Come prevenire gli imbrogli nel mercato? - pagina 4

 

Comprano quelli che hanno soldi e non vogliono farlo da soli, o non sanno come ordinare e come tutte queste cose vanno per tentativi ed errori. Ma siccome tutti gli esperti per lo più non danno nulla di sostanziale, tranne la prugna, l'acquisto si raffredda rapidamente, e nel tempo, e tutto questo commercio lascerà la fiducia, anche tra i babbei (anche se dicono che sono poveri che pagano tutta la loro vita) ...Mentre nessuno ha abolito le leggi della concorrenza e quindi la frode nella promozione delle merci - è ormai ad ogni passo, nonostante un mucchio di agenzie di regolamentazione ... Prendi la tua polizia e i procuratori su un sito separato ed esponi tutti i truffatori e i loro indirizzi e password - qui probabilmente non funzionerà - i venditori stessi solleveranno il heave-ho)))

 
chipo:

Comprano quelli che hanno soldi e non vogliono farlo da soli, o non sanno come ordinare e come tutte queste cose vanno per tentativi ed errori. Ma siccome tutti gli esperti per lo più non danno nulla di sostanziale, tranne la prugna, l'acquisto si raffredda rapidamente, e nel tempo, e tutto questo commercio lascerà la fiducia, anche tra i babbei (anche se dicono che sono poveri che pagano tutta la loro vita) ...Mentre nessuno ha abolito le leggi della concorrenza e quindi la frode nella promozione delle merci - è ora ad ogni passo, nonostante un mucchio di agenzie di regolamentazione ... Prendi la tua polizia e pubblici ministeri su un sito separato ed esporre tutti i truffatori e dei loro indirizzi e password - qui si può molto probabilmente non riescono i venditori stessi alzerà il heave-ho)))

I venditori offrono la loro versione dell'opera, il cliente può ordinare la propria versione, tutto è previsto e pensato, cosa manca al consumatore?
 
Alexey:
I fornitori offrono la loro variante di lavoro, il cliente può ordinare la sua variante, tutto è previsto e pensato, cosa manca al consumatore?
Diversi consumatori - qualcuno una macchina da stampa, e che abbastanza e 10% fino alle loro orecchie, ma il consumatore deve crescere, educare bene, o almeno le vendite oneste per attirare l'interesse, dalla strada nessuno verrà - e noi qui a giudicare dal contenuto è piccolo e bollente nel loro stesso succo, per così dire ...
 

Alexey:
А кто то купился на активацию, как на рейтинг

Non speculare su chi, cosa...

Guardate attentamente le cifre nei due screenshot, c'è una discrepanza, e se queste sono cifre reali e riflettono il processo di promozione e utilizzo del prodotto, basta dare un ragionamento logico,

in modo chiaro e conciso perché questo è il caso.

 
g1f3:

un'attivazione un computer,

il numero di attivazioni, il numero di computer su cui si può usare il prodotto dopo l'acquisto.

 

Per quanto ne so, se un prodotto è al primo posto e per molto tempo, significa che viene comprato o truffato. Ecco un grande esempio di frode sul mercato. il prodotto è stato in cima per il secondo mese, con zero rating e nessuna recensione, barando al 1000% cambiando il prezzo in FREE, e scaricando su account di sinistra.

Fatto da screencaster automatico di notte, visto che ho osservato questo prodotto per molto tempo e vedo che non tutto è pulito qui...

e questo è durante il giorno ...

Mi chiedo dove stia guardando l'amministrazione...?

 

Un grafico delle variazioni di prezzo sarebbe utile. Nella pagina principale del prodotto. Per esempio, immediatamente sotto il pulsante "Download/Buy".

Sarebbe facile vedere cosa è cosa. Se il grafico è troppo volatile, significa che c'è qualcosa di sbagliato nel prodotto.

E in generale, la possibilità di cambiare il prezzo, imho, è ridondante. Tanto più quando c'è la possibilità di affittare a meno.

 

Che interessante che è il gralle di topikstarrer.... Puzza come una sorta di truffa ... e il prezzo è decisamente eccessivo per un bot che costa un massimo di $ 100 ... E tenere anche la parte superiore, così come i sospetti ))))

Come l'autore ha detto che l'affitto non è redditizio, i risultati possono essere negativi, ma un anno tutto va bene ... probabilmente qui e ha testato il sistema di reclutamento )))) Sì ... dovrei rimuovere questa roba dalla parte superiore ...

 
Sembra che tu sia uno di quei venditori di petros che vogliono fare soldi dal top.... è strano che il tuo mega prodotto non abbia nemmeno una recensione... il vostro prodotto non è mai stato acquistato con soldi veri, qualcuno lo ha mai comprato?
 

Personalmente non ho ancora capito come viene calcolato il top.


Ci sono prodotti che vengono acquistati abbastanza spesso, ma non sono in cima ma a pagina 2-3. Anche se si comprano molto spesso.

E ci sono prodotti che vengono venduti raramente, ma a volte sono in cima alla classifica :-)

C'è stato il caso della prima vendita di un prodotto molto economico - e ha subito raggiunto il top. Naturalmente, le vendite si sono poi accumulate. Il prodotto è dall'alto :-)

Di solito scrivono recensioni, discutendo il prodotto e dicendo "continua così". Perché non nelle recensioni?


Data e prezzo d'acquisto davanti alla recensione - una buona idea. E anche bene se la recensione senza parole - semplicemente da stelle di valutazione anche sarà mostrato. per esempio una recensione vuota. così almeno è chiaro quante volte hai votato, per esempio annoiato a scrivere qualcosa?

Cambiare il prezzo è anche una buona opzione, specialmente da gratis a prezzo alto.

C'è anche il concetto - stock, tagli di prezzo a causa del calo frenetico delle loro valute - il dollaro in aumento, il 90% non sono in grado di acquistare a prezzi reali.


Personalmente, faccio sconti per i miei clienti abituali. e per esempio quelli che hanno comprato nel mio negozio personale, ma è più conveniente per me che riceve automaticamente gli aggiornamenti, porto il prezzo ad un minimo di $ 10 e il cliente compra.

E per quanto riguarda libero e giù a libero - non sapeva.... Ora tutti correranno a farlo per sfondare al top.

In generale, la parte superiore mi sembra in qualche modo - non nel modo in cui è mostrato. È meglio ruotare, altrimenti mostrano sempre una cosa, e per esempio un grafico di novità non esiste. O il meglio del meglio ......... Anche se ci sono state molte lotte su questo argomento.

Motivazione: