalire ancora?

Forse una domanda stupida. Perdonami per essere un principiante ;)

 
93408:


Sono seduto qui ad aspettare.

E mi è venuto in mente un pensiero... Se ora va sopra 1,2850, potrebbe risalire ancora?

Forse una domanda stupida. Perdonami se sono un principiante ;)


Se fai trading intraday...anche 10 anni...sei ancora un principiante ))))))) e affronti l'eterno compito di andare su o giù...ogni giorno è come la prima volta)))

non c'è modo che salga oggi.... imho...

 
Vizard:


è una buona cosa che si sia avverata...

e riguardo ai pips... +20 pips al giorno sono sufficienti per una normale crescita della depo... imho...


Sono d'accordo! +50 punti ancora meglio. Preso da chi, dove, dove.... trovare 1500pp sulla storia e mettere una freccia - questo è tutto. E le zecche sono per il medico.... le regole dell'economia.
 
93408:


Sono seduto e aspetto.

E mi è venuto in mente un pensiero... Se ora va sopra 1,2850, potrebbe risalire ancora?

Forse una domanda stupida. Perdonami per essere un principiante ;)

Se l'euro, penso che il pullback è finito e ora comprare ... Credo che ora sia finita, compra.
 
Tantrik:
Se l'UE, penso che il pullback è finito e ora comprare ... Credo che ora sia finita, compra.