FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 660

 
stranger:

Voi pagliacci vi siete sporcati un po' i pantaloni?

Il petrolio a 14? Il muggito a 1,40? Audi a 0,5?

....

Stai comprando la sterlina e l'euro? Bandiera sul gioco. Non ancora, ma consiglio di non aspettare una svolta.

Ho letto un sacco di cose interessanti, si scopre che tutto quello che puoi fare è fottere qualcuno ma non hai niente da dire. Continuate con le vostre stronzate da zoo.

Ho comprato la sterlina come ho detto, da 5350.

E sull'euro penso che ci sarà un ampio piatto per più di un mese, da 1,085 a 1,14-15.

 
lactone:

Sterlina comprata, come ho detto, da 5350.

E sull'euro, penso che ci sarà un ampio piatto per più di un mese, da 1,085 a 1,14-15.

La mia opinione personale è che la sterlina è stata comprata un po' troppo presto. La linea rossa sullo screenshot sono gli shortisti hardcore, che possono essere un grande sin))))).

 

Non è nemmeno la matematica della scuola con la finanza su fumi, o anche i SOT e cose del genere. Quanto sopra funziona, naturalmente, ma è ancora più semplice di così...

Lunedì, come concordato, contate i soldi (soprattutto BICUS).

Sull'euro con Strange sono d'accordo, il resto non ha guardato. Sul petrolio - non scenderà - hanno fatto un polverone di proposito.

 
new-rena:

Non è nemmeno la matematica della scuola con la finanza su fumi, o anche i SOT e cose del genere. Quanto sopra funziona, naturalmente, ma è ancora più semplice di così...

Lunedì, come concordato, contate i soldi (soprattutto BICUS).

Sull'euro con Strange sono d'accordo, il resto non ha guardato. Sul petrolio - non scenderà - hanno fatto un polverone di proposito.

Hollande, Merkel e Putin hanno concordato che tutto si calmerà a partire dal 1° settembre. Se è così, non ci sarà nessuna caduta; se quest'ultimo ha barato, avverrà in modo molto forte e netto. Il gioco a nascondino sta già annoiando tutti.
 
hammer_boy:

La mia opinione personale è che la sterlina è stata comprata un po' in anticipo. La linea rossa sullo screenshot sono gli shorties, che non possono essere sculacciati))))

1.5000-1.5050
 
CIAO PATRIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 
Roman Busarov:
CIAO PATRIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Non c'è bisogno... Riva turca? ))
 
new-rena:

Non è nemmeno la matematica della scuola con la finanza su fumi, o anche i SOT e cose del genere. Quanto sopra funziona, naturalmente, ma è ancora più semplice di così...

Lunedì, come concordato, contate i soldi (soprattutto BICUS).

Sull'euro con Strange sono d'accordo, il resto non ha guardato. Per quanto riguarda il petrolio - non scenderà - c'è stata una corsa di proposito.

Correggo. Euro - su.

Spero - 1,1204 // modesto, ma finora così bene, perché sto cercando di fare previsioni intraday.

 
stranger:
1.5000-1.5050
Presenta 1,5334 per oggi
 
stranger:

Voi pagliacci vi siete sporcati un po' i pantaloni?

Il petrolio a 14? Il muggito a 1,40? Audi a 0,5?

....

Stai comprando la sterlina e l'euro? Bandiera sul gioco. Non ancora, ma consiglio di non aspettare una svolta.

Ho letto un sacco di cose interessanti, si scopre che tutto quello che puoi fare è fottere qualcuno ma non hai niente da dire. Continuate con le stronzate nel vostro zoo.

La luna è probabilmente 1,3200, l'audi è probabilmente 0,7185.
Motivazione: