FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 81

 
mathijsen:
Strano, non avevi scritto l'altro giorno che l'euro non sarebbe andato sopra 1,2650? Sono troppo pigro per cercare il post.

Mercoledì o martedì ho scritto che gli stop a 2650 saranno tolti comunque, e non lo so, perché non lo sapevo allora)))
 
Ebbene? Non sono sicuro che sia possibile comprare da un pullback. Ho giocato fino in fondo e ho usato un trailing stop invece di un profitto. Per gli ordini in cui era a 15pp, ha già funzionato. Meraviglioso!!! ++++
 
emotraid:


Sì... dice sempre così, poi tu entri nella vendita e io prendo il cavolo, una truffa comune ))))

Non sono riuscito a trovare questo post... Artikul andava a zig-zag da 20 a 28 cifre ))))

Ricorda che ti ho detto di mettere un profitto di 1,27 !!! Dove i trade erano a 2550... e Strange ha iniziato a prendere in giro - ha visto gli short (probabilmente nel sonno)
 
Ishim:
Ricorda che ti ho detto di mettere un profitto di 1,27!!... Dove erano i trade a 2550...? E Strange ha cominciato a deridere - ha visto gli short (probabilmente nel sonno)
è uno bravo, in un modo molto sofisticato)
 
In ogni caso, penso che la maggior parte di questo forum oggi sia redditizia. Vai in altri forum ed è orrendo, è come essere in un forum di tifosi di calcio. Alcuni urlano "su", altri "giù". Senza argomenti e senza comprensione del mercato. L'unico obiettivo è quello di litigare tra di loro o "difendere" il loro ordine, anche se è già in rosso. Il mercato è in qualche modo più civile. Grazie a tutti.
 
Ishim:
Ricordi che ti ho detto di mettere un profitto di 1,27!!! dove erano i trade a 2550...? E Strange ha cominciato a deridere - ha visto gli short (probabilmente nel sonno)

Anche se domani faccio un milione, continuerò a fare trading con le reti a strascico )))) Ho messo una trappola per sicurezza, tre o quattro volte l'ho fatta ))))
 
strangerr:

Mercoledì o martedì ho scritto che gli stop a 2650 sarebbero stati tolti comunque, e non so più in alto perché non lo sapevo all'epoca)))

Sì, sono stati tolti!
 
mathijsen:
In ogni caso, penso che la maggior parte di questo forum oggi sia redditizia. Vai in altri forum ed è orrendo, è come essere in un forum di tifosi di calcio. Alcuni urlano "su", altri "giù". Senza argomenti e senza comprensione del mercato. L'unico obiettivo è quello di litigare tra di loro o "difendere" il loro ordine, anche se è già in rosso. Il mercato è in qualche modo più civile. Grazie a tutti.

Ci faremo strada con le seghe per molto tempo ancora. )))) Comprare sullo stretto per ora.
 
Grazie! Capito.
 
emotraid:

Pensava che sarebbe stato facile mangiare cento orsi? fumiamo e continuiamo a mangiare ))))
:0)), .... BEN FATTO... Sono sotto il tavolo... ;0))
Motivazione: