Emozioni nel trading - pagina 29

 
Bene, ecco l'inizio di una nuova settimana di trading. Auguro a tutti profitti, buoni nervi, previsioni giuste e conclusioni giuste. A ciascuno il suo...
Oggi è il "President's Day" in America... :-)) Che vacanza... Influenzerà anche i volumi.
 
Globtroter:
Sono un dipendente. Quindici anni di servizio e la pensione. Non è rimasto molto. Quindi aspetterò. E... amo il mio lavoro. In effetti, sono uno stacanovista per natura. Non posso non fare niente per molto tempo. Non ho nemmeno bisogno dei fine settimana. :-)
Il lavoro non esiste. Posso definirmi uno stacanovista quando il lavoro non è un peso.
 
Alexey:
Tutto dipende dalle sue dimensioni, potrebbe non essere affatto in nero. L'ho fatto molte volte.
Inizialmente, qualsiasi mia posizione aperta andava immediatamente in deficit. E poi cominci a chiederti cosa fare dopo...
 
Speculator_:
Inizialmente, ogni posizione che avevo aperto era destinata ad andare subito in deficit. E poi ho iniziato a chiedermi cosa fare dopo...
Dovresti avere una previsione per il prossimo mese o due...
 
Globtroter:
Dovresti fare delle previsioni per il prossimo mese o due...
Ricordi del passato come è iniziato.
 
Speculator_:
Inizialmente, ogni posizione che avevo aperto era destinata ad andare subito in deficit. Poi ho iniziato a chiedermi cosa fare dopo...
Hai un lotto grande, quindi sta scendendo :)
 
Speculator_:
Ricordi del passato!
Molte persone sono "aiutate" dal seguente trucco: non guardare il grafico... Si dice che faccia un incantesimo... In generale, se è una cosa a medio/lungo termine, allora è così che funziona. Mentre voi vi occupate dei vostri affari, il mondo sta crescendo per voi. E dopo si deve solo tagliare il raccolto. Paragono la Borsa a un albero di soldi. Lo pianti, lo fai crescere, lo raccogli... Non è un albero dei soldi...?
 
Globtroter:
Molte persone sono "aiutate" dal seguente trucco: non guardare il grafico... Si dice che faccia un incantesimo... :-))) In generale, se sei a medio/lungo termine, è così che funziona. Mentre voi vi fate gli affari vostri, il mondo cresce per voi. E dopo si deve solo tagliare il raccolto. Paragono la Borsa a un albero di soldi. Si pianta un po', si coltiva, si raccoglie... Un albero dei soldi è...?
Non hai visto il cartello all'ingresso, "Benvenuti nel paese dei matti"? Pinocchio ha piantato un albero lì più di una volta, e Basilio continuava a prendere in giro, i semi erano marci. :)
 
Speculator_:
Inizialmente, ogni posizione che avevo aperto era destinata ad andare subito in deficit. E poi ho iniziato a chiedermi cosa fare dopo...
Quando si apre un trade si è nello stesso momento in minus!!! E non chiedetemi perché - così direttamente non voglio diventare di nuovo intelligente :-D
 
Globtroter:
Molte persone lo trovano "utile": non guardare il grafico... Dicono che lancia un incantesimo... :-))) In generale, se è una cosa a medio/lungo termine, funziona così. Mentre voi vi occupate dei vostri affari, il mondo fa crescere i soldi per voi. E dopo si deve solo tagliare il raccolto. Paragono la Borsa a un albero di soldi. Lo pianti, lo fai crescere, lo raccogli... Un albero dei soldi è...?
Sto guardando i grafici dei prezzi 24 ore. Naturalmente, non uso indicatori, expert advisor o altre cose. Il mio obiettivo di profitto è oltre il 1000%. Il conto di trading iniziale è di 100 dollari.
Motivazione: