L'assurdità di uno stop loss - pagina 4

 
Avals:

cioè lo stop è determinato sulla base di perdite accettabili? Allora è ovvio che non ne hai bisogno :) Ecco a cosa serve la dimensione della posizione.

Non ho mai incontrato un venditore che, quando compra un oggetto, dice: "Sono pronto a perderne il 3%", ma lo venderà a quasi il prezzo di acquisto (ma non in perdita), se il prodotto non è richiesto.
 
Mischek:

E se non è un indovinello...
Qual è l'enigma? In un modo passa e nell'altro no.
 
paukas:
Qual è il mistero? In un modo passa e nell'altro no.

È un diodo, e il raddrizzatore è un ponte di 4 diodi, e non ci sono perdite nel suo circuito)
 
sanyooooook:

No, davvero, è il desiderio di chiudere una posizione in perdita

ZS: mettendo uno stop non stiamo limitando le nostre perdite, stiamo specificando il prezzo al quale siamo disposti a chiudere la posizione in perdita.

Ci sono molti tipi di Stop Loss:

- Lo stop loss come parte di un sistema di trading è assurdo e senza senso. In questo caso, ci sono delle varianti per sostituirlo con qualcosa di più redditizio per il nostro deposito.

- Stop Loss è un mezzo per salvare il deposito e limitare le perdite una tantum, o le perdite in un periodo di tempo. Questo è necessario, altrimenti il ruolo di stop loss sarà svolto da MC.

La differenza tra questi due stoploss è enorme, proprio un abisso. Ma per capirlo avete bisogno di un po' di esperienza nella pratica del trading reale.

 
sanyooooook:

Non ho mai incontrato un venditore che, quando compra un prodotto, dice: "Sono pronto a perdere il 3% su questo", ma venderà a quasi il prezzo di acquisto (ma non in perdita) se il prodotto non è richiesto.

Come fanno ad andare in rovina se vendono sempre con profitto? :)
 
Mischek:

È un diodo, e il raddrizzatore è un ponte di 4 diodi, e non c'è nessuna perdita nel suo circuito).


Esatto, un diodo. Questo è uno stop loss.

 
sanyooooook:

Cosa intendi con questo, se uno stop loss è il prezzo al quale il trader è disposto a chiudere la posizione in perdita?

questo è esattamente l'equivoco di base
che porta al fatto che

Si tratta di un errore di base che porta al fattoche il trader è disposto a chiudere la posizione al prezzo della propria perdita:

Questo porta alla domanda: la caccia allo stop è davvero un mito?

"fermare la caccia" NON è un mito, ma un obiettivo

è possibile chiudere alcune posizioni in perdita anche con il profitto totale di tutte le posizioni
allora la tua definizione di fermata non è del tutto corretta

 
Avals:

come fanno ad andare in bancarotta se commerciano sempre in profitto? :)

I costi non sono recuperati dalle entrate, quindi vanno in bancarotta. )

ZS: stiamo parlando di stop e tu stai già parlando di una margin call ))))

 
sanyooooook:

Non ho mai incontrato un venditore che, quando compra un prodotto, dice: "Sono pronto a perdere il 3% su questo", ma venderà a quasi il prezzo di acquisto (ma non in perdita) se il prodotto non è richiesto.

Mia moglie vende fiori e comprandoli rischia quasi l'intera somma d'acquisto, una settimana senza vendite e i fiori finiranno nella spazzatura, ma questo è solo un esempio...
 
Europa:

Ho una moglie che vende fiori, comprandoli rischia praticamente l'intero importo dell'acquisto, una settimana senza vendite e i fiori finiranno nella spazzatura, ma questo è solo per esempio...

e ci sono stati dei casi?

E anche a che prezzo li compra e a che prezzo li vende?

ZS: Ha mai detto che, qui comprerò a 50 p per pezzo, se non prenderanno, allora venderò a 25 per un bouquet di tre fiori?

Motivazione: