Come prevenire gli imbrogli nel mercato? - pagina 2

 
g1f3:

barare per promuoversi al vertice? il metodo è nero, ma efficace finché l'amministrazione non lo proibisce (perché ricevono commissioni)

E chi dice che il prodotto promosso con questo metodo è peggiore di quelli che sono già in cima? se è migliore e senza promozione nessuno lo conoscerà? è giusto?

Il venditore dovrà comprare da se stesso costantemente, per quanto ho capito il top è aggiornato.

 
sanyooooook:

Inoltre, per rimanere al top, il venditore dovrebbe comprare sempre da se stesso, da quanto ho capito il top viene aggiornato.

Finché ci sono prodotti gratuiti nel mercato - per comprare "da te", è sufficiente rimuovere il prezzo per un tempo molto breve di acquisto.

Le variazioni di prezzo non vengono visualizzate da nessuna parte.

C'è un esempio nel Mercato con una vendita di polli - dove il venditore rimescola i prezzi ogni giorno a suo piacimento.

 

g1f3:


E a proposito è interessante, molti prodotti hanno 4-5 acquisti, una strana coincidenza.

Il numero di acquisti non è visibile a tutti tranne che agli autori?

sembra essere solo quante demo sono state scaricate, e questo non è il numero di acquisti

 
abolk:

Finché ci sono prodotti gratuiti nel Mercato -- da comprare 'a casa tua', tutto quello che devi fare è rimuovere il prezzo per un tempo molto breve di acquisto.

Il cambiamento di prezzo non viene visualizzato da nessuna parte.

C'è un esempio nel Mercato con una vendita di polli - dove il venditore rimescola i prezzi ogni giorno a suo piacimento.

Quante volte ci vuole un prodotto per andare al top?

Ho avuto un prodotto sul mercato per 5 volte ed è in fondo al mercato quando era negli script.

Un altro ne ha 3 ed è a pagina 3.

 
sanyooooook:

Quante volte devo scaricare un prodotto come questo prima che arrivi in cima?

Ho un prodotto che ha già avuto 5 download ed è in fondo, quando era negli script nessuno lo ha scaricato nemmeno una volta.

l'altro ne ha 3 ed è a pagina 3 (tra gli esperti)

qual è il problema di scaricare e scrivere una recensione ogni giorno? -- È garantito che sarà al top tra un paio di settimane.

 
abolk:

Qual è il problema di scaricare e scrivere una recensione ogni giorno? -- È garantito che sarà al top tra un paio di settimane.

Mi sto scervellando per trovare il pulsante di revisione, dov'è? ))

Sto cercando di farlo, ma non funziona.

E altri computer hanno fatto il login e scaricato da altri account, ma non c'è nessun pulsante e ancora no (ha scaricato prodotti di altre persone, il suo solo demo)

 
abolk:

Qual è il problema di scaricare e scrivere una recensione ogni giorno? -- In un paio di settimane è garantito che sarà al top.

o è controllato? =)
 
sanyooooook:

Mi sto scervellando, non riesco a trovare il pulsante della recensione, puoi dirmi dov'è? ))

Voglio fare questo, ma non funziona.

E altri computer si sono collegati e hanno scaricato da altri account ma non c'è nessun pulsante e ancora no (scaricato prodotti di altre persone, solo la loro demo)

Feedback scritto solo sul prodotto acquistato.

vai avanti e caricalo gratis -- compralo -- poi restituiscilo -- e potrai scrivere una recensione.

 
sanyooooook:

Mi sto scervellando, non riesco a trovare il pulsante della recensione, puoi dirmi dov'è? ))

Voglio fare questo, ma non funziona.

E altri computer si sono collegati e hanno scaricato da altri account, ma non c'è nessun pulsante e ancora lì (scaricato prodotti di altre persone, il suo solo demo)

 
deskipper:

Non ho quel pulsante,

Ah, probabilmente è perché non l'ho comprato.

è solo che alcuni prodotti gratuiti a volte vuoi valutare e si scopre che non puoi valutarli, quindi che dire delle stelle accanto ai prodotti gratuiti?

Motivazione: