Trend vs Flat - pagina 28

 
Renat Akhtyamov:

Kesh, che ne dici di questo?


grazie per il buon punto! /non ti lascia riposare su quello che hai

questo tipo di pollo...., sono pazzo, sono pazzo, sono pazzo, sono pazzo, sono pazzo.

;)))

---

© new-rena


Hai imparato a colorare le immagini da bambino?

 
khorosh:

Hai imparato a colorare le immagini da bambino?

Ti piace?

Un semplice indicatore MQL a 30 linee.

ecco cos'è, le formule

 
Renat Akhtyamov:

Non bevo vodka, solo cognac.

ma correggete i vostri errori nella strategia e con il tacchino.

Non puoi mostrarlo e raccontarlo agli altri.

meglio di alcuni, ma ancora non il limite dei miei sogni....

A volte ci si lascia trasportare, però)

Non vuoi dirlo come un essere umano - un segnale per vendere sul ritracciamento, altrimenti sei un "sell-slash-boy")

L'ho riletto per la decima volta e finalmente ho capito cosa stai cercando di dire)

Ma se non è un "sell-out" ma un'inversione a comprare, allora cosa? Bisogna correggere di nuovo la formula?

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

A volte ci si lascia trasportare, però).

Invece di dirlo come un essere umano - un segnale per vendere sul ritracciamento, altrimenti è "sell-busting")

Ma se non si tratta di "sell dumping" ma di un'inversione a buy, allora cosa? cambiare di nuovo la formula?

c'è abbastanza storia per sapere che è tutto a posto

e questo....

Ho dimenticato cos'è una correzione.

Sta pensando.

Nessuna statistica in realtà, li ha buttati via per mancanza di uso

 
Renat Akhtyamov:

piace?

Un normale indicatore MQL a 30 linee.

Ecco cos'è: formule.

Rendi lo spessore delle sezioni colorate uguale alla linea grigia originale, allora forse ci crederò).

 
Anatolii Zainchkovskii:
Forse la figura non è molto informativa, ma mi sembra che mostri un dettaglio importante - il decadimento della volatilità, e se queste sono tre situazioni diverse, allora il decadimento della volatilità nel flat, il decadimento nel down trend e il decadimento nel up trend.
Tutte e tre le varianti hanno una precisa espansione inversa del bue. E nessuna delle varianti darà consapevolmente una previsione esatta in quale direzione. Ma non è nemmeno necessario fare un profitto.

Anatoly, tutte e tre le varianti sono di consolidamento, e non dopo, ma PRIMA del movimento.

 
Renat Akhtyamov:

c'è abbastanza storia per sapere che tutto va bene.

E questo è ....

Ho dimenticato cos'è una correzione.

Sta pensando da solo.

In realtà non ho statistiche, le ho buttate via.

perché così tanti falsi segnali (segnati con i cerchi)? un sacco di perdite potenziali (segnate con le linee) ed enormi.

а ... beh... chi sono io...

 
khorosh:

Rendi lo spessore delle sezioni colorate uguale alla linea grigia originale, allora forse ci crederò).

per favore

È solo che ora è difficile da vedere.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Perché così tanti falsi segnali (segnati con i cerchi)? Un sacco di perdite potenziali (segnate con le linee) ed enormi.

а ... bene... chi sono io...

Il rosso si vende, non come il tuo.

Basta aprire virtualmente un trade e si chiuderà in nero ;)

ancora una volta hai incasinato qualcosa che non puoi fare nella tua vita ;))))

Lasciate perdere le statistiche, rallentano solo il segnale, e poi la vendita si apre sotto il bey, il che porta lo spread a finire nelle tasche del mercato e non nelle vostre ;)

e dopo questo - ovviamente parte il tamburello - il sistema degli ordini, di cosa stai parlando, lo spread non deve essere dato via ....

 
onedollarusd:

Ora sono un vostro fan. Come è lo spread già depositato in tasca? E che lo spread ha un valore reale, non è "aria" infatti... ?)

se si guardano i mesi, tutto ciò che si trova tra i massimi e i minimi, cioè le tendenze e un sacco di piattezza, è tutto diffuso

che vanno da zero pips a... beh, un sacco di pips.

Così quando l'indicatore rallenta, inizia la vendita dove è il momento di comprare

e comprare nel momento in cui è il momento di vendere

è proprio in questo momento, cioè al momento della formazione del segnale, che il trader perde denaro

e se questo segnale inizia a passare ripetutamente dalla vendita all'acquisto e viceversa, perdiamo un sacco di soldi

la domanda è come fare il contrario?

Il contrario - è necessario comprare al momento giusto e vendere al momento giusto, cioè essere in grado di determinare matematicamente il punto di inversione del prezzo, almeno un passo prima.

questo è esattamente quello che stavo cercando di spiegare al compagno

ha capito, ma non immediatamente

è difficile ottenere un segnale che non ritardi.

Almeno su questo forum, non ho visto nessuno in 10 anni finora.

Motivazione: