Passo indietro - pagina 7

 
IvanIvanov:
Pensavo fossi un programmatore... non me....

Vi sbagliate. Sono un membro del forum.

 
Contender:

Vi sbagliate. Sono un membro del forum.

Beh, scusa, errore mio, parlavi così tanto della necessità di salvare dei dati che pensavo sapessi di cosa stavi parlando...
 
Contender:

Cioè, non un ricalcolo, ma un riavvio seguito da un ricalcolo. Per un indicatore basato sui prezzi di apertura, forse, ma non necessariamente.

E qui, per favore elaborate - come può un semplice indicatore usare i tick, se non li ha raccolti prima? La maggior parte degli indicatori non usa i tick (non c'è accesso interno alla storia dei tick in MT; gli ultimi 2000 tick in MT5 non contano), tutti i dati sono basati su barre formate più quattro prezzi della barra corrente.

Abbiamo premuto il pulsante "una barra indietro". Una barra è stata cancellata dal grafico e tutti gli indicatori hanno ricalcolato i loro valori sulla storia esistente. Qual è il problema?

 

Lei sta descrivendo un caso speciale.

Se l'indicatore è implementato, diciamo, secondo lo schema classico (cioè in qualsiasi momento può essere ricalcolato in modo indolore da qualsiasi profondità della storia), allora non c'è nessun problema da implementare con il metodo proposto. Ma non c'è anche nessun problema a vedere quello che c'era prima - tutto quello che dovete fare è arretrare (coprire) le barre di destra e questo è tutto.

Ma mi sembra che il desiderio di tornare indietro e vedere cosa c'era sia dovuto al fatto che il comportamento dell'indicatore (o Expert Advisor) non è quello previsto. E questo può essere una conseguenza di errori e un semplice ricalcolo non mostrerà quello che c'era.

 
IvanIvanov:
Pensavo che tu sapessi di cosa stavi parlando...
Non crede di sapere troppo?
 
Contender:


Se l'indicatore è implementato, diciamo, secondo lo schema classico (cioè in qualsiasi momento può essere ricalcolato in modo indolore da qualsiasi profondità della storia), allora non c'è nessun problema da implementare con il metodo proposto. Ma non c'è nemmeno il problema di vedere quello che c'era prima - basta far cadere (coprire) le barre giuste e il gioco è fatto.


E non è tutto.... :-) sarete molto sorpresi che l'immagine dell'indicatore come è su qualche barra, se è l'ultima nei calcoli - sarà un po' diversa dalle letture dell'indicatore.... Se si chiudono alcune candele con un quaderno...

In alcuni terminali, c'è anche un pulsante per questo.... che disabilita il look ahead dell'indicatore...

 
Contender:
Non crede di pensare troppo?
No, non credo, credo di avere un decennio di esperienza nel campo degli indicatori...
 
IvanIvanov:
Mi sembra che la mia esperienza nel campo degli indicatori sia ormai nel suo secondo decennio...
E ora ti sembra di nuovo.
 
IvanIvanov:

C'è molto di più di questo.... :-) sarete molto sorpresi che l'immagine dell'indicatore come è su una certa barra, se è l'ultima nel calcolo - sarà leggermente diversa dalla lettura dell'indicatore.... Se si chiudono alcune candele con un quaderno...

In alcuni terminali, c'è anche un pulsante per questo.... che disabilita il look ahead dell'indicatore...

Sei troppo frettoloso. Rileggi la mia risposta, che hai citato, sulla differenza dei calcoli "prima" e "dopo" il ricalcolo.
 
Contender:
Siete troppo precipitosi. Rileggi la mia risposta che hai citato di nuovo, c'è una discrepanza nei calcoli "prima" e "dopo" il ricalcolo.

Ma mi sembra che il desiderio di tornare indietro e vedere cosa c'era sia perché il comportamento dell'indicatore (o dell'EA) non è quello previsto. E questo può essere dovuto a errori e un semplice ricalcolo non mostrerà quello che c'era.

Penso che stiamo parlando di cose diverse, tu stai enfatizzando i calcoli e gli errori in essi, mentre io ho bisogno di vedere il quadro, solo per vedere il quadro di come un indicatore si comporta nel mercato.

Indicatore errori nei calcoli, se ho scritto il TOR, posso vedere senza di essa ... anche se la nuova funzione può aiutare anche con questo, grazie per il nuovo argomento per questa funzione

...........Ripetere, non abbastanza "Ma anche non c'è nessun problema a vedere quello che c'era prima - tutto quello che devi fare è infilare (coprire) le barre giuste ed è tutto . "C'è anche una storia al futuro con questa opzione .

Motivazione: