Come prevenire gli imbrogli nel mercato? - pagina 3

 

Ho appena aperto un paio di prodotti, pagati, ecco i contatori...non sembra logico...forse mi sbaglio, per favore spiegate....

File:
 
sanyooooook:

Non ho quel pulsante,

Ah, probabilmente è perché non l'ho comprato.

è solo che alcuni prodotti gratuiti a volte vuoi valutare e si scopre che non puoi valutarli, quindi che dire delle stelle accanto ai prodotti gratuiti?

Non devi comprarlo, basta scaricare il prodotto gratuito, poi vai alla pagina del prodotto, clicca sulla scheda delle recensioni e guarda a destra, vedrai un segno più verde che dice di lasciare una recensione, clicca sul segno e scrivi una recensione
 
deskipper:
Non devi comprarlo, basta scaricare il prodotto gratuito, poi vai alla pagina del prodotto, seleziona la scheda delle recensioni e guarda a destra, vedrai un segno più verde che dice di lasciare una recensione, clicca sul segno e scrivi una recensione
Ed ecco un altro modo per farlo, fatto un prezzo abbastanza basso del prodotto 10 dollari. In qualche mailer, ha pubblicato un lavoro del valore di $ 11, e $ 0,3 per una recensione positiva. Dopo queste procedure, aumentare il prezzo del prodotto al costo di investire in posti di lavoro glyadh e voi nella parte superiore. Tutto legale facilmente e semplicemente, abbastanza del compratore e tutti gli investimenti pagheranno, e nel caso di ciò che l'acquirente può dire, guarda stupido persone stanno comprando e tutti felici. Immagino che vi offriranno anche di iscrivervi a corsi a pagamento, e vi diranno di acquisire saggezza, visto che siete degli sciocchi.
 
Petros:

Puoi fare anche questo.

Quell'esempio è un esempio reale che ho visto.

Quasi tutti i prodotti di Mechanic (Ramil) sono gratuiti per un po' (di solito i primi giorni), durante questo periodo ottiene una valutazione e poi lo rende a pagamento, la questione è stata sollevata molte volte, ma è solo una questione di onestà. L'uomo intelligente non si precipiterà a comprare un prodotto dall'alto, ma lo controllerà prima, lo porterà in giro, specialmente ora che si possono controllare i prodotti anche per MT4.
 
come, come... Legateli sui listelli !!!!! o lasciateli scorrere lungo l'asse ....
 
g1f3:

Ho appena aperto un paio di prodotti, pagati, ecco i contatori...non sembra logico...forse mi sbaglio, per favore spiegate....

Le attivazioni non sono acquisti... ma quante volte ogni cliente può attivare un prodotto, più o meno quanti PC
 
T-S-V:
Le attivazioni non sono acquisti... ma quante volte ogni cliente può attivare un prodotto, più o meno su quanti PC
un'attivazione = un hardware, incluso qualsiasi UPU, eccetto l'hosting da metaquote
 
deskipper:
un'attivazione = un hardware, incluso qualsiasi UPU, eccetto l'hosting da metaquote

Grazie per la risposta, ma so cos'è l'attivazione. Non era una domanda da parte mia, ma una risposta al post sopra :) Lì, nell'immagine, il numero di attivazioni possibili è scambiato per il numero di acquisti del prodotto :)

PS E per quanto ne so è anche legato al sistema, reinstallarlo è una specie di reset dell'attivazione, ho letto da qualche parte sul forum, ma non posso dirlo con certezza.

 
T-S-V:
Così vi viene raccontato un esempio reale, quasi tutti i prodotti di Mechanic (Ramil) sono gratuiti per un po' (di solito i primi giorni), durante questo periodo guadagna un rating e poi lo rende a pagamento, la questione è stata sollevata molte volte, ma è solo una questione di onestà.

Ecco un altro esempio di frode nel Marketplace -- da un altro forum, forse i link ad altri forum simili sono vietati dalle regole -- quindi uno screenshot del post:

 
T-S-V:
Le attivazioni non sono acquisti... ma quante volte ogni cliente può attivare un prodotto, più o meno quanti PC
E qualcuno ha comprato l'attivazione come valutazione
Motivazione: