Anello - pagina 28

 
TVA_11:

Quindi qual è il punto?


https://www.mql5.com/ru/forum/125734/page25
 
TVA_11:

Avete ancora il Ring su 21 accordi e con volumi uguali a 1 ovunque?


Non lo tengo a lungo - perché? Lo lascio correre da zero e lo strappo... Non l'ho ancora tenuto per più di tre giorni - non ne vedo il motivo.

Quindi passerà da -136$ a -138$ per (per esempio) 10 ore, e allora? Personalmente faccio volumi minimi di operazioni di Ring - solo per vedere dove e quanto velocemente sta andando il mercato, e sulla fase di rottura aggiungo volume per così dire "per risultati" in base al comportamento di ogni coppia.

 
Gans-deGlucker:
Moskitman ha 21 coppie di valute e 21 spread - una quantità abbastanza decente. Pensa solo che il portafoglio non andrà mai oltre quel 21 di spread. In realtà lo farà, ma potrebbe dover aspettare un anno. Non è questo il punto. Il punto è che le diverse valute hanno prezzi diversi. Questo è tutto. Non c'è altro punto qui, tutto è già rubato... Calcolato prima di noi, come ha detto Talex.

Chi te l'ha detto? Hai ragione: tieni l'Anello per un anno e non lo riconoscerai più! Ma per un tempo così lungo non ce n'è bisogno - quindi un giorno al massimo per vedere la direzione di rottura.
 

Rielaborato tutto con Close[0] iClose("EURUSD",0,0)

Seleziono "EurGBP" nel tester. Lo faccio e non funziona.

Seleziono EurUsd e funziona come al solito.

Come si lancia l'EA multivaluta? Per giocarci su tre coppie?

 
TVA_11:

Come si esegue un EA multivaluta allora? Per giocare su tre coppie?


In MQL5
 
moskitman:



molto indietro che non ho letto... tempo è passato, a quali conclusioni siete arrivati? Lavora in base ad esso? Ci sono regole specifiche e formalizzate?
 
sever30:

molto indietro che non ho letto...
molto indietro non ha letto... - per niente!
 
sever30:

molto indietro, non l'ho letto... tempo è passato, a quali conclusioni siete giunti? Lavora in base ad esso? Ci sono regole specifiche e formalizzate?

ma sono caduto un po'... cambiato auto... lavoro..., quindi non posso vantare risultati concreti sotto forma, per esempio, di uno stato.

ma la logica ha funzionato abbastanza bene da essere formalizzata e c'è persino il TUTTO per questo... tranne il tempo...

Sì... e che, Nord, meglio tardi che mai - buon anniversario!

 
moskitman:



Non ho letto tutto il thread, ma può essere utile.

"Gli indicatori sono basati sull'idea di identificare gli squilibri nelle cinque valute" (c) Semen Semenych

Non ricordo dove li ho presi. Semen Semenych su Onyx. È in archivio.

Buona fortuna per le vostre indagini.

File:
kiss.rar  8 kb
 
moskitman:

ma sono caduto un po'... cambiato auto... lavoro..., quindi non posso vantare risultati concreti sotto forma, per esempio, di uno stato.

ma la logica ha funzionato abbastanza bene da essere formalizzata e c'è persino il TUTTO per questo... tranne il tempo...

Sì... e che, Nord, meglio tardi che mai - buon anniversario!


grazie:)