EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 444

 

Questo è il commento di VTB

La coppia Eurodollaro (EURUSD) ha continuato il suo declino, raggiungendo il livello di 1,4700. La chiusura consistente delle formazioni artificiali formate in precedenza con un target di uscita al rialzo permette di aspettarsi una chiusura anche della prossima, che può portare al livello di 1,4600. Il quadro tecnico dopo la formazione di tre corvi neri sui grafici giornalieri permette di aspettarsi un arresto del declino e qualche correzione all'interno del corridoio di 1.4700 - 1.4800, che, tuttavia, non esclude un ulteriore calo.

 
sol писал(а) >>

Oggi alle 16:35 GMT a Londra, il sole scomparirà oltre l'orizzonte.

4:41pm per essere più precisi :)

 
sol >> :

Alle 16.35 GMT di oggi a Londra, il sole scomparirà oltre l'orizzonte.

Sì, ma non puoi provarlo finché non arriva il futuro. E quando succederà, non sarà il futuro. Quindi non può provarlo.

 
gip писал(а) >>

Sì, ma non puoi provarlo finché non arriva il futuro. E quando succederà, non sarà il futuro. Quindi non può provarlo.

Beh, in questo caso si sbaglia. Le leggi di Keplero non sono mai state abrogate. Posso dirvi il sorgere e il tramontare del Sole, e la posizione esatta di qualsiasi pianeta del sistema solare con almeno 10 o 50 anni di anticipo.

Cosa che, purtroppo, non si può dire dei tassi di cambio delle valute. :((

 

Quindi... 1,4815, dove andiamo da qui?

 

15:09 29/10 DJ: *Obama: i dati del PIL confermano che "la recessione si sta ritirando"
------------------------------

Dow Jones Newswires, PRIME TASS

Che cosa significa: il dollaro salirà?

 
ChachaGames писал(а) >>

15:09 29/10 DJ: *Obama: i dati del PIL confermano che "la recessione si sta ritirando"
------------------------------

Dow Jones Newswires, PRIME TASS

Cosa significa: il dollaro salirà?

In aumento.

Penso che l'euro e la sterlina siano ipercomprati. Non è ora di scendere? Forte, cosa ne pensi?

 

1.4835 non è giù a breve termine?

 
Alexan >> :

16:41 per essere più precisi :)

Beh, dipende da dove ti trovi a Londra. :)

 
Alexan писал(а) >>

Arrugginito.

Penso che l'euro e la sterlina siano ipercomprati. Non è ora di scendere? Forte, cosa ne pensi?

Sull'euro, il quadro è 1,4860.

Motivazione: