Come prevenire gli imbrogli nel mercato? - pagina 6

 
Petros:
Se qualcuno cancella i miei commenti, per favore mi dica quale parte di quello che dico viola le regole di questo forum in modo che non lo ripeta la prossima volta.
Di solito jiharko è rovinato dalle cancellazioni.
 
È più logico classificare in base alle recensioni piuttosto che ai download. Perché chi scarica molto probabilmente non sa cosa sia il prodotto (se non è affatto una truffa).
 

Avrebbe più senso aggiungere il TOP al servizio SIGNALS, basta aggiungere una colonna lì:

Inserisci il nome dell'Expert Advisor con cui stai facendo trading.


Ilnome dell'Expert Advisor dovrebbe essere esattamente lo stesso di quello utilizzato nella piattaforma MetaTrader. Esempio: ExpertTradEA

Nel Market place un filtro sulla redditività dell'Expert Advisor venduto dalle statistiche nel servizio Segnali, per vendite, valutazione per stelle, prezzo..... E che ognuno scelga come vuole.

 
GrassValley:

Petros, insulta sempre i suoi interlocutori se la criticano? All'inizio del Mercato, nel thread che discuteva del vostro prodotto, avete subito iniziato ascrivere un reclamoal Service Desk per far bloccare il critico.

E chi sono questi "critici": uno che ha mandato il maggior numero di lodi sul robot via e-mail e voleva ottenerlo gratis o a rate, e non ha funzionato.

E poi si presenta nelle discussioni e grida "Non compratelo", il robot è cattivo.

L'altro, che è un venditore da quattro soldi, si presenta, e nelle discussioni grida che sto vendendo un "Cat in a poke". Di cosa stavano discutendo?

GrassValley:

A proposito, non c'è assolutamente da meravigliarsi se il tuo consulente non ha recensioni:

Questo, uno dei rinomati esperti del mercato. Ha avuto la sua prima revisione dopo 3,5 mesi.

Non sai che ci vogliono almeno 3-6 mesi per valutare il lavoro di un esperto. E anche questo non è sufficiente.

GrassValley:

Il prezzo è eccessivo(?), e l'uso di un algoritmo estremamente pericoloso per "saltare" al prezzo, cioèDopo 2-3 drawdown il lotto viene moltiplicato fino a 50 volte, dopo di che è sufficiente per un piccolo movimento di prezzo verso il profitto e l'uscita immediata con +4 punti.Ma la posizione può essere limitata dagli ordini di mercato. Quanti punti può raggiungere il prezzo in 300-500 ms? Beh, il tester mostra numeri così alti, IMHO.Tutto ciò che è scritto sopra è molto soggettivo e si basa sull'esecuzione di gufi nel tester.

Se sei così intelligente, sarebbe bene che tu mostrassi il tuo talento non qui, e non a parole, e sul reale. Tutte queste tue riflessioni da tester si basano sui dati dei rapporti e sulla percezione visiva.

L'ho appena spiegato ad altri:

Alcuni cercano di capire l'algoritmo del programma, ma è impossibile farlo. Per esempio, quando guardiamo il calcio giocato dal Bayern, sembra che non stiano facendo nulla di speciale, stanno giocando un calcio normale, ma per qualche motivo stanno vincendo molto.

Anche il mio programma a colpo d'occhio non fa nulla di ordinario, ed è come se ciò che fa fosse noto a tutti. Lo è, come l'esempio del Bayern.

P.S. Il moderatore cancella i miei commenti, e per qualche ragione non cancella i commenti in cui si parla del mio programma, se ci sono altri posti per questo.

E vorrei aggiungere che se qualcuno sta infrangendo la legge, si dovrebbe gridare "Stop, sparerò" prima, se non obbedisce Spara in alto e poi spara al bersaglio.

E tu, caro B, allontana immediatamente i colpevoli. E questo non è il modo di farlo! :)

 
Petros:

E chi sono questi "critici": uno che ha inviato per email le parole più elogiative sul robot, e voleva ottenerlo gratis o a rate, e non l'ha ottenuto.

E poi si presenta nelle discussioni e grida "Non compratelo", il robot è cattivo.

L'altro, che è un venditore da quattro soldi, si presenta e nelle discussioni grida che sto vendendo un "Cat in a poke". Di cosa stavano discutendo?

Questo, uno dei rinomati esperti del mercato. Ha avuto la sua prima revisione dopo 3,5 mesi.

Non sai che ci vogliono almeno 3-6 mesi per valutare il lavoro di un esperto. E nemmeno questo è sufficiente.

Se sei così intelligente, sarà bene che tu mostri il tuo talento non qui, e non a parole, ma nella vita reale. Tutte queste tue riflessioni da tester si basano sui dati dei rapporti e sulla percezione visiva.

L'ho appena spiegato ad altri:

Alcuni cercano di capire l'algoritmo del programma, ma è impossibile farlo. Per esempio, quando guardiamo il calcio giocato dal Bayern, sembra che non stiano facendo niente di speciale, stanno giocando un calcio normale, ma per qualche motivo stanno vincendo molto.

Anche il mio programma a colpo d'occhio non fa nulla di ordinario, ed è come se ciò che fa fosse noto a tutti. Lo è, come l'esempio del Bayern.

P.S. Il moderatore cancella i miei commenti, e per qualche motivo non cancella i commenti in cui si parla del mio programma, se ci sono altri posti per questo.

E vorrei aggiungere che se qualcuno sta infrangendo la legge, si dovrebbe prima gridare "Stop, sparerò", se non è conforme Spara in alto e poi spara al bersaglio.

E tu, caro B, allontana immediatamente i colpevoli. E questo non è il modo di farlo! :)

Non dovresti farlo. Cancellato il commento, così il moderatore ha trovato quello che per. E lo pubblichi di nuovo. Questo potrebbe farti bannare.

Non l'ho cancellato, ma è una pubblicità.

 
Vinin:

Non avresti dovuto farlo. Cancellato il commento, così il moderatore l'ha trovato per quello che era. E tu lo pubblichi di nuovo. Questo è molto lontano.

ZS. Non l'ho cancellato, ma c'è la pubblicità.

Quindi cancellateli tutti.

Ho ringraziato il moderatore e ho cambiato il testo.

 
Vinin:


ZS. Non l'ho cancellato, ma c'è la pubblicità.

Probabilmente non hai gli occhiali e non riesci a vedere chi e cosa fa pubblicità in alto, ha messo il naso nella mia discussione e ora è venuto qui.

Perché non l'hai cancellato? !?

 
Petros:

A quanto pare ci sono alcuni imbrogli sul mercato. Ecco un esempio di questa truffa.

Qualcuno vende un esperto a 11 dollari, lui stesso attraverso i suoi conoscenti lo compra, i conoscenti scrivono recensioni false,alzano la valutazione del prodotto, e appena il prodotto raggiunge il top, alzano il prezzo di 9-10 volte, creando l'illusione che sono arrivati lì vendendo con lo stesso valore, e con recensioni.

E quelli che non hanno visto il vecchio prezzo possono comprare lo stesso prodotto a buon mercato, molto costoso, per non parlare della qualità del prodotto. E quel prodotto con le vecchie recensioni appare in cima.

Tutto questo può essere determinato molto facilmente dalle date in cui il prodotto è stato creato, quando è stato aggiornato, quando sono state scritte le recensioni e quando il prezzo è stato aumentato. E alcuni venditori, con tecniche così pacchiane e con imbrogli, vogliono fare soldi.

Ladomanda sorge spontanea:come possiamo prevenire queste macchinazioni?

Suggerisco che se il prezzo di un prodotto viene aumentato oltre una certa percentuale, dovrebbe essere come un nuovo prodotto, con sezioni di discussione e recensione vuote.

* P.S. Penso che qualcuno arriverà adesso e comincerà a dimostrare che sono io che tradisco e lui è un santo :)

Devi solo avere esperienza... o la cacca vera e propria morirà con il "i boschi sono tagliati, i boschi sono tagliati".

imparate ragazzi, siate esperti... il mercato è vivo... ma non cambia la regola di base del 5%+ al 95%-

 

A quanto pare ci sono alcuni imbrogli sul mercato.

E c'è qualcosa di marcio in Danimarca.

Non è l'amministrazione stessa la ragione di tutto ciò?

Non capisco il punto di vista dell'amministrazione.

Un nuovo sviluppatore si presenta, inserisce un prodotto.

L'amministrazione del mercato cerca di tagliargli la testa per non farlopiù comparire sul mercato

L'amministrazione del mercato non riceve il suo stipendio dalle vendite sul mercato?

Gente strana, insomma.

 

Penso che mpg che ha scritto questo posthttps://www.mql5.com/ru/forum/41106/page4#comment_1396176, vuole ferire e calunniare l'autoredi Petros per qualche motivo. mpg agisce sporco e subdolo.

Guardate attentamente il primo screenshot - sembra falso.

La mia ipotesi è che il truffatore abbia sovrapposto in modo impreciso un'immagine all'altra. Ecco perché la linea, che dovrebbe avere lo stesso spessore per tutta la sua lunghezza, è in qualche modo più larga in alto.

Falso...?

UPD: Un po' in ritardo con il mio post, ma che sia come un'altra conferma...

Motivazione: