FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 333

 
emotraid:

Sì... questa è una buona, l'ho presa a 25055.

Ehi Emka, non l'hai comprato per niente ieri?)))
 

Ora ditemi che i FIB non rotolano... l'errore era sperare in un rimbalzo da 2493...EH

 
strangerr:

Ciao Emka, l'hai comprato ieri per un motivo?)))

Anche se forse le bambole sono venute qui ieri e hanno visto Mabilic che minacciava di far fuori le sue vendite in profitto e hanno smesso di giocare a quel gioco? )))
 
strangerr, Happy LUCKY ENTRY a te, che possano diventare il tuo BACKSHIP...
 
strangerr:

Cosa c'è di più? E cos'è questa storia di mandare la gente a MT, devi avere un tetto forte lì o ti spazzerà via in un batter d'occhio)))

Se volete fare trading con una MetaTrader 5, è il nostro forum))) Ho uno strumento di opzioni qui http://www.betsyndicate.net/analiz-opcionnyh-urovneiy/261-betsyndicateoptions.html ma non ho trovato nessun pulsante per scaricarlo... ((...) e la descrizione è piuttosto difficile ((...)
 

HA CORRETTO IL PHIBA GENERALE...

 
emotraid:

Anche se, forse la bambola ha visitato qui ieri e ha visto che Mabilic stava per tirare fuori le sue vendite in profitto e ha esagerato tutto? )))


Appositamente fatto uno screenshot l'altro ieri:

Pensate che qualcuno possa guidare questa folla verso un futuro felice? Se li scuotono dalle vendite, allora forse il movimento verso il basso continuerà. E non preoccupatevi - penseranno a qualcosa)))))

 
emotraid:

Meta Trader 5, questo è il nostro forum))) http://www.betsyndicate.net/analiz-opcionnyh-urovneiy/261-betsyndicateoptions.html qui c'è uno strumento di opzioni, ma non ho trovato nessun pulsante per il download... la descrizione è un po' difficile ((!)

iscriviti e appariranno i pulsanti
 
Eh, avrei dovuto chiudere le mani ieri...
 
emotraid:

Su cosa stiamo crescendo, qual è la notizia? Forse ieri Puppet è passato e ha visto Mabilich che minacciava di farsi fuori nei profitti e ha rigiocato tutto? )))

Stanno spingendo l'UE prima del vertice a colpire il marciapiede più duramente))))
Motivazione: