EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 430

 
Vizard:

L'eterna domanda )))) ride... se non riesci a capire perché hai aperto presto o no - siediti e fuma... Ho visto un modello familiare, sono entrato e l'ho preso...


Sono seduto e aspetto.

E mi è venuto in mente un pensiero... Se ora va sopra 1,2850, potrebbe risalire ancora?

Forse una domanda stupida. Perdonami per essere un principiante ;)

 
Vizard:

L'eterna domanda )))) ride... se non riesci a capire perché hai aperto presto o no - allora siediti e fuma... Ho visto un modello familiare, sono entrato e l'ho preso...


Sono seduto e aspetto.

E mi è venuto in mente un pensiero... Se ora va sopra 1,2850, potrebbe risalire ancora?

Forse una domanda stupida. Perdonami per essere un principiante ;)

 
93408:


Sono seduto qui ad aspettare.

E mi è venuto in mente un pensiero... Se ora va sopra 1,2850, potrebbe risalire ancora?

Forse una domanda stupida. Perdonami se sono un principiante ;)


Se fai trading intraday...anche 10 anni...sei ancora un principiante ))))))) e affronti l'eterno compito di andare su o giù...ogni giorno è come la prima volta)))

non c'è modo che salga oggi.... imho...

 
Vizard:


è una buona cosa che si sia avverata...

e riguardo ai pips... +20 pips al giorno sono sufficienti per una normale crescita della depo... imho...


Sono d'accordo! +50 punti ancora meglio. Preso da chi, dove, dove.... trovare 1500pp sulla storia e mettere una freccia - questo è tutto. E le zecche sono per il medico.... le regole dell'economia.
 
93408:


Sono seduto e aspetto.

E mi è venuto in mente un pensiero... Se ora va sopra 1,2850, potrebbe risalire ancora?

Forse una domanda stupida. Perdonami per essere un principiante ;)

Se l'euro, penso che il pullback è finito e ora comprare ... Credo che ora sia finita, compra.
 
Tantrik:
Se l'UE, penso che il pullback è finito e ora comprare ... Credo che ora sia finita, compra.

È quello che sto dicendo... tante persone quante sono le opinioni. Meno male che il prezzo si muove solo su e giù o lateralmente. Fa paura pensare a cosa accadrebbe se avesse più opzioni.
 
Tantrik:
Se l'UE, penso che il pullback è finito e ora comprare ... Credo che ora sia finita, compra.

Sono un po' confuso - al momento l'acquisto è finito e la vendita è iniziata.
 
Fibo:

Ho fatto un po' di confusione - l'acquisto ora è finito e la vendita è in corso.

Forse .... è intraday... forse domani ci sarà una vendita...
 
93408:

È quello che sto dicendo... tante persone quante sono le opinioni. Meno male che il prezzo si muove solo su e giù o lateralmente. Fa paura pensare a cosa accadrebbe se avesse più opzioni.

ridendo )))) è giusto...... la cosa più importante è non ascoltare mai nessuno e fare trading come si capisce e si vede...
 
Tantrik:

Ti appoggio! +50 punti è ancora meglio. Preso da chi, dove, dove.... Se vuoi tornare sul mercato, devi trovare 1500 pips sulla storia e mettere una freccia - questo è sufficiente. E le zecche sono per il medico.... le regole dell'economia.


L'ho preso. e ha chiuso oggi. guarda le date dei post. non sapevo che avrei chiuso oggi. Era una previsione e raccomandazioni di trading. ho trovato il livello 1,05 https://www.mql5.com/ru/forum/126769/page93. ho anche trovato il livello 1,04 e settembre. non riesco a trovarlo, ma so che era previsto fino a metà settembre...

Forse non ci crederete, ma potete controllare. Ho buoni analisti sul forum, spero che diano un'occhiata e non perdano il mio post, forse vedranno alcune idee per se stessi. Dopo tutto, è questo thread che dimostra che i livelli funzionano...

Motivazione: