[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 109

 
sergey_r:
Si legge 12365 bar. Ora qual è il problema?

Non so... Pensavo che non si potesse ottenere il valore di 1001 barre nel tester. Poiché solo 1000 barre sono sempre caricate nel buffer all'inizio del test...

Per favore, inviatemi il codice per intero.

 

Buon pomeriggio, per favore aiutatemi a capire lo script. Sono nuovo a tutto questo. Ho bisogno di uno script che apra un ordine pendente ad un prezzo specifico del simbolo. È possibile in generale? Ho un piccolo script, ma non riesco a capirlo. Per esempio, mi occupo della coppia EUR/BAC,

Questo script specifica il livello di apertura "Ask+10*Point". Possiamo indicare il prezzo di apertura, ad esempio, 1,4000. Se sì, come posso farlo? Per favore, non giudicatemi troppo, visto che ho iniziato a cercare di capire la lingua).


//--------------------------------------------------------------------
//--------------------------------------------------------------------
int start()
{
OrderSend(EURUSD,OP_BUYSTOP,0.1,Ask+10*Point,0,Bid-3*Point,Ask+50*Point);
return;
}
//--------------------------------------------------------------------

 
Dispetch:

Buon pomeriggio, per favore aiutatemi a capire lo script. Sono nuovo a tutto questo. Ho bisogno di uno script che apra un ordine pendente ad un prezzo specifico del simbolo. È possibile in generale? Ho un piccolo script, ma non riesco a capirlo. Per esempio, mi occupo della coppia EUR/BAC,

Questo script specifica il livello di apertura "Ask+10*Point". Possiamo indicare il prezzo di apertura, ad esempio, 1,4000. Se sì, come posso farlo? Vi chiedo di non giudicare troppo, visto che ho iniziato a cercare di capire la lingua).


//--------------------------------------------------------------------
//--------------------------------------------------------------------
int start()
{
OrderSend(EURUSD,OP_BUYSTOP,0.1,Ask+10*Point,0,Bid-3*Point,Ask+50*Point);
ritorno;
}
//--------------------------------------------------------------------

La maggior parte delle risposte di cui avete bisogno possono essere trovate qui: Variabili. E anche qui: Trading Operations.

Hai mai aperto una di queste sezioni? Non credo...

Un giorno non è sufficiente per leggere e capire un libro di testo... Hai fretta?

 

vxod = Open[0];
Alert("Entry point - Open[0] - ",vxod); // valore Open[0]

/*******************************Corridori********************************************/
// Corridoio per SELLLIMIT
low_level_s = vxod + 0.0010; // pr.corr.inferiore per cfb Open[0] + 0.0040
high_level_s = vxod + 0.0050; // pr.corr.superiore per cfb Open[0] + 0.0050

for (int max=1; max<1000; max++)
if (High[max+1] < High[max] && High[max] > High[max-1] && Low[max+1] < Low[max] && Low[max] > Low[max-1] &&
High[max] > low_level_s && High[max] < high_level_s) break

Oltre i 1000 bar non vede (es. max<20000) cosa fare?

 
forse scrivere in excell in qualche modo e tirarlo fuori da lì?
 
MaxZ:

Troverete la maggior parte delle risposte di cui avete bisogno qui: Variabili. Anche qui: operazioni commerciali.

Avete mai aperto queste sezioni? Non credo...

Un giorno non è sufficiente per leggere e capire un libro di testo... Hai fretta?


L'ho fatto. Non ho letto un libro di testo in un giorno, ho scritto che stavo appena iniziando a prenderci la mano. Il fatto è che non ho intenzione di essere un programmatore. Ho solo bisogno di un piccolo script che apra gli ordini in sospeso. Renderà il trading secondo la mia strategia più facile. Ho deciso di scriverlo io stesso, quindi non chiederò ad altri di farlo. Immagino che non ci sia alcun aiuto da dare...

 
sergey_r:

Forse stai facendo qualcosa di sbagliato dopo tutto?

Print(High[1001]);

Qual è il risultato che viene visualizzato?

 
Dispetch:


L'ho aperto. Non ho letto un libro di testo in un giorno, ho scritto che ho appena iniziato a prenderci la mano. Il fatto è che non ho intenzione di diventare un programmatore. Ho solo bisogno di un piccolo script che apra gli ordini in sospeso. Renderà il trading secondo la mia strategia più facile. Ho deciso di scriverlo io stesso, quindi non chiederò ad altri di farlo. Immagino che non ci sia alcun aiuto da dare...

Sei un ottimista!

Di cosa avete bisogno esattamente? Scriverò una piccola sceneggiatura appositamente per te! :))

 

Buona giornata a tutti voi!

Ragazzi, ecco l'argomento:

double startbuy=High[1]

Mi dà un prezzo di 4 cifre. Il mio broker (Alpari) ha 5 cifre. Non so proprio cosa fare.

Vorrei utilizzare questo servizio nel mio conto di intermediazione.

 
libeadier:

Buona giornata a tutti voi!

Ragazzi, ecco l'argomento:

double startbuy=High[1]

Mi dà un prezzo di 4 cifre. Il mio broker (Alpari) ha 5 cifre. Non so proprio cosa fare.

Grazie in anticipo per il vostro feedback.

Print(Digits); 

Quale sarà il risultato?

Come si calcola il prezzo? Usate Print() o Alert() per stamparlo? Il codice è nello studio.

Motivazione: